Anna - Palermo - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Anna
RIFERIMENTO INTERNET: http://palermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-super-sexy-ragazza-dcmd66857809
CITTA DELL'INCONTRO: Palermo
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): GFE, FK, 69, BJ, Rai1
SERVIZI USUFRUITI: come sopra
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO : 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: partecipariva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 340815011xx

LA MIA RECENSIONE:
Dopo essermi addormentato in sogno ho una gran voglia di andare a Pay... Spulcio un po su internet.... poco di interessante... qualche chiamata di sondaggio.... voci non allettanti... solita frase parto da.... (odio il parto da...!!!! mi sa di furberia....) ho quasi mollato quando vedo quest'ultimo annuncio... e mi dico... facciamo l'ultimo tentativo... E vai... voce carina, gentile e dolce... servizi offerti chiari e prezzo accessibile... allettato dai presupposti positivi mi fiondo...
Location pulita... accolto in intimo.... non è una top model ma sicuramente per i miei gusti fisicamente molto carina e tonica con viso dolce (più bella dal vivo che in foto)... molto gentile... sorridente e disponibile... dopo breve social si va alle danze.... partecipativa... disponibile... sembra pure che gradisca... ti fa sentire a tua agio come se fosse la tua fidanzata... unico neo non fa BBJ ma il BJ è molto ben fatto profondo e salivato e con molto impegno... sempre disponibile a tutto molto importante non mette alcuna fretta, si fa portare come voglio. sembra che le piaccia quello che fa e viene con piacere.
Se rimane in loco sicuramente da tornare a trovare.
Mi risveglio.... un bellissimo sogno.... ora si torna a lavoro molto soddisfatti...

Ultima modifica di un moderatore:
Le foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    34,6 KB · Visite: 286
  • 2.jpg
    2.jpg
    41,2 KB · Visite: 228
  • 3.jpg
    3.jpg
    27,4 KB · Visite: 217
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto