Anna (MILF) - Montesilvano - Siti vari

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Anna
RIFERIMENTO INTERNET: http://puntoincontri.com/girls/2643/ANNA_Montesilvano_Pescara_Abruzzo.html
RIFERIMENTO INTERNET: http://chieti.ilmercatone.com/incon...aa------anna-bellissima-e-sexy-f-3761612.html
CITTA DELL'INCONTRO: Montesilvano, zona uscita Asse Attrezzato
NAZIONALITA': Dominicana, mi pare
ETA':40, ci siamo in toto
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto vere, anche se il viso è coperto, no Photoshop o altro
SERVIZI USUFRUITI: BBJ con CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: oltre 20'
DESCRIZIONE FISICA: vedi rece
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: noto condominio di zoccole, telecamere
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34070911xx

Altro giro, altra MILF, stavolta nella nota alcova zoccolegna c/o uscita tangenziale a Montesilvano.
Avevo adocchiato quel bel culo tondo che vedete sul Mercatone da un po', direi dall'estate: tutto confermato dal vivo, sodo e pieno come le solite latino-americane.
Peccato che di viso la signorotta perda abbastanza, mi ha lasciato un po' desuè. Anche le tette non sono granchè. Però si presenta con minigonna attillata, tacco e magliettina striminzita, un certo effetto lo solleva, il mio pisello non può che ringraziare. Simpatica e socievole, gentile e moine al punto giusto.
Obliterato il biglietto da 50 fiorini, apro le danze alzandole da dietro pian pianino la mini, al contempo strusciandomi a fondo sul culo e tastandole le tette.
Buona risposta da parte sua, con slinguazzate sul collo e nelle orecchie. Allungo le dita nella topa e noto con piacere che è già piuttosto umida. Sentivo la sua "voglia" di trombare, ma io imperterrito continuavo a toccare e strizzare il sedere, suo punto forte oltre la lingua.
Poi mi si gira, si siede sul letto, mi apre la cerniera, mi tasta per bene le balls, poi lentamente tira fuori la bauscia, già bella che dritta.
Inizia così un bel pompino, senza che io continui a spogliarmi o abbassarmi i pantaloni, abbiamo proseguito così fino a che non ho goduto interamente nella sua boccuccia. Brava nel non far cadere neanche una goccia, si è tenuta la cappella fin quando non ho esaurito la panna. Successivamente, si è recata al cesso per riversare il succo.
Nel mentre toglievo il disturbo, notavo, e salutavo, una sua amica (pareva formosa) nell'altra stanza, dovrebbe essere Miriam che si pubblicizza sempre su PuntoIncontri, ma potrei sbagliarmi.
Mi è stato offerto un trio a 80 fiorini. Chissà.

Tanto vi dovevo.

Foto ricordo

Allegati

• foto0.0.jpg
    foto0.0.jpg
    44,4 KB · Visite: 132
  • foto1.0.jpg
    foto1.0.jpg
    59,8 KB · Visite: 152
  • foto2.0.jpg
    foto2.0.jpg
    56,9 KB · Visite: 154
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto