Anna - Montesilvano - Puntoincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
144
NOME INSERZIONISTA: Anna
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.puntoincontri.com/girls/2566/ANNA_Montesilvano_Pescara_Abruzzo.html
CITTA DELL'INCONTRO: Montesilvano
NAZIONALITA': Come tutte quelle facenti parte di quel giro dice di essere moldava, ho parlato con lei in rumeno, capiva e rispondeva, ma non vuol dire nulla perchè in moldavia si parla la stessa lingua quindi per me rimane un mistero sapere se ste tipe sono davvero tutte moldave oppure no...:unknw:
ETA': Se non ricordo male mi ha detto 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si e lei con look attuale
SERVIZI OFFERTI: bj, bbj, rai1, daty
SERVIZI USUFRUITI: Bj, daty, anal rimming, finghering, rai1
COMPENSO RICHIESTO: Da 60 a 80
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 55 min
DESCRIZIONE FISICA: Alta circa 1.70, viso non bellissimo e un po spigoloso, tipico di quelle zone del globo e con i soliti cerchi alle orecchie che le danno quel tocco di gitanella che una volta mi piaceva tanto, ora meno... Fisicamente devo dire che in foto mi era parsa un po piu in carne, invece è molto magra, ma con un fisichetto da teen tonico e molto ben proporzionato, direi una prelibatezza per i veri amanti del genere skinny...
ATTITUDINE: Buona, ragazza tranquilla e onesta
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale
INDEX RICERCHE: 33186219xx

LA MIA RECENSIONE: Sono andato a vedere perchè oltre che in foto mi è piaciuta anche nell'approccio telefonico.
Arrivo al solito famigerato edificio sopra il supermercato, location che non amo, ma in cui ogni tanto mi tocca andare...
Mi riceve con un vestitino corto corto e infradito. L'appartemento e il solito mono locale, ma tenuto decentemente e ben illuminato dalla luce principale per cui tutto ok.
Ancora non parla bene la nostra lingua, ma ci si intende senza problemi.
Le opzioni mi dice che sono due: 60 per rapporto normale oppure 80 con bbj, io le propongo di chiudere a 50 e affare fatto. Incassata la baconota e mi invita a mettermi comodo dicendomi "tu relax" comincio a spogliarmi, intanto lei si va a chiudere in bagno, penso io a lavarsi, invece la sento urinare...:mda: una volta finito di fare il bisognino torna subito da me senza aver effettuato alcuna abluzione...:shok: Un po perplesso le chiedo "ma non ti lavi prima?" Mi dice "si si" prende una salviettina umidificata e se la passa sulla patatina... Ma ormai quel fisichetto nudo mi ha fatto salire il sangue alla testa...
Mi copre ed esegue un bj nella norma che su mia richiesta ricevo in piedi, dopo di che passiamo al daty. La pupa ha una bella fighetta e nonostante non si fosse lavata prima sembra pulita, non percepisco strani odori per cui afferro quel giovane corpicino e comincio a adoperarmi per bene...
Lei pur non manifestando particolare piacere sembra apprezzare il mio lavoretto... mi lascia fare... continuo a leccare a oltranza e con mio grande stupore il tutto va avanti molto a lungo... Ma a un certo punto si ricompone e mi fa notare che ho sforato con il tempo e che dobbiamo andare avanti per cui terminato il lungo lavoro orale passiamo al coito vero e proprio. Si lubrifica con un pochino di gel anche se non sarebbe necessario e si parte.
Con quel fisichetto la pecora e di rigore, ma prima si cautela dicendomi di fare piano perchè è stretta... L'ho infilo con delicatezza e comincio a stantuffarla lentamente per godermi al meglio la vista della penetrazione di quell'esile corpicino, anche qui non sembra manifestare particolare piacere, ma io si...:crazy:
Lentamente aumento il ritmo e arrivo al capolinea... Per le pulizie mi invita ad andare in bagno dove trovo il rotolone di carta e il secchio in cui buttare il tutto... ma lei non mi segue e mentre mi lavo le mani, osservandola, vedo che si passa un'altra salviettina umidificata e si riveste completamente...
Terminate le mie abluzioni la raggiungo e nel rivestirmi facciamo un po di social time dove mi ha detto che è arrivata in Italia da poco tempo e che prima faceva un'altro lavoro in un'altro paese e dovrebbe trattenersi in zona per un po di tempo. Siamo ai saluti, bacini e arrivederci e grazie.
Nonostante alcuni aspetti devo dire che non è andata male, mi è piaciuta e probabilmente ci tornerò...
Saluti!

Matrici

Allegati

• anna2.jpg
    anna2.jpg
    38 KB · Visite: 221
  • anna.jpg
    anna.jpg
    19,4 KB · Visite: 194
  • Anna3.jpg
    Anna3.jpg
    59,8 KB · Visite: 230
NOME INSERZIONISTA: Anna
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.puntoincontri.com/girls/2...a_Abruzzo.html
CITTA DELL'INCONTRO: Montesilvano
NAZIONALITA': Moldava (dichiarata, possibile o poco più a ovest)
ETA': 23 (dichiarati e credo reali o poco poco su di li)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: direi di si, anche se dal vivo c'è sempre un'altra impressione, seppur di sottili differenze.
SERVIZI OFFERTI: bj+rai1 o bbj+rai 1
SERVIZI USUFRUITI: il primo
COMPENSO RICHIESTO: 60 o 80
COMPENSO CONCORDATO: 50 senza il minimo problema
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA: Carina di viso ma non bella, fisicamente parlando è magra e ben fatta, del genere teen.....la mia vecchia passione!!!!!
ATTITUDINE: La ragazza è disponibile e cerca di accontentare il punter, parliamo sempre di una ragazzina dell'est che non spicca per calore e passione!
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ci sono scale e ascensore.....la location la conoscete tutti ;)
INDEX RICERCHE: 33186219xx
Dopo un po' di avventure nel genere maial decido di tornare indietro nei miei passi e cercare una ragazza per fare tutto coperto, carina esteticamente e perché no....dell'est. Chiamo e raggiungo in breve tempo la ragazza, mi apre e si presenta aggiustata e semplice nello stesso modo, tacchi a spillo , un gonnellino ed una maglietta bianca. Parliamo un po' e gli stendo il cinquantino per un tutto coperto. Lei passa in bagno ed io mi spoglio. Mi raggiunge sul letto e stesa mi accarezza il petto e il c....o, lo incappuccia e procede di bocca, senza aiuto delle mani, alternando i movimenti, lento su e giù con qualche ingoio del coso e leccate sull'asta ma non sui gioielli. La faccio andare per un po', anche perché mi piace e mi rilassa. Dopo alcuni minuti la metto inevitabilmente a pecora e la penetro così, senza andare a fondo con i colpi (per esaudire una sua richiesta poiché non voleva che le facessi male). Il panorama è gradevole e continuo un po' in questa posizione, poi la giro alla missionaria e procedo fino alla fine. Passo in bagno due chiacchiere e via. La ragazza è gradevole nei modi ed è accettabile - carina esteticamente. L'incontro è stato piacevole senza entusiasmi, lei cerca di soddisfarti è ha dei modi gradevoli..... insomma bene per una svuotata ma nulla di più!

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: anna
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.puntoincontri.com/girls/2566/ANNA_Montesilvano_Pescara_Abruzzo.html
CITTA DELL'INCONTRO: montesilvano
NAZIONALITA': lei dice moldava....
ETA': 23 a sua detta
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si è lei ma le foto sono aggiustate.....
SERVIZI OFFERTI (]): bj,bbj,cim,cob,rai2,
SERVIZI USUFRUITI:rai1,bj
COMPENSO RICHIESTO 50:
COMPENSO CONCORDATO 50:
DURATA DELL'INCONTRO: 20/25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: parecchio più magra di come appare in foto, tette piccole, di viso non è una velina ma comunque bellina
ATTITUDINE: cerca di accontentarti
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano anche con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico 33186219xx):

LA MIA RECENSIONE: la location è in zona supermarket moldavo. la chiamo verso le 10 di mattina, mi dice che è disponibile tra 10 minuti. si fa trovare struccata e non in tiro, ciabatte e in slip. è mezza assonnata e non mi fa una buona impressione per la magrezza(!!), come ho più volte detto a me piacciono in carne...comunque si mostra gentile ed educata, mi dice che con 50 albicocche fa una cosa normale, a 60 si cobizza, a 80 cimma e a 130 anche il secondo canale. scelgo il menù base e passiamo alle scaramucce, lei si lascia digitalizzare e cavalcare senza problemi, finisco lo shot in piedi con lei di sponda a pecorella.
personalmente ho trovato di meglio in quel palazzo(marina,nicoletta,..) anche se lei si è mostrata molto disponibile e amichevole, però..non sono uscito molto soddisfatto..

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: anna
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.puntoincontri.com/girls/2566/ANNA_Montesilvano_Pescara_Abruzzo.html
CITTA DELL'INCONTRO: montesilvano
NAZIONALITA': non chiesta, però o moldava o romena per me è uguale, mica mi vergogno:unknw: (nelle marche direbbero russa meglio se di san pietroburgo ma questo è un altro discorso:sarcastic_hand:)
ETA': non chiesta, under 25 direi
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: look attuale e foto originali
SERVIZI OFFERTI : bbj + daty + fingering + ball lick + rai1 + fk + cob
SERVIZI USUFRUITI: come sopra (meno l'fk in quanto poi non ricevuto)
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 25/30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: magrolina alicetta, tettine piccole e reattive, occhi chiari e capelli castani ( insomma come in foto, carina ma non troppo)
ATTITUDINE: discreta, le manca il guizzo secondo me, caratterialmente sorridente e socievole quanto basta
REPERIBILITA': al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si
INDEX RICERCHE 33186219xx

LA MIA RECENSIONE:

Sgancio anch'io una rece altrimenti poi voi v'incazzate dandomi del figlio di pagnotta che si estranea dalla lotta :biggrin:
Sulla location preferisco non pronunciarmi perchè è sempre incasinata ed ho l'impressione che prima o poi qualcuno mi cazzierà:hunter:, la considero potenzialmente ostile.

L'accoglienza è con abiti marinareschi. Sono stato accolto da anna e l'amica che non rivelo così faccio un segreto:sarcastic_hand:.

Aspetti tecnici:

bbj + balls
: di non grandissimo pregio se devo essere sincero, è mancato di golosità. Di buono c'è stato il leccaggio delle biglie dietro mia richiesta ma il leccaggio delle biglie e il ciucciaggio del pistolino non sono stati un tutt'uno goloso.

daty + fingering: qui la situazione è andata un po' meglio, più coinvolta. Nel coinvolgimento ho inserito un dito per aiutarmi nel lavoro.

rai1
: la sorchetta è piacevole ma la proprietaria l'ha unta troppo:unknw:, altra cosa: quando incassa i colpi non mostra molto coinvogimento:unknw: ( di buono ci sono i preservativi onesti)

fk:
nel tu per tu del pre-incontro ho ottenuto il servizio ma appena ho provato a dare un fk sono stato rimbalzato . Si vede che quando abbiamo parlato non ero abbastanza vicino da farle percepire il mio alito mentre quando siamo arrivati al dunque quei 5 centrimentri in meno di lontananza devono averle fatto percepire la mia alitosi ottenendo per questo motivo un rimbalzo.:sarcastic_hand:

finale: cob ricreativo e scenografico ampiamente concordato prima

In sintesi questa è stata la mia avventura, la ragazza manca di un certo guizzo, appena sono entrato tutto è andato liscio e sono entrato subito in simbiosi con la stessa ma per tutto l'incontro non ha manifestato grandi capacità. Non mi ha messo sgambetti ma ho vissuto l'incontro come se potesse accadere da un momento all'altro:unknw: ma c'è un motivo che mi ha indotto a pensare questo e cioè: era sempre pronta a condomizzarmi, ogni volta ho dovuto chiedere io di fare le cose in una certa maniera e per questo motivo mi sono salvato, se non l'avessi fatto mi avrebbe condomizzato ad ogni occasione utile.

Tanto non vi dovevo e brutte scopate a tutti:sarcastic_hand:

UP o quasi UP
preservativi onesti
la sorchetta è sempre la sorchetta

DOWN
voglia di condomizzare ad ogni occasione utile
poca cura dei vari dettagli incontro ( alcuni non li ho citati)

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto