ANNA - PAVIA - BAKEKAINCONTRI.NET

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
5 Aprile 2009
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
Mantova
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)[uri:1sjq8l3u]http://pavia.bakekaincontri.net/donna-cerca-uomo/orientale-giovane-carina-nnm814739157[/uri:1sjq8l3u]
CITTA DELL'INCONTRO:sannazzaro de burgondi
NOME INSERZIONISTA:anna
NAZIONALITA': china
ETA': dice 25 (per me potrebbe essere vero)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: rai1 bbj daty
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: alta meno di 1,60 fisico come da foto, viso accettabile
ATTITUDINE: passiva
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: Ci sono stato a fine gennaio, nessun problema per prendere appuntamento (non parla un italiano perfetto ma si fa capire). Le foto sembrano sue, l'appartamento è sicuramente quello. Il fisico non è il massimo, ma non mi aspettavo chissa' cosa. Di tette avrà una seconda e i fianchi sono abbondanti , il sedere ha una certa forma ma è piatto. Chiede subito il cinquantino e mi indica il bagno (rotoli di scottex, non mi ci abituerò mai), quando torno è nuda, fk accennato poi inizia bbj decente (a me piacciono i bbj anche se la sua esecuzione non è il massimo) e la devo far smettere; comincio io il daty e poi via di pecos. Come al solito duro poco, vengo, mi lavo, saluto e vado. Ci è poi andato un mio amico, ma mi ha detto di averci trovato una più alta e ha ricevuto CIM e anal rimming ma che onn parlava una parola di italiano, ma sostiene che era quella della foto...boh. Indagherò (non penso di aver infranto la policy con questo ultimo verbo)
 
Re: anna (china) Sannazzaro (PV)

[uri:zxgyybwu]http://pavia.bakekaincontri.net/donna-cerca-uomo/orientale-giovane-carina-nnm814739157[/uri:zxgyybwu]
In allegato, la matrice...
 

Allegati

ariafresca ha scritto:
e' un cesso

lasciate stare

grazie, una disamina così profonda e articolata ci serviva... :biggrin:
peraltro, occhio, perchè non si possono dare con_sigli in positivo o in negativo... (peraltro, a qualcuno potrebbe pure piacere, no?)
:bye:
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto