- Reaction score
- 0
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.donnecercauomo.com/deliziosa_luna_orientale_a_pero-b-781514.html
CITTA DELL'INCONTRO: Pero
NOME INSERZIONISTA: Luna...Anna...
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no, assolutamente...
SERVIZI OFFERTI: FK daty bbj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: ben messa
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facilissima
LA MIA RECENSIONE
E' da tempo che frequento il famoso condominio "agricolo" di Pero, soprattutto per Anna (almeno così dice di chiamarsi) che -a differenza delle sue connazionali- è davvero tonica e ben messa: alta più di 1.70, con un paio di bei seni e, soprattutto per me importante, ben predisposta al fk. Il resto è nella norma. No a rai 2 e -questo non mi va- pronta a stoppare ogni possibile digitalizzazione. Purtroppo non è sempre facile trovarla, iquanto -spesso e volentieri- mi dice che si alterna con altre amiche e lei va a Milano. Nessuna difficoltà a reperirla (anche se alla sera, dopo le 22, fa un pò di ostacoli..). Con i tempi che corrono -di vacche magre- non posso permettermi altro.
CITTA DELL'INCONTRO: Pero
NOME INSERZIONISTA: Luna...Anna...
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no, assolutamente...
SERVIZI OFFERTI: FK daty bbj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: ben messa
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facilissima
LA MIA RECENSIONE
E' da tempo che frequento il famoso condominio "agricolo" di Pero, soprattutto per Anna (almeno così dice di chiamarsi) che -a differenza delle sue connazionali- è davvero tonica e ben messa: alta più di 1.70, con un paio di bei seni e, soprattutto per me importante, ben predisposta al fk. Il resto è nella norma. No a rai 2 e -questo non mi va- pronta a stoppare ogni possibile digitalizzazione. Purtroppo non è sempre facile trovarla, iquanto -spesso e volentieri- mi dice che si alterna con altre amiche e lei va a Milano. Nessuna difficoltà a reperirla (anche se alla sera, dopo le 22, fa un pò di ostacoli..). Con i tempi che corrono -di vacche magre- non posso permettermi altro.