ANNA - PERUGIA - BAKECA

G

Guest

Ospite
Ospite
Vi riporto questa mia impressione negativa solo per sconsigliarvi vivamente la signorina e la sua amica, si tratta di queste due ragazze presenti in questi annunci: http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uomo/bombasexy-cwd95577943 , http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uomo/sexygirl-tu7i5578073, si trovano in via del macello 45 al quarto piano, dicono di essere ungheresi, ma mi puzzano decisamente di rumene (almeno sentendole parlare) la moretta è decisamente bruttina dal vivo, grassa con addome flaccido, ha pure un dente anteriore completamente nero :bad: , sbrigativa nei modi sia lei che la sua amica, l'appartamento sembra il ricovero notturno di un OTR, difatti ho pensato che le due ragazze fossero ex otr che hanno migrato in appartamento dopo le ultime ordinanze del comune.
La nota più dolente è il cattivo odore dell'appartamento, e la cosa ancora peggiore è che entrambe le ragazze puzzano di un misto fumo sudore da fare skifo...... inoltre chiedono ciascuna 100 chicchi per un servizio privo di bj cabrio...... no comment!
In conclusione grazie ai due cellulari ho fatto partire una chiamata da uno verso l'altro ed ho simulato un problema al lavoro per fuggire a gambe levate!!!!!!
OCIO A QUESTE DUE!!!! :rtfm: :rtfm: :sad: :sad:

Reaction score
10
Re: Anna - Perugia - Bakeca

Fra1976 ha scritto:
Vi riporto questa mia impressione negativa solo per [CENSORED] vivamente la signorina e la sua amica, si tratta di queste due ragazze presenti in questi annunci: http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uomo/bombasexy-cwd95577943 , http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uomo/sexygirl-tu7i5578073, si trovano in via del macello 45 al quarto piano, dicono di essere ungheresi, ma mi puzzano decisamente di rumene (almeno sentendole parlare) la moretta è decisamente bruttina dal vivo, grassa con addome flaccido, ha pure un dente anteriore completamente nero :bad: , sbrigativa nei modi sia lei che la sua amica, l'appartamento sembra il ricovero notturno di un OTR, difatti ho pensato che le due ragazze fossero ex otr che hanno migrato in appartamento dopo le ultime ordinanze del comune.
La nota più dolente è il cattivo odore dell'appartamento, e la cosa ancora peggiore è che entrambe le ragazze puzzano di un misto fumo sudore da fare skifo...... inoltre chiedono ciascuna 100 chicchi per un servizio privo di bj cabrio...... no comment!
In conclusione grazie ai due cellulari ho fatto partire una chiamata da uno verso l'altro ed ho simulato un problema al lavoro per fuggire a gambe levate!!!!!!
OCIO A QUESTE DUE!!!! :rtfm: :rtfm: :sad: :sad:

Giusto Fra ! L'autoriciclaggio delle otr in loft,dopo le ordinanze del comune e la legge che prescrivera' come reato la prostituzione stradale,sara' il trend dei prossimi tempi sicuramente.
Quindi occhio alle troie dell'est,e soprattutto alle rumene,che si spacciano per ungheresi,ucraine ecc.... (evidentemente,loro stesse,si vergognano del loro paese) perche' anche se opereranno in appartamento,rimarrano stradali nei modi e nei servizi...non parliamo poi,in molti casi,di pulizia.....

:big_boss:

Commenta
Reaction score
0

Ho timbrato tempo fà, la seconda del link, che se non erro e' ungherese.
Carina ma un freddo polare così non l'avevo mai sentito.
Se e' lei!!! e dalle fato mi sembra proprio lei!!!!! DA EVITARE

Commenta
Reaction score
0

Ragazzi le vere ungheresi le trovate nell'unica location di via campo di marte dove ora c'è erica, subentrata a monica....Il loro rate parte da 70 con cappuccio, 100 senza e se offrite di più avrete delle prestazioni maggiori...Queste tipo anna ecc...son rumene assolutamente da evitare si spacciano per ungheresi chiaramente per attirare e convincere i clienti... Se volete delle rumene bone andate nei locali di lap dance, non ne rimarrete delusi....Certo con un semplice privè non ci fate niente però se gli piacete vi lasciano il numero dopo il privè, e ci uscite con la speranza di cuccare...Questo è tutto gente.....

Commenta
Reaction score
23

tennistaccio ha scritto:
... Se volete delle rumene bone .....

...SE VOLETE DELLE RUMENE BONE...GUARDATELE NELLE RIVISTE....

...SE VOLETE DELLE RUMENE...GUARDATELE NEI DVD...

...SE VOLETE DELLE SOLE...ECCO ALLORA POTETE ANDARE A RUMENE...

Commenta
Reaction score
4

nnn99 ha scritto:
tennistaccio ha scritto:
... Se volete delle rumene bone .....

...SE VOLETE DELLE RUMENE BONE...GUARDATELE NELLE RIVISTE....

...SE VOLETE DELLE RUMENE...GUARDATELE NEI DVD...

...SE VOLETE DELLE SOLE...ECCO ALLORA POTETE ANDARE A RUMENE...

Bella nnn99 .. ottima filastrocca .. da ricordare sempre.

ing@

Commenta
Reaction score
10

[...]

Ecco le foto SEGNALETICHE delle due "CURVE" rumene,in modo da tenerle a mente,per evitarle accuratamente,anche in futuro !

:big_boss:

Allegati

• 328.0812610_ANNA_PERUGIA_BAKECA_1.zip
    131,3 KB · Visite: 70
  • 328.0812610_ANNA_PERUGIA_BAKECA_2.zip
    126,6 KB · Visite: 88
Commenta
Reaction score
0

Eccola ragazzi la rumena: http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... ffd6128233
La sua amica ha sempre l'annuncio su bakeka e si spaccia per Bellissima ungherese!!!!!!!
Ihihihi che ridere ieri e oggi le ho beccate tutte e 2 a spasso indovinate un po dove? Via del macello :) Mi sa che non hanno tanto lavoro ho questa impressione...
Evitatele queste 2 rumene che tra l'altro sono anche brutte...
Se volete una rumena bona di viso andate da ALESSANDRA di pt oppure a breve ve ne consiglierò un'altra che ancora deve mettere l'annuncio...
Certo è che le prestazioni non sono ottimali....

Commenta
Reaction score
11.157
Matrice

Allegati

• 328.0812610_ANNA_PERUGIA_BAKECA.zip
    228,8 KB · Visite: 86
Commenta
Alto