Anna - Padova - Altro

Registrato
5 Novembre 2013
Messaggi
137
Reaction score
223
NOME INSERZIONISTA: Anna
RIFERIMENTO INTERNET:http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9700-new-new-new-gxrp59797179
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NAZIONALITA': cinese
ETA': 20 something
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ovviamente no, ma è carina
SERVIZI OFFERTI fk bbj rai1 altro non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI:fk poco profondo, bbj e ra1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:40 min
DESCRIZIONE FISICA:carina, piccola, sarà 155 per 40 kg, una seconda misura di seno
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no, piano terra, forse un gradino ma non giuro, pioveva ed era buio.
INDEX RICERCHE 38807676xx

LA MIA RECENSIONE
Ho voglia di scopare, poco tempo a disposizione e piove, con quello che c'è in giro a mia opinione non vale la pena di cercare la donna perfetta perchè nove volte su dieci trovi o cesse o gran gnocche fredde come un inverno siberiano, mi butto quindi sulla ricerca di una cinesina. Ricerca rapida, non guardo nemmeno le foto tanto so che sono certamente false, come per tutte le cinesi, scelgo questo annuncio più che altro per la facilità del numero, digito e risponde la solita Lagazza che sa tre forse 4 parole e riesco a farmi dare disponibilità e via, sta a .Padova in via Mortise, quarto d'ora arrivo al civico indicato, chiamo, apre il portone al piano terra, mi attende dietro alla porta, entro, beh lei non è certamente brutta, anzi. E' perfettamente cinese, ovvero capelli bellissimi e neri, piccolo seno, sedere non certo pronunciato, di viso e come armonia di forme è proprio bella. Dice di chiamarsi Anna, come la mia ex moglie e io penso, tra me e me, deve essere il nome perchè le Anna della mia vita ... tutte puttane.
L'appartamento non è un gran che, vi sono infiltrazioni dal tetto che hanno macchiato il soffitto e un poco di ovvio odore di umido, location al minimo sindacale, ma è pulito, così come pulita è lei. Resto.
Conoscendo le chinacina non posso garantire che troviate sempre lei, ma questa era carina proprio, e molto simpatica. Sorride, mi fa un paio di battute semplici nel suo italiano stentato, ma è sorridente, almeno questo dovrebbe essere d'obbligo per tutte le puttane, parte del loro ruolo dovrebbe essere di farci allegre e donarci lievità, per quella mezz'ora che stiam li.
Rapida contrattazione ma senza gran voglia di ribassare da parte mia, io son carino dicono le femmine, ma c'avrò il doppio dei suoi anni a naso e croce, è giusto che io paghi per il biglietto per trombare quella che anagraficamente potrebbe essermi figlia. Le do il foglio arancione, le chiedo di usare il bagno, si stupisce un poco ma mi fa accomodare, il bagno non è certo gran che ma pulito, mi lavo con lei che assiste all'operazione e sorride, anzi ride proprio, e di gusto, poi mi offre della carta cer asciugarmi
Passiamo in stanza, mette un lenzuoletto sopra il materasso, mi fa accomodare sul letto, mi si struscia un poco, mi lecca i capezzoli, mi da qualche bacio in bocca mettendoci la linguetta timidamente e si ritrae, poi passa ad occuparsi del fratellone, inizia un bbj ottimo, salivoso, ben fatto, mi lecca bene le palle poi va su, mangia, riscende, io son li che guardo sta ventenne asiatica minuta e sorridente che mi lecca il cazzo e penso che la vita, a volte, non è davvero male. Voglio fare qualcosa per lei allora la giro e cominciamo un 69 che sembra gradire alquanto, la patatina è piccola come lei, tutto è piccolo in sta donna, è pelosina e arruffata, ma non mi dispiace, anche a lei non dispiace, non che mugugni o urli come fanno le rumene false e simulatrici, questa si bagna e ha un ottimo sapore, e continuo finchè non la sento tremare. Sto per venire anche io, la fermo e le chiedo il preservativo, me la metto sopra e cominciamo una bella scopata, prima piano poi più forte fino a che non vengo nel gommino leccandole i seni. Mi sorride, mi pulisce, qualche minuto di social time, durante il quale provo a spiegarle che il suo nome è un palindromo. Non ci riesco ne a spiegare il concetto ne a farle dire la parola dice "palinlemo" ....e non c'è modo......ma mi da un taccuino ed una penna e mi chiede di scrivere per lei quella "palola stlanastlana" che poi la cerca nel dizionario.
Le do un bacino sulla guancia e l'abbraccio sull'uscio, lei si imbarazza tanto e abbassa gli occhi (tu gentile) come se fosse strano che la baciassi, cosa che mi fa ri rizzare l'uccello, ma è tardi, devo andare, pecà.
Ad maiora
 

marcomaggio

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Febbraio 2013
Messaggi
1
Reaction score
0
Eccezionale la storia del palindromo :lol: , bella race!!!
 
Commenta

srmarco11

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Ottobre 2013
Messaggi
46
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: anna
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9700-new-new-new-gxrp59797179
CITTA DELL'INCONTRO: pd
NAZIONALITA': cina
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1
SERVIZI USUFRUITI: rai1
COMPENSO RICHIESTO: nessuno
COMPENSO CONCORDATO: 50+20 (per vedere se era una questione di soldi ho aggiunto 20 dopo)
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: magra, bassa, belle tette
ATTITUDINE: THIS IS SPAAAARTAAAA!!!! Assurda
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38807676xx

LA MIA RECENSIONE:
Io non ho capito proprio questa ragazza. Premetto che l'avevo già incredibilmente incontrata in altra città (giuro, poi ho chiesto conferme alla fine e anche lei era stupita che conoscevo la via dove operava). Inizialmente non l'avevo riconosciuta, ma la prestazione era la stessa identica, e mi ricordavo il particolare delle tettine molto belle. Davvero belle, piccole ma belle.
Il luogo è sporco, ma il letto in compenso è comodo. Ma poco importa. Qui quello che conta è che esattamente come la volta precedente in altra suddetta città questa ragassa non c'é proprio con la testa. Davvero, io non capisco che cosa sta lì a fare. Non voglio dire che l'attitudine è scarsa, sarebbe un eufemismo. Questa secondo me non vuole farlo questo lavoro e lo dimostra molto bene. L'altra volta avevo avuto l'impressione che fosse appena arrivata dalla cina e non sapesse cosa io mi aspettassi da lei (cioé di scoparla). Infatti insisteva con il massaggio, poi SCAZZATISSIMA, MA a livelli di infastidimento plurirumeni si è fatta scopare, imprecando in cinese tutto il tempo, sbuffando, ROMPENDO LETTERLAMENTE I COGLIONI, tanto che io la scopai quasi di forza perché cercare ogni minimo riscontra da una che ti impreca in cinese era vano.

Stesso identico copione questa volta. Fin dal primo istante (e lei vi assicuro che non mi ha riconosciuto, neanche fossi un orco). Ero pulito e docciato, era mattina e dubito avesse clienti a quell'ora. Vi giuro che fin dal primo secondo è già scazzata. Ma tanto.

Io chiedo riscontri da altri utenti, perché non mi è mai capitato niente di simile con alcuna pay. Sono proprio curioso di sapere come vi va a voi.
Non entro nei dettagli di un incontro squallido, deragliato SENZA ALCUN MOTIVO fin dal primo istante. Sono entrato alle 9,05 e alle 9,22 mi ha detto che la mezzora era finita e altre cose in cinese, il tutto parlando al telefono col suo capo mentre la pompavo. Peccato, perché il fisico c'é, di viso non mi piace, ma un cesso non è. Igiene così così.

Ditemi voi. Sono confuso, perché non ho ragione di dubitare del collega Nemolo, ma qui io l'ho rivista mesi e mesi dopo e la prestazione assurda dell'altra volta si è ripetuta pari pari. Non so sarà sorridente e disponibile con tutti e con me scazzatissima. Io non ci torno manco morto, ma sono curiosissimo di sapere come vi è andata a voi.

ps Ah dimenticavo. Anche questa volta incredibilmente a distanza di mesi e mesi e di latitudine ha insistito per fare il massaggio all'inizio, come a voler limitare il momento della scopata. Massaggio che ve lo raccomando, una cosa orribile.
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2010
Messaggi
492
Reaction score
7
Località
Treviso
Alla faccia delle opinioni contrastanti! Due recensioni opposte, speriamo in una terza che esalti la sua maialaggine! :biggrin:
 
Commenta
Alto