ANNA - MILANO - ROSAROSSA

Gol

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.rosarossa.com/annunci/girls/ ... 4NjU_.html
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
NOME INSERZIONISTA: Anna
NAZIONALITA': Est Europa...?
ETA': Secondo me qualcuno di più rispetto a quelli dichiarati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Non saprei giudicare
SERVIZI OFFERTI: Ho declinato
RATE DI PARTENZA: 70 bj ra1 - 100 bj ra1 però la si può toccare!!!!
RATE CONCORDATO: Ho declinato
DESCRIZIONE FISICA: Piccolina, piuttosto anonima
ATTITUDINE: Abbastanza gentile ma scazzata
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA: Qualche giorno fa, attirato dalle foto dell'annuncio, ho provato a contattare questa ragazza. Riceve nella zona dichiarata, come fanno molte vi da un numero civico sbagliato per poi indirizzarvi al quello giusto. Riceve insieme a un piccolo cane, il cane credo non eserciti, ma non ho chiesto :lol: . La ragazza riceve in un bel palazzo, non saprei se è quella della foto, penso di sì anche se il fotografo ci ha messo del suo. Il viso è abbastanza anonimo e per questo sono riuscito a mantenere la calma e a divincolarmi senza ragionare come al solito con il c.... Alla mia richiesta di mostrare il "listino prezzi" mi dice che con 70 si fa una cosa normale e con 100 una cosa completa. In che senso? Immaginavo la parola "completo" comprendesse anche rai2 e invece dopo breve spiegazione vengo a sapere che con 100 si spoglia completamente, si può toccare e baciare :rofl: . A quel punto avevo già deciso di non rimanere e me ne sono andato. Probabilmente non sarei rimasto neanche se mi avesse offerto un servizio realmente completo. Sì, lo so, questa "non recensione" serve a poco... comunque riporto le mie personali sensazioni sperando che in minima parte possano essere indicative per qualcuno. A onor del vero, non essendo scatta nessuna molla... non ho insistito per trattare il prezzo o le prestazioni.

Reaction score
11.159
Re: Anna Milano

Richiamo assegnato all'utente Gol per infrazione al regolamento del forum:

Regole del forum

Inserire il titolo NOME - CITTA' - FONTE DELL'ANNUNCIO

Commenta
Reaction score
11.159
Re: Anna Milano

MATRICE :big_boss:

Allegati

• ANNA_MILANO_ROSAROSSA.zip
    73,5 KB · Visite: 98
Commenta
Reaction score
0
Ciao ragazzi sono di BS, scusate se mi intrometto, ma credo che GOL abbia comunque fatto bene ad inserire una non-rece, perche' e' proprio cosi che capiamo il valore di una ragazza.Brao gnaro.
... e se me lo permettete aggiungo, ci vogliono le palle per andarsene senza ragionare solo con il p.......

Commenta

Gol

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Li avevo messi, non so che cosa sia successo... va beh... non importa :ok:

Commenta

Gol

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Purtroppo le foto attirano molto devo dire... comunque io riporto solo la mia personale esperienza, magari qualcuno può essere più fortunato. L'importante è tenere la testa sulle spalle e girare i tacchi se non si trova quello che si desidera. :ok:

Commenta
Alto