- Reaction score
- 0
ANNA - PADOVA - BAKECAINCONTRI
RIFERIMENTO INTERNET http://padova.bakecaincontrii.com/donna ... sr18216461
CITTA DELL'INCONTRO: padova
NOME INSERZIONISTA: anna
NAZIONALITA': italianissima (veneziana)
ETA': 41
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si da dietro
SERVIZI OFFERTI: tutto escluso rai2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: in forma anche se non al massimo
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
la scorso settimana da rientro da Milano, vado a trovare Anna. il suo numero me lo ero appuntato perchè dall'annuncio era intrigante. Chiamo 1 ora prima. dice che mi aspetta, perchè stava andando via.
dopo varie informazioni riesco a raggiungere sul posto. vino padova est zona roncaglia. Posto tranquillo e signorile. ampio parcheggio. Entro e mi trova una simpatica e elegante signora mora. Di faccia non mi piace molto ma mi accontento. il fisico c'è per una quarantenne anche se ne ho visto di migliori. l'ambiente è bello e pulito. un ambiente "vissuto" da una persona e famiglia normale. mi fa accomodare in camera da letto e comincia lo show. è loquace e simpatica e si da da fare. le tette sono rifatte e anche male, il culo è bello. faccio tutto. lei è partecipe e sa coinvolgerti ma nulla di eccezionale. dopo le canoniche posizioni finisco alla grande da dietro.
diciamo che mi aspettavo qualcosa di più. non penso di tornarci.
ciao a tutti
RIFERIMENTO INTERNET http://padova.bakecaincontrii.com/donna ... sr18216461
CITTA DELL'INCONTRO: padova
NOME INSERZIONISTA: anna
NAZIONALITA': italianissima (veneziana)
ETA': 41
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si da dietro
SERVIZI OFFERTI: tutto escluso rai2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: in forma anche se non al massimo
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
la scorso settimana da rientro da Milano, vado a trovare Anna. il suo numero me lo ero appuntato perchè dall'annuncio era intrigante. Chiamo 1 ora prima. dice che mi aspetta, perchè stava andando via.
dopo varie informazioni riesco a raggiungere sul posto. vino padova est zona roncaglia. Posto tranquillo e signorile. ampio parcheggio. Entro e mi trova una simpatica e elegante signora mora. Di faccia non mi piace molto ma mi accontento. il fisico c'è per una quarantenne anche se ne ho visto di migliori. l'ambiente è bello e pulito. un ambiente "vissuto" da una persona e famiglia normale. mi fa accomodare in camera da letto e comincia lo show. è loquace e simpatica e si da da fare. le tette sono rifatte e anche male, il culo è bello. faccio tutto. lei è partecipe e sa coinvolgerti ma nulla di eccezionale. dopo le canoniche posizioni finisco alla grande da dietro.
diciamo che mi aspettavo qualcosa di più. non penso di tornarci.
ciao a tutti