CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Anna;
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.pablitoescort.com/anna-66233/2/
CITTA DELL'INCONTRO: Modena;
NAZIONALITA': Non ho chiesto, ma Europa dell'est probabilmente;
ETA': 19 dichiarati, 22-23 reali, ma potrei sbagliare;
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Per quanto riguarda le foto sì, per i servizi no;
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): BBJ, FK, Rai1, Doccia insieme;
SERVIZI USUFRUITI: Bj, rai 1;
COMPENSO RICHIESTO: 50 per "una cosa normale";
COMPENSO CONCORDATO: 85 per una doppia;
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti door to door, minuto più minuto meno;
DESCRIZIONE FISICA: Formosa e abbastanza soda;
ATTITUDINE: Scarsa;
REPERIBILITA': Ottima;
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: pochi gradini all'ingresso, del resto scale + ascensore all'interno;
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32800219xx;
LA MIA RECENSIONE:
Un saluto a tutti, avevo scritto una recensione domenica sera dopo l'incontro con la ragazza ma non è stato pubblicato, cerco di ricomporla qui sotto.
Era domenica sera, al termine di una cena conclusa prima di quel che pensassi e siccome ero quasi a Modena, decido contattare Anna per fissare un'incontro, l'avevo sentita nel pomeriggio per farmi una prima impressione, che per altro mi era piaciuta con la sua voce gentile, e mi reco in zona (via san faustino) che avevo già sentita nominare in altri post. Mi dedico alla localizzazione dell'obbiettivo, inferiate e serrande ovunque, ci mancava solo un checkpoint con nido di mitragliatrici e sembrava bagdad.
Una volta sul posto la richiamo e mi apre dicendo di usare l'ascensore, ci sono sia le scale comunque, dietro la porta c'è lei, che confermo la recensione precedente, è più alta di quel che mi ero immaginato e anche con un viso giovanile e migliore che nella resa fotografica e "vestita" con un vestito fatto a rete con seno al vento.
Dopo le recenti delusioni con delle donne mature, avevo deciso per una coetanea o di età simile alla mia, vedendola mi è piaciuta, è sì formosa ma non è cadente, è abbastanza soda e il faccino mi piaceva con quell'aria vispa e furbetta, troppo furbetta, ma ne renderò conto in seguito.
Della location ho visto poco e niente, la camera dove ospita era pulita anche se un pò in disordine, ma preferisco così piuttosto che siano cattivi odori e/o sporco e tutto al suo posto.
Ritornando a lei, è tutta sorridente e mi chiede cosa voglio fare, gli dico che la mia idea era fare un doppio shot magari spezzato a metà da una doccia (cosa presente nell'annuncio) dove si sarebbe ripreso a baciarsi e coccolarsi per poi riprendere con pratiche più carnali, ma che però avendo speso più del previsto alla cena per contribuire a un regalo di compleanno, sceglievo una "cosa tranquilla" come lei la chiamava al telefono per 50 rose, perchè ero certo che non bastassero.
Lei ancora sorridente mi guarda pensierosa e mi chiede quando ho, le dico che ne ho 85 per cui se per una chiede 50 per una doppia ne serviranno perlomeno 100.
Non essendo uno a cui piace tirare sul prezzo e per non farle strane impressioni avevo ribadito che una bastava, alchè lei a me: con 85 rose ti faccio divertire per bene!
Io: per due volte dici?
Lei: sìsì!
Io: pure la doccia insieme?
Lei: no, quella no, non mi hanno alacciato ancora le tubature, bidet, doccia, water e vasca, tutto fuori uso.
Io: fa nulla (anche perchè a quella cifra non sentivo di lamentarmi)
Quasi non credendo alle mie orecchie le dico stupefatto che ci sto e le consegno il mazzo pattuito, sono al settimo cielo, penso che forse ho trovata una fanciulla lodevole per una possibile fidelizzazione.
Lei si sfila le mutandine e va nel bagno a lavarsi (mentalmente mi chiedo come se non c'è acqua) e io mi spoglio, ritorna sempre sorridente ed estrae dal comodino un paio di preservativi e si mette sul letto, quando sto per raggiungerla squilla il telefono, dove parla per qualche minuto con un qualcuno che forse l'ha scambiata per un call center, visto che più volte ripeteva cosa fa o non fa, dov'era e chissà cos'altro.
Finalmente un pò seccata mette giù, finalmente è pronta e salgo sul leggo.
Al piano di sotto l'artiglieria era già puntata, mi pulisce con una salvietta e manco il tempo di stendermi che già sta armeggiando con la custiodia del preservativo, le dico che prima vorrei baciarla e che facessimo un pò di coccole e si abbassa su di me sorridente, le massaggio i seni mentre ci scambiamo un bacio con la lingua.
Come in una favola sopraggiunge un imprevisto, si solleva e si gira dopo forse 5 secondi che ci baciavamo, ingenuamente credevo che mi chiedesse un 69, invece lo afferra e scende con la bocca, nella quale è celato il preservativo!
Le dico che è un pò precipitosa e mi viene risposto che voleva sentirlo dentro, inizio ad essere un pò contrariato, fk alla flash, niente 69, mi ingomma a tradimento, pensavo che l'orale sarebbe stato scoperto, ma vabbè su quello amen.
Avevo provato a spostarle una gamba per portarmi la fighetta in prossimità del viso, ma non voleva saperne, allora un pò scomodamente le bacio una coscia e parte di un gluteo, mentre con le mani la accarezzo dolcemente il seno e il suo buchetto che se non altro è bagnato.
Mi dice che non vuole un dito dentro, anche se non l'ho messo, e vabbè, continuiamo a portar pazienza.
Cerco di rilassarmi godendomi il bj, ed ecco ancora che smette.
Già non era il massimo ma se poi me lo fai anche durare 2 minuti, altra boccata di pazienza e mi sale sopra, di positivo c'è che la sento bene, di negativo che resta distante, niente baci e manco toccargli il seno, per l'ennesima volta un cambio, manco ad essere alla tavola del cappellaio matto.
Ora chiede di prenderla alla pecorina, accetto perchè almeno posso condurre un pò io e procedo adagio, poco dopo sento che ansima, allora è viva (forse), la sento bene anche in questa posizione.
D'un tratto la vedo dare un'occhio al telefono, che ha lo schermo spento e non ha suonato e sento che smette di emettere suoni, dedico che è meglio che questa farsa termini ed aumento la cadenza e arrivo alla meta.
Mi fa togliere la cartuccia usata e mi da altre salviette e lei torna nel famoso bagno che non ha l'acqua.
Al ritorno eccola che prende in mano il secondo preservativo e le dico che preferirei aspettare 5 minuti, ero carico quella sera ed i sistemi rispondevano bene, ma per sicurezza una pausetta per evitare delusioni dopo mi piace farla, dove magari si parla e ci si massaggia o accarezza, invece mi dice: amore, non c'è tempo dobbiamo fare presto perchè tra 10 minuti ho un'altra persona, inarco un sopracciglio e le dico che dieci minuti non penso che mi bastino, tant'è poi che in queste situazioni se mi mettono fretta allungo i tempi e mi innervosisco e poi mi fan passare la voglia.
Sono una persona, per mia sfortuna pure sensibile, non una macchina cacchio.
Lei dice mi incita e farmi rigommare, e le ripeto che piuttosto che dilagarsi (con una poi che è diventata pedande e non ascolta e che non ha mantenuto nulla dei servizi promessi) inizio ad essere stufo.
Le dico, guarda facciamo così tieniti 60 rose, 50 per quello che abbiamo fatto e 10 per il disturbo (non se li meriterebbe ma mi reputo educato anche se ingenuo) e dammi indietro il resto così torno un'altra volta.
"Amore, io sono una puttana mica ridò i soldi", con uno sguardo sfottente. Mi vesto in silenzio e voglio andare via prima possibile, altro che puttana, sei una stronza le dicevo mentalmente reprimendo l'impulso di darle uno schiaffo.
Le dico che se per lei è giusto comportarsi così che se li tenga tutti e lesto me ne vado.
Conclusioni: tutto fatto con sciattezza, l'impressione iniziale è scemata in fretta, altre persone si sarebbero spazientite ancor prima di me probabilmente.
Mi fa piacere per chi prima di me si sia trovato bene, cercerò di dimenticare.
Saluti.