RIFERIMENTO INTERNET: http://parma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nuova-bella-ragazza-orientale-er3g30365753
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NOME INSERZIONISTA: Anna :sarcastic_hand:
NAZIONALITA': Cinese
ETA': N/D non giovane...
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nessuna...
SERVIZI OFFERTI: Massaggio, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti se va bene...
DESCRIZIONE FISICA: minuta
REPERIBILITA': discreta, poca privacy
INDEX RICERCHE: 36644938xx
LA MIA RECENSIONE:
Chiedo scusa per questa mia rece in notevole ritardo... me ne ero dimenticato (ma in effetti non c'era nulla di memorabile da ricordare...), me ne sono accorto notando l'annuncio e cercando il cell nel mio database personale! Dato l'elevato ricambio potrebbe anche non essere la stessa...
Riceve in un condominio in via Ognibene, privacy inesistente e la cosa non mi piace, chiede 100 rose ma dopo averla vista offro 50, lei ribatte a 70 ed io anzichè andarmene (col senno di poi sarebbe stato meglio!) accetto!
Dice di chiamarsi Anna (che fantasia...
ho smesso di contare le Anne cinesi che ho incontrato!), non è brutta e neppure giovanissima, tette molto cadenti e con capezzolo poco reattivo; direi che ha superato la 40ina...
Ovviamente il massaggio è pressochè inesistente e si passa subito alle vie di fatto, unica nota positiva reagisce molto bene al DATY, BBJ senza infamia e senza lode, sono talmente scazzato che la prendo subito alla mission e concludo (poco felice) dopo poco...
Mah... certe volte mi chiedo perchè mi ostino con le orientali...
Foto ovviamente fake... non le cerco neppure...
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NOME INSERZIONISTA: Anna :sarcastic_hand:
NAZIONALITA': Cinese
ETA': N/D non giovane...
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nessuna...
SERVIZI OFFERTI: Massaggio, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti se va bene...
DESCRIZIONE FISICA: minuta
REPERIBILITA': discreta, poca privacy
INDEX RICERCHE: 36644938xx
LA MIA RECENSIONE:
Chiedo scusa per questa mia rece in notevole ritardo... me ne ero dimenticato (ma in effetti non c'era nulla di memorabile da ricordare...), me ne sono accorto notando l'annuncio e cercando il cell nel mio database personale! Dato l'elevato ricambio potrebbe anche non essere la stessa...
Riceve in un condominio in via Ognibene, privacy inesistente e la cosa non mi piace, chiede 100 rose ma dopo averla vista offro 50, lei ribatte a 70 ed io anzichè andarmene (col senno di poi sarebbe stato meglio!) accetto!

Dice di chiamarsi Anna (che fantasia...

Ovviamente il massaggio è pressochè inesistente e si passa subito alle vie di fatto, unica nota positiva reagisce molto bene al DATY, BBJ senza infamia e senza lode, sono talmente scazzato che la prendo subito alla mission e concludo (poco felice) dopo poco...
Mah... certe volte mi chiedo perchè mi ostino con le orientali...

Foto ovviamente fake... non le cerco neppure...
sono una bella ragazza orientale.faccio massaggio.compresso tutto it aspeto tutti i giorni.Ho grossi seni, ti piace giocare con il mio grossi seni? chiamami subito