ANNA - OASI2000 - LUCCA

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.oasi2000.info/INSERZIONI/eg/anna di lucca/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: lucca
NOME INSERZIONISTA:anna
NAZIONALITA': russa
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI:bj-rai1
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: carina
ATTITUDINE: antipatica
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
Incontrata poco tempo fa in quel di Lucca, lei riceve davanti alla motorizzazione civile a sant'anna, vicino uscita autostrada.
La chiamo mi indica il posto e mi reco da lei. Location pulita e tranquilla. Lei bionda/castano chiaro, bassina con un fisichino niente male. Purtroppo non è scattato il feeling, appena chiedo il rate e tento di abbassarlo mi guarda dall'alto al basso come dire che pezzente, :sarcastic_hand: poi mi dice: vabbè via!! agitando la mano come scacciasse un insetto. A questo punto ferito nell'onore, :diablo: la guardo e le dico che ci ho ripensato e che se fosse per me andrebbe a fare l'operaia.. in manovia... lei si arrabbia e mi caccia letteralmente. Scusate ma non <ho resistito... neanche a militare mi trattavano così... figuriamoci una batta da 4 soldi.

Se qualcuno vuol tentare faccia pure.. lei non è niente male.. forze con un approccio diverso mi sarei tolto qualche soddisfazione

Saluti

I

iuzep

Ospite
Ospite
Re: ANNA OASI2000

Matrice e cell: 38988840xx

Allegati

• Anna - Lucca.zip
    9,2 KB · Visite: 140
Commenta
I

iuzep

Ospite
Ospite

Allegati

• ANNA FAVOLOSA BIONDA AMANTE DI BIANCHERIA INTIMA FOTO REALI 100 3898884+++  - Kijijincontri_13...zip
    46,4 KB · Visite: 87
  • ANNA DOLCE FANCIULLA DELL\'EST. TEL.389888+++.zip
    103,2 KB · Visite: 84
  • VIAREGGIO_1303929183566.zip
    22,7 KB · Visite: 69
Commenta
I

iuzep

Ospite
Ospite

fireplace: il titolo !!! ANNA - LUCCA - OASI2000 :bye:

Commenta
Reaction score
3

solo una curiosita' tecnica, senza riferimenti personali a chi ha scritto sopra, ma quando viene solo data un'impressione della tipa, diciamo non viene consumato :) e' da considerarsi recensione? solo per capir meglio come funziona! Talvolta ho desistito per problemi di rate elevato o incompatibilita' varie e ho pensato di non scriver niente non ritenendola una vera recensione !probabilmente non ci ho capito molto :) magari tutto puo' aiutare il prossimo :) saluti e baci

Commenta
I

iuzep

Ospite
Ospite

artemisio ha scritto:
solo una curiosita' tecnica, senza riferimenti personali a chi ha scritto sopra, ma quando viene solo data un'impressione della tipa, diciamo non viene consumato :) e' da considerarsi recensione? solo per capir meglio come funziona! Talvolta ho desistito per problemi di rate elevato o incompatibilita' varie e ho pensato di non scriver niente non ritenendola una vera recensione !probabilmente non ci ho capito molto :) magari tutto puo' aiutare il prossimo :) saluti e baci
la recensione e' la descrizione della nostra esperienza avuta direttamente con la persona che abbiamo incontrato.
Penso quindi che sia utile dare piu' info possibili di modo che ognuno di noi si possa poi fare un'idea piu' o meno precisa della situazione. Anche io ho scritto qualche rece descrivendo esperienze senza aver "consumato" per tutta una serie di motivi (poca gentilezza oppure la location che era una topaia o la girl poco avvenente ecc ecc) nella speranza di mettere in guardia i colleghi da eventuali perdite di tempo e/o denaro. :bye:

PS: che intendi con incompatibiita' varie?

Commenta
Reaction score
95

A me una che si comporta così farebbe schifo anche fosse una figa stellare....... IO DETESTO CHI NON DA VALORE AL DENARO, poi neanche si parlasse di centesimi... 100 EURO, io ci metto quasi due giorni a guadagnarli, è capace che la tipa proviene da un paese la cui cifra in questione è lo stipendio di 2 settimane........

Commenta
Reaction score
95

P.S. Sono molto contento che ultimamente sento sempre più di "colleghi" che non soddisfatti fisicamente o caratterialmente (come in questo caso) dalla tipa desistono: se c'è una cosa che non sopporto è quando sento dire che nonostante la delusione"ci sono andato lo stesso perché ormai mi era preso l'ormone" QUESTO E' SBAGLIATO: la nostra forza sta nel dire anche di no a certe condizioni, se tutti facessero così le furbe non prolifererebbero ed avremmo sempre noi il coltello dalla parte del manico.

Commenta
Reaction score
3
son daccordo nel dare il giusto valore al denaro, visto che anch'io me lo sudo ! magari qui parliamo come sputtanarlo meglio :biggrin: e' un modo particolare dell'utilizzo del denaro, anch'io tengo a tenere bassi i regali , ma e' un mondo difficile :heat:
per rispondere a iezup , c'e' poco da aggiungere , ha gia' detto tutto nell'intervento ! intendevo oltre ai prezzi esosi , l'incompatibilita' di gusti , sia x la persona che di location ! In pratica tutto vale per informare i colleghi del forum , ok ricevuto :bye:

Commenta
Alto