ANNA - MILANO - EUROCHIAMAMI

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.euro-chiamami.com/dettaglio.asp?id=5825
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA:Anna
NAZIONALITA': Lituana
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto vere
SERVIZI OFFERTI: BBJ Fk
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: +20 BBJ
DESCRIZIONE FISICA: Piccola ma proporzionata
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA: Incontarta due volte per l'ottima proporzione qualità prezzo. Bella ragzza minuta ma ben proporzionata riceve in una appartamento zona P.za Lotto.BBj lungo e profondo , FK convinto e partecipativo , no anal , non mette fretta e disponibilissima nelle posizioni senza nessun limite alla fantasia. 30 muniti abbondanti per una sessione da ricordare .....Che dire in piu ....salvato il suo numero di cell. sicuramante da rivedere.MConti.

Reaction score
54
Complimenti a te, marcoconti, per la grande produttività con cui ti sei inserito nel forum, onorandone perfettamente lo spirito e sfornando una rece dopo l'altra, tra l'altro sintetiche ma niente affatto incomplete.
Credo che tutti i newbe dovrebbero prendere esempio da te! Di nuovo complimenti!

Commenta

Gol

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Ottima scoperta! Dalle foto sembra un po' "pelle e ossa" confermi?

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
No non la definirei "pelle e ossa" è ben proporzionata.Premetto che mi piacciono "stile velina" dunque secondo i miei canoni Anna non è magra. Mconti

Commenta
Reaction score
1
Sono stato da Anna ieri pomeriggio.
Anch'io mi sento di dare opinione positiva.
Lei è un bel bocconcino : statura bassa, fisico minuto, molto magra ma non pelle e ossa, viso molto grazioso, seno piccolo ma non certo inesistente.
Disponibile, paziente, accomodante, non mette fretta.
Si rifiuta categoricamente di fare anal ma in comprenso FK profondi e tanta dolcezza.
Al telefono ti dice subito "50 euro per mezz'ora, 100 per un ora" e rispetta le tempistiche sulla base della tariffa che hai sborsato senza metterti fretta.
Unico particolare : fate attenzione al suo cagnolino che gira per casa (ma che rimane rigorosamente fuori dalla stanza da letto durante la permanenza del cliente), forse è geloso della padrona perchè mentre stavo per uscire mi ha morsicato una caviglia.

Commenta

ice

UOMO
Membership
Reaction score
33
marcoconti ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.euro-chiamami.com/dettaglio.asp?id=5825
SERVIZI OFFERTI: BBJ Fk
DESCRIZIONE FISICA: Piccola ma proporzionata
ATTITUDINE: Buona

LA MIA ESPERIENZA: Incontarta due volte per l'ottima proporzione qualità prezzo. Bella ragzza minuta ma ben proporzionata riceve in una appartamento zona P.za Lotto.BBj lungo e profondo , FK convinto e partecipativo , no anal , non mette fretta e disponibilissima nelle posizioni senza nessun limite alla fantasia. 30 muniti abbondanti per una sessione da ricordare .....Che dire in piu ....salvato il suo numero di cell. sicuramante da rivedere.MConti.

Aggiungiamo matrice per i posteri. Saluti a tutti ICE :ok:

Allegati

• anna.rar
    115,2 KB · Visite: 528
Commenta
Reaction score
0
consiglio tutti i colleghi di andarci...

avendo fisico minuto si gira e si contorce con grande destrezza..

prestazioni atletiche...non il solito monumento da spostare

Commenta
Reaction score
4
Caro Bertoni, se rileggi i tuoi post (ma non solo i tuoi, ovviamente) avrai notato che alcune parole vengono censurate ([CENSORED]) al fine di evitare ogni rischio di sponsorizzazione o di denigrazione delle nostre amiche.
Forse sarebbe più utile se tu descrivessi con maggiori dettagli le tue esperienze per fornire ai singoli utenti degli elementi in più per decidere se andare a fare la conoscenza della ragazza in questione oppure no.

Ciemme

Commenta
Reaction score
13
bertoni ha scritto:
[CENSORED] tutti i colleghi di andarci...
avendo fisico minuto si gira e si contorce con grande destrezza..
prestazioni atletiche...non il solito monumento da spostare

beh caro bertoni, questa volta il nostro poliziotto di quartiere bisogna quotarlo per forza... :biggrin:
poi se vuoi, magari una piccola rece in coda, su questa ragazza, la puoi anche postare.

Commenta
Reaction score
0
Se le foto sono veramente le sue....e' davvero una bella bambolina...a quel prezzo e con quelle prestazioni e' ottima!!!!

Commenta
Reaction score
0
Sì vale l'esborso...
particolare l'abbigliamento da geisha ( non toccategli la pettinatura però!), minutina con il corpicino perfetto, il fk con lingua, prestazione con buon impegno anche se un pò meccanica sicuramente non passionale, ma almeno non scazzata, vi propone il massaggio finale quindi se rimangono 5 min non vi caccia...si sta lì una bella mezzora abbondante, parla un pò l'italiano... per fortuna nessuna traccia di cagnolino..

Commenta
Reaction score
632
dando ormai per garanzia le recensioni di marcoconti, che colgo l'occasione di ringraziare - grande acquisto per il forum - non potevo esimermi di far visita ad anna...
sensazione di deja-50: mi ricorda infatti una certa girl sbarcata dalle nostre parti (e timbrata al volo) esattamente un anno fa se la memoria non mi inganna...
tascabile, carina, gentile, simpatica. tutti aggettivi che la descrivono bene. la sua taglia e peso permettono delle evoluzioni "siam-style" che mi mancavano da un po', e anche se lei certo non è una panterona esegue bene il compitino. con me fk solo accennato. pazienza.
non credo di tornarci per una serie di piccoli e grandi dettagli, ma in sostanza una ragazza che a rate urbano è decisamente valida.
per me 50/30'/7-

Commenta

Gol

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Ma non ci torni per motivi legati alla prestazioni o per altri motivi (che chiaramente non voglio sapere se non li vuoi chiarire)?

Commenta

Gol

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Grazie, mi hai tolto un dubbio che poteva far vacillare la mia decisione se metterla in lista o meno dal momento che ho sempre trovato piuttosto indicative e precise le tue recensioni. :good:

Commenta
Reaction score
632
per approfondire visto che non si tratta di un segreto di stato:
-la location per me è lontanuccia... o meglio per le repetita ho alternative più interessanti e più vicine
-l'appartamento è zozzerello: è la prima volta che mi è capitato di avere un po' di ribrezzo a fare 4 passi a piedi nudi dalla camera al bagno
-nell'altra stanza c'era la socia (greta su euro se non sbaglio) che urlava che neanche eva angelina...
-il feeling non è scattato e l'ho catalogata come una che non migliora, ma naturalmente posso sbagliarmi

come vedi niente da imputare direttamente alla prestazione, ma tant'è...

Commenta

Gol

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Buono a sapersi... sì hai ragione, nulla da imputare direttamente alla prestazione ma alcuni punti penso siano importanti per tutti e sono abbastanza legati all'insieme dell'incontro. Anche per me, ad esempio, sarebbe difficile trovarmi a mio agio in un locale fatiscente. :good:

Commenta
Reaction score
0
Testata la ragazza....carina...mi aspettavo qualcosa di piu' sinceramente in termini di bellezza,lei fa il suo compitino senza alcuna fretta...fk partecipato,diverse posizioni,lei molto gentile e cordiale,ma come dicevo mi aspettavo qualcosa di piu' a livello di bellezza.Ma x 50 euro puo' andare.Saluti!!!!!!

Commenta
Reaction score
22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto vere (è un po' più gnocca in foto)
SERVIZI OFFERTI: bbj, fk, massaggio, molte posizioni. no 69, no cim, no anal
RATE DI PARTENZA: 50 (30', 1shot)
DESCRIZIONE FISICA: piccolina ma molto carina
ATTITUDINE: sorridente, onesta, disponibile. buona tecnica, molto "snodata". scarso social time
REPERIBILITA': discreta

LA MIA ESPERIENZA: prendo appuntamento per le 21.30; lei rispetta le tempistiche (anche se non ha risposto al cell fino all'ultimo, perchè 5min prima che arrivassi io stava facendosi tatuare la spalla..mah!). appartamento decente: io francamente non l'ho trovato così zozzo, a parte il bagno (con un bidè, tra l'altro, veramente difficile da usare perchè incastrato in mezzo ad uno scaldabagno- mi sembra di ricordare..); cane e conquilina nella stanza di fianco al corridoio, nascosti da un separè. buona accoglienza (a parte il fatto che ha tenuto in bocca una cicca fino all'ultimo, cosa che mi ha dato un po' fastidio- in compenso cell silenziato), lei molto dolce ma soprattutto molto figa (impeccabili le descrizioni precedenti), cosa che mi fa arrapare discretamente; chiede subito il vil denaro, non parla molto (anche perchè ha una stranissima pronuncia, dovevo farmi ripetere ogni parola perchè non la capivo!). visto che ero un po' rigido, incomincia facendomi un buon massaggio alla schiena (io ero prono) continuando a ripetere a macchinetta "relaz" (invece di "rilassati" XD): devo dire piuttosto brava! passiamo poi alla posizione supina dove, dopo vari fk (leggeri, chissà cos'aveva mangiato..aveva un sapore strano- la cicca? XD) e leccatine varie, arriva infine al mio "parco giochi": stringendomi le mani inizia un buon bbj, non eccezionale ma molto delicato; ho apprezzato poi il fatto che si staccasse frequentemente con lo scopo di eccitarmi senza farmi venire subito. dopo 5min di pompino, mi salta sopra ed inizia a cavalcarmi (i fk ora sono più profondi e salivati), ma non dura tanto; infatti, la particolarità di anna (già segnalata) è di cambiare posizione continuamente, con un'elasticità straordinaria: in pochi minuti lei si mette seduta (qui mi spinge la faccia tra le tettine, saranno una seconda ma molto carine..gnam!), poi mi mostra la schiena (senza mai staccarsi dal mio amichetto, OH!..), poi missionaria (qui continuava a sistemarsi i capelli, e si incazzava se per caso glieli toccavo XD), poi pecorina..VENGOOOO! controllo l'orologio: 30min precisi precisi. mi rivesto, mi faccio dire quanto resta da noi (due mesi), faccio i miei complimenti per il suo nuovo tatuaggio XD e me ne vado.

IN CHIARO:
-bella gnocca, giovanissima
-buon carattere
-buon prezzo
-bbj, fk delicati e tantissime posizioni super-snodabili
-cell spenti
-onesta. rispetta i tempi e non tende a farti venire subito.

IN SCURO:
-no 69 (..ci tengo!)
-cicca
-cane e conquilina appiccicati alla stanza
-bagno sporco e difficile da usare
-problemi di comunicazione

VOTO: 70/30'/8
forse ci torno

Commenta
Reaction score
0
SERVIZI OFFERTI: BJ Fk massaggio, varie posizioni, no anal
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Piccola ma proporzionata, belle tette, bellissimo culetto da velina, ragazza snodatissima e minuta
ATTITUDINE: ottima, sorridente, cordiale

testata circa una settimana fa, zona abbastanza tranquilla, palazzo classico milanese (non uno scannatoio in quartieri malfamati), un pò difficile trovare il parcheggio anche se era sera (22.30) e pioveva a dirotto. La ragazza riceve al quarto o al quinto piano del palazzo (c'è l'ascensore, ma prima ci sono da fare circa 10 scalini, dopo la portineria, vuota)

arrivato in casa la ragazza riceve in un abitino sexy, bagno non pulitissimo, e camera in ordine, non certo uno scannatoio con materasso sul pavimento. La ragazza è giovane e molto carina, porta una parrucca nera come in foto, lei è biondissima con capelli corti.

Si inizia con un massaggio ben fatto per poi passare ad un Bj coperto, ben fatto, molto ben fatto ma a mio avviso con l'intenzione velata di far avvicinare la fatidica ora del the end. Dopodichè si passa alle danze, con varie posizioni, con lei a cavalcioni sopra di me, facendosi penetrare tutta, posizione ottima. Continuiamo in varie posizioni, anche da in piedi con lei appollaiata a me, penetrata mentre dava fk, davanti allo specchio dove ho potuto ammirare il suo culetto super sodo e piccolo (da velina), la ragazza si muove benissimo e senza fare la minima storia si cimenta in tutte le posizioni chieste, non mette fretta. Fk profondi e social time cordiale. Alla fine delle danze dopo circa 15 minuti la ragazza si occupa del mio gingillo con fazzolettini e kleenex, con una cura da girlfriend (altre girano la faccia e si rivestono)

ottima per il rate a tariffa urbana

dimenticavo: la ragazza porta una parrucca nera (come in foto) me ne sono accorto subito, ed ovviamento ho chiesto di levarsela, ma lei non ha voluto. Sotto la parrucca si intravedevano i corti capelli biondo chiaro (tipico delle nordiche, svedesi ecc) che sicuramente alla vista farebbe cambiare il viso della ragazza.. mi ha promesso (mah) che la prossima volta l'avrebbe tolta.. vedreemo. Segnalo che in casa c'è una collega, che non ho potuto vedere, ma che sentivo mentre guardava la tv

riceve fino alle 23

consigliata ++

Commenta
Alto