Anna (?) - Pavia - Kiji

Registrato
9 Novembre 2008
Messaggi
40
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (http://pavia.kijiji.it/c-Incontri-Incon ... dZ94720840)
CITTA DELL'INCONTRO: PAVIA
NOME INSERZIONISTA: ANONIMA !
NAZIONALITA': VENEZUELANA
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: PICCOLA DI STATURA, DISCRETE CURVE
ATTITUDINE: SBRIGATIVA
REPERIBILITA': OTTIMA ( PURTROPPO )

LA MIA ESPERIENZA: Dopo i bagordi natalizi sentivo ancora un languorino che le abbondanti libagioni non avevano placato . Decido cosi' di concedermi un incontro ma, non avendo voglia di spostarmi a Milano, cerco qualche ragazza interessante a Pavia . Delle poche contattate l'unica subito disponibile è la ragazza con l'annuncio in evidenza su Kiji che dalle foto sembra carina e dalla voce disponibile . Mi riceve con pochi minuti di preavviso in Via Bona di Savoia, in un appartamento già frequentato in passato per una delle poche trans interessanti mai passate per la nostra città . La ragazza che mi apre non è ahimè quella dell'annuncio : dice di chiamarsi Anna, 24 anni, venezuelana . E' una moretta, sotto i 160cm senza tacchi con il viso ed il corpo segnati da una specie di acne, mascherata solo in parte dalla carnagione scura . Seno e culetto discreti, igiene personale migliorabile . Mi chiede quanto pattuito telefonicamente per 30min. di compagnia (70 rose) e, dopo essermi spogliato, mi invita in bagno dove mi fa un bide abbastanza eccitante in cui comincia a massaggiarmi energicamente il fratellino che si risveglia dal letargo in cui era piombato causa gelo :shok: Tornati in sul letto, dove la signorina stende un telo che sicuramente rivelerebbe centinaia di identità ai RIS, Anna mi sale sopra, mi incappuccia e parte con una pompa decisa e profonda ma troppo rapida . Tempo 2 minuti e monta a cavalcioni sull'attrezzo cominciando a scoparmi : complice la sua scarsa comprensione della ns. lingua alla mia richiesta di farsi toccare le tette salta via come un grillo e si mette alla pecorina in modo piuttosto ridicolo . Mi rassegno a scoparla cosi' e lo spettacolo del suo culo che va su e giu' tra le mie mani non sarebbe male se anche stavolta, dopo 2 o 3 minuti, non saltasse via e si mettesse su un fianco invitandomi a scoparla cosi fino a venire . Alle mie rimostranze, saranno passati 10 minuti dei 30 richiesti, mi dice che per 70 rose si concede solo una prestazione "normale", per usufruire di un miglior servizio occorre spendere il doppio . Siccome anche da arrapato non perdo il lume della ragione a tal punto, conscio della fregatura, mi rassegno a venire rapidamente : la rimetto a pecora e la scopo con forza, tanto che lei geme e mi chiede di far piano :treaten: Dopo la venuta mi ripulisce con cura, mi fa usare il bagno e cerca anche di far conversazione , ma ormai è troppo tardi : sicuramente non mi vedrà mai più ! Morale : a Pavia , se proprio non si puo' resistere e non si vuole andare a Milano, o si ricorre a Federica (la mano amica) o si cerca una stradale (almeno si spende poco) :fool:
 
Alto