Anna OTR black- San Tammaro (CE)

Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
447
Località
La strada
Nome: Anna
Età: credo 22/23
Nazionalità: Nigeria
Luogo dell'incontro: San Tammaro https://www.google.it/maps/@41.0624...6_pIe_9vSg8rwc0XF0Ow!2e0!7i13312!8i6656?hl=it
Servizi: hj e bj
Durata: 10 min. Circa
Compenso: 10
Descrizione: alt. 1,60 circa; seno taglia seconda; bel culetto tondo; viso carino; denti un po' rovinati

Il mio racconto:
L'alta pressione atmosferica mi fa' schizzare l'ormone e oggi non ho potuto proprio trattenermi!!
Partenza in direzione Carinaro, alla ricerca di Tracy che m'è piaciuta tantissimo ma non la trovo...vorrei testare Becky (già recensita da sex4ever) ma non c'è neanche lei, quindi torno in direzione Capua e svolto verso Marcianise...vedo quella che credo sia Angela (rece francescano) a 90 poggiata al cofano della macchina di un collega che la sta' sbattendo a pecora...completamente scoperto, alla vista di tutti!!
La cosa mi fa' salire ancor di più l'ormone... c'è l'altra black del focolaio con il culetto scoperto in mostra...mmmm...bel tipino ma avendo appena visto che là si scopa praticamente in pubblico, desisto e continuo verso San Tammaro, dove all'andata e già la volta scorsa avevo notato due new entry black.
Una di loro è Anna, oggi l'altra non c'è, quindi non mi è possibile il confronto...di fisico è ok, la misura che piace a me, piccola e con il culetto bello tosto.
Nell'intervista mi rendo conto che non capisce assolutamente niente d'italiano ma con il poco inglese che conosco riusciamo a fare un minimo di dialogo, le dico che il posto dove opera è troppo scoperto e non mi piace, lei mi dice che ce n'è un altro migliore poco distante....”ok, come on!!”
Durante il tragitto attraverso i campi coltivati si mostra subito molto GFE, mi tocca dappertutto, fa gli occhi dolci e sorride (peccato che tra i denti ha le finestrelle e sono un po' storti) mi ringrazia per averla caricata.
Arriviamo al “good place” che comunque è un po' scoperto e alla vista di alcuni contadini al lavoro poco distanti ma non riesco a contenere più l'ormone e passo all'azione.
Ha già pronto il cappuccio e vorrebbe andare subito al bj ma le dico: “nooo, prima hand”
Le mimo il movimento e lei capisce...tocca bene ma quando le prendo l'altra mano per portarla al sacchetto la ritira e non acconsente...vabbuò... pazienza!!
Intanto le scopro le tette e la visione mi manda in estasi...belle dure, lisce, vellutate e con due capezzoli meravigliosi, lunghi, appuntiti e durissimi, tra i più belli visti nella mia lunga carriera.
Il “criaturo” quasi scoppia e le chiedo di passare al bj...succhia in un modo che non mi piace tanto, con troppa foga...le dico di rallentare e spingo la sua testa con le mani...prima si lascia guidare ma poi si scoccia e si libera.
Continua con più dolcezza e dopo poco sento che l'esplosione si avvicina...e lei che fa'?!
Lo lascia proprio quando parte il primo schizzo nel cappuccio e finisce l'opera con la sua “hand”...nooo, avrei preferito che lo tenesse in bocca fino alla fine ma tutto sommato è andata bene così!!
Mentre mi rivesto la sento che grida allarmata: “let's go”... e mi indica uno dei contadini al lavoro che si sta' avvicinando con una mazza in mano...sembra che non abbia buone intenzioni!!
Ingrano la retromarcia e schizzo via come un fulmine, sgommando tra il polverone che si alza, come in un film...sono i rischi del mestiere!!
Mentre la riaccompagno le dico: “this place no good”...te l'avevo detto!!

Cia' uagliu'
 
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
244
Reaction score
11
Località
Prov. Napoli Nord
Grande Otr.... hai messo a segno un bel colpo......immagino la scena di Lupin e Margot che scappano lasciandosi una nuvola di polvere alle spalle mentre l'ispettore Zenigata cerca inutilmente di raggiungerli.....:rofl::rofl::rofl:
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
447
Località
La strada
  • Creatore Discussione
  • #3
Grande Otr.... hai messo a segno un bel colpo......immagino la scena di Lupin e Margot che scappano lasciandosi una nuvola di polvere alle spalle mentre l'ispettore Zenigata cerca inutilmente di raggiungerli.....:rofl::rofl::rofl:

:lol:....si francesca'...la scena sembrava proprio quella...il titolo del film poteva essere: "Un puttaniere in fuga"....:lol:
 
Commenta
Alto