Anna - Modena - Bakecaincontrii

Registrato
15 Novembre 2012
Messaggi
815
Reaction score
32
Località
Provincia di Modena
RIFERIMENTO INTERNET:http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/anna-sdj833506441
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME INSERZIONISTA: Anna
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 45/50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì (non mette foto!)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, 69, FK, DATY, RA11, AR, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: Magra, non sodissima
ATTITUDINE: Porca nata
REPERIBILITA': Difficile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38659654xx

La mia recensione:

Riuscire a incontrarla è stata dura...l'ho chiamata più volte, spesso non risponde, e dopo 3 settimane di prove sono riuscito! Lei stessa dice che fa quello che si sente e non ha regole, la prima telefonata siamo stati al cell 20 minuti, è un po' logorroica la signora!
Cmq mi da appuntamento per le 10 in via Indipendenza a Modena, la location è abb.sta imboscata, si entra da un cancelletto e poi si sale al 2 piano con ascensore, gli appartamenti sono nuovi e non tutti abitati.
Appena la vedo rimango leggermente deluso perchè in viso non è bellissima..passabile cmq e poi era vestita con corpetto e intimo, calze autoreggenti e tacchi. Buonissimo social time, mi ha offerto il caffè e poi in camera, due chiacchere ancora (se non si è capito è logorroica!), poi iniziamo con carezze e baci e lei in breve tempo è già a lavorare con un ottimo BJ cabrio (unica pecca non mi ha chiesto di passare in bagno..ero appena docciato), la spoglio e iniziamo ad alternare bj, daty, 69 (io sopra poi lei sopra), siccome avevo chiesto se potevo fare più shot dopo 10 minuti le vengo in bocca...veramente brava e fantastico il fatto che lo tiene in bocca ad oltranza per un godimento che sembra non finire mai!!
Poi vado a rinfrescarmi in bagno (mi ha dato un asciugamano pulito), ma lei no...vabbè non l'avevo trombata ancora...cucina con social time e caffè sorseggiato con il birillo al vento!
Si torna in camera e si riparte con BJ, 69 e anche digitalizzazione canale 1 da parte mia, poi lei inizia ad alternare il BJ ad un ottimo AR con lingua che spinge sul buco...veramente brava...ho smesso automaticamente con FK per ovvi motivi...però molto piacevole!
Poi mi dice che se la voglio anche trombare il goldone è sul comodino...le chiedo di infilarlo e lo fa ma la aiuto (mentre la aiuto mi dice che con i goldoni non si sente nulla...non mi ha proposto di farlo senza però il dubbio che con i clienti assidui lo faccia ce l'ho!!)...poi parte con smorzacandela, missionario e pecorina, la pompo a lungo e lei è molto partecipe e gode ripetutamente (non sembra fingere...non urla a dismisura, anzi è normalissima!), poi io mi stanco e lei mi propone di finire con un'altro BJ...ok e dopo 10 minuti torno a esploderle in bocca...sempre con solito trattamento di ritenuta in bocca ad oltranza da me sempre molto gradito!!! Nota di lode il fatto che difficilmente riesco a venire la seconda volta e con lei (con pochissime riesco) ci sono riuscito!
Insomma, nuovo passaggio in bagno (solo mio), altre chiacchere, pago l'obolo concordato (ottimo il fatto che lo chieda alla fine!) e poi la saluto!
Da quel che ho capito nei discorsi iniziali RAI2 lo fa con supplemento...io non ne ho usufruito perchè non mi piace tantissimo (e non mi piace pagare di più come è normalmente!)

Non so se ci tornerò perchè in viso non mi ha fatto impazzire, però la consiglio perchè il rapporto qualità/prezzo è buono!

P.S.: ovviamente quello che scrivo è frutto di un sogno da cui mi sono appena svegliato!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
2.005
Reaction score
43
Località
Abruzzo
Matrice annuncio
 

Allegati

  • Anna40anniMatrice.jpg
    Anna40anniMatrice.jpg
    82,1 KB · Visite: 337
Commenta
Registrato
2 Giugno 2011
Messaggi
102
Reaction score
151
grazie scusate ma google map non restituiva risultati forse perchè dovevo usare viale dell'indipendenza e non via indipendenza...
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
1.101
Reaction score
310
Località
Modena
@trapanettomo : puoi descrivere il seno ? Mica sara' la Franca che riceveva nel casolare nella campagna di S.Damaso ?
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2012
Messaggi
815
Reaction score
32
Località
Provincia di Modena
  • Creatore Discussione
  • #9
Non conosco la franca cmq è di taranto, alta 1,65, magra con 3 un po' floscia e culo non sodissimo, aveva i capelli corti sul biondo tinto(fondo moro), molto logorroica e risate spropositate (uahhahha uahahhah)
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
1.101
Reaction score
310
Località
Modena
Non conosco la franca cmq è di taranto, alta 1,65, magra con 3 un po' floscia e culo non sodissimo, aveva i capelli corti sul biondo tinto(fondo moro), molto logorroica e risate spropositate (uahhahha uahahhah)

Grazie, non dovrebbe essere lei, la ricordo parecchio alta.
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2012
Messaggi
815
Reaction score
32
Località
Provincia di Modena
lei c'è quando ne ha voglia! cmq alla mattina non prestissimo c'è, poi se ho capito bene fa anche la sera, però ripeto bisogna organizzarsi prima e fissare appuntamento!
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
13
Reaction score
0
qualcuno che è andato a trovarla puo gentilmente dirmi il numero civico del suo appartamento in via indipendenza?
Grazie mille!!!!
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2013
Messaggi
6
Reaction score
0
la signora è ritornata?

ciao a tutti, volevo sapere se la signora in questione è ancora attiva, se si, qualcuno può dirmi come trovare il numero? grazie a tutti anticipatamente!!
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.320
Reaction score
12.556
Età
52
Località
Rimini
ciao a tutti, volevo sapere se la signora in questione è ancora attiva, se si, qualcuno può dirmi come trovare il numero? grazie a tutti anticipatamente!!

Non è accettabile effettuare il bump di un argomento morto e sepolto, soprattutto se all'atto della pubblicazione del messaggio, compaiono svariati avvisi che DEVONO essere letti prima di inserire messaggi.
 
Commenta
Alto