Anna - Parma - bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.672
RIFERIMENTO INTERNET: http://parma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nuova-bella-ragazza-orientale-er3g30365753
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NOME INSERZIONISTA: Anna :sarcastic_hand:
NAZIONALITA': Cinese
ETA': N/D non giovane...
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nessuna...
SERVIZI OFFERTI: Massaggio, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti se va bene...
DESCRIZIONE FISICA: minuta
REPERIBILITA': discreta, poca privacy
INDEX RICERCHE: 36644938xx

LA MIA RECENSIONE:

Chiedo scusa per questa mia rece in notevole ritardo... me ne ero dimenticato (ma in effetti non c'era nulla di memorabile da ricordare...), me ne sono accorto notando l'annuncio e cercando il cell nel mio database personale! Dato l'elevato ricambio potrebbe anche non essere la stessa...

Riceve in un condominio in via Ognibene, privacy inesistente e la cosa non mi piace, chiede 100 rose ma dopo averla vista offro 50, lei ribatte a 70 ed io anzichè andarmene (col senno di poi sarebbe stato meglio!) accetto! :(

Dice di chiamarsi Anna (che fantasia... :) ho smesso di contare le Anne cinesi che ho incontrato!), non è brutta e neppure giovanissima, tette molto cadenti e con capezzolo poco reattivo; direi che ha superato la 40ina...
Ovviamente il massaggio è pressochè inesistente e si passa subito alle vie di fatto, unica nota positiva reagisce molto bene al DATY, BBJ senza infamia e senza lode, sono talmente scazzato che la prendo subito alla mission e concludo (poco felice) dopo poco...

Mah... certe volte mi chiedo perchè mi ostino con le orientali... :)

Foto ovviamente fake... non le cerco neppure...

sono una bella ragazza orientale.faccio massaggio.compresso tutto it aspeto tutti i giorni.Ho grossi seni, ti piace giocare con il mio grossi seni? chiamami subito

Dicono tutti che le cinesi sono meravigliose nel fare le pompe, io pero mi ostino, al contrario di te, a non andarci! Non so, mi ispirano proprio poco. Peccato smurf, andrà meglio la prossima.

nuova bella ragazza orientale - Parma - Bakecaincontrii

RIFERIMENTO INTERNET:http://parma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nuova-bella-ragazza-orientale-bipd37577157
CITTA DELL'INCONTRO:Parma
NOME INSERZIONISTA:non ho chiesto
NAZIONALITA': cinese
ETA': 25?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI:massaggio, bbj
COMPENSO RICHIESTO:100
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:15 min
DESCRIZIONE FISICA: fisico tipico cinese
ATTITUDINE:stralunata
REPERIBILITA':facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):37783765xx

LA MIA RECENSIONE: Dopo le festività natalizie con due biadini in più del solito in tasca decido di spenderne un pò per un massaggio e un bel finale che sono la mia passione; cerco un pò su bakeka e trovo questo annuncio che già da un pò di tempo vedo e decido che vista la zona indicata (zona montanara) si possa tentare il colpo. Chiamo e mi da le indicazioni in un perfetto italiano...bene penso, si vede che è una navigata....arrivo dopo dieci minuti, squillino e mi fa salire. Palazzo in ordine salgo le scale e sul pianerottolo dove riceve la tipa trovo una signora seduta sui gradini con tanto di borse della spesa che attende non so cosa, faccio finta di niente e salgo fino al terzo piano poi aspetto che la signora si muova ma quella ha deciso di stare lì per un pò così richiamo la china e le dico che preferisco aspettare che la signora se ne vada.....aspetto 10 minuti come un coglione sulle scale e la tipa finalmente leva le tende, richiamo la china che mi apre ed entro. Mi riceve questa ragazza che così a spanne dovrebbe avere sui 25 anni, abbastanza alta e anche carina se non fosse per i denti di un colore non definito ( ma che c....o fanno le cinesi per avere sti denti??? boh) ci accomodiamo in camera e subito mi rendo conto che non è la stessa persona con la quale ho parlato al telefono perchè questa di italiano capisce poco. Mi spara subito un 100 per massaggio e finale, rido e sborso 50 che accetta senza fiatare. Mentre mi spoglio lei va a depositare l'obolo e si mette a parlare in cinese con un'altra donna che è sicuramente quella della telefonata. Fisicamente la ragazza è la tipica china con poco seno senza fianchi però nell'insieme risulta piacevole e il ciuffetto è ben curato; anche il viso è carino ma i denti.... comunque qui iniziano le note dolenti: la finestra è chiusa solo in parte quindi dal palazzo di fronte basterebbe mettersi alla finestra per vedere quello che sta succedendo in camera, chiedo che vengano almeno tirate le tende ma lei dice di non capire poi su mia insistenza dice "qui buio fuori no vede" e visto che erano circa le 14 e c'era un bel sole almeno qualche dubbio a me lo ha fatto venire comunque alla fine siamo riusciti ad abbassare la tapparella quasi fino in fondo.... si comincia e il massaggio è una cosa ridicola, nemmeno una finta di massaggio, proprio solo un grattino di circa 1 minuto e arriva subito in zona hot dove si mette a massaggiare le pelotas, gilale, passaggio con salviettina e inizia con un bbj che denota la poca propensione all'atto stesso al punto che dopo un pò intervengo con la mano per aiutarla e lei mi guarda come se fossi matto....continua ancora un poco e ormai mi ha completamente smontato e decido di finirmi con la mano perchè la cosa stava diventando comica. Lei mi guarda ancora come se venissi da Marte ma non ho voglia di infierire (anche perchè probabilmente non avrebbe capito) così mi rivesto e nel mentre lei va in bagno a gargarizzare e torna con un biglietto con un numero di telefono chiedendo di chiamare quel numero la prossima volta che non ci sarà anche se all'uscita mi dice che si può fare una cosa anche con l'amica. Comunque per lei non vale la pena. Buon anno nuovo a tutti i punter!!!

Ultima modifica di un moderatore:
Il testo dell'annuncio è indentico, compresi gli errori, a questa mia vecchia RECE con index differente...
Argomenti uniti
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif

Confermi Via Ognibene? ...nel caso chiedo l'unione dei topic (tanto sappiamo tutti che le china hanno una rotazione velocissima...)

Ultima modifica di un moderatore:
Sì, ti confermo che leggendo la tua Rece si tratta sicuramente dello stesso appartamento ma forse la girl non è la stessa....la china da me testata credo non superasse i 30 anni....forse quella da te testata era quella che stava in cucina (ammesso che fosse la cucina) mentre io buttavo nel cesso i miei denari :-) La via è Ognibene e visto come dici te che la china rotation è incredibilmente rapida credo che i topic siano unificabili. Ciao!!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto