ANNA - PERUGIA - BAKEKAINCONTRI/EFIT

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET: http://perugia.bakekaincontri.net/donna-cerca-uomo/anna-xe5a15320071
CITTA DELL'INCONTRO: PERUGIA
NOME INSERZIONISTA: ANNA
NAZIONALITA': BRAZIL
ETA': 22 DICHIARATI(SECONDO ME QUALCUNO IN PIU')
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto vere al 100%
SERVIZI OFFERTI: BJ, balls & body licking, fuck
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: Molto bella, foto corrispondenti al 100%, seno naturale e tra i più belli mai visti.
ATTITUDINE: Gentile ed abbastanza disponibile, attenzione perchè troppo venale.
REPERIBILITA': Ottima

LA MIA ESPERIENZA: Attratto dalle foto, in particolar modo da quel bellissimo seno decido di contattare la ragazza, che tra l'altro riceve in una location insolita per una brasiliana(Via C.di Marte 4 dove solitamente giravano le ungheresi). Dopo primo contatto telefonico e breve intervista, decido di andare a far visita alla ragazza. Appena arrivato mi si presenta proprio quella della foto, alta circa 1.65, capelli lunghi neri, seno 4a piena dritta e soda ed ASSOLUTAMENTE NATURALE ed aggiungo io finalmente dopo tutte queste tette rifatte che non se ne può più!!! comunque il suo pezzo forte a mio avviso. Trattiamo prezzo e servizi, dice di partire da 70, ma io opto per una cosa tranquilla e quindi concordiamo 150. Purtroppo il no al BJ scoperto è categorico, mentre è diponibile l'anal ma alla velocità di 200. Inizia subito con l'incappucciamento del fratello, gia pronto e vispo alla vista di tanto ben di dio. Inizia a leccare e baciare il mio corpo, per arrivare a prendere in bocca l'amico con fare sapiente e senza l'aiuto della mano. Ottimo anche il leccaggio dei gioielli, peccato davvero che non faccia scoperto perchè la ragazza ci sa andare. Tengo a precisare che la ragazza però non mi ha trasmesso una sensazione di igiene accurata, ho quindi preferito rimanere totalmente passivo a leccamenti e sbaciucchiamenti del corpo.
Dopo varie effusioni da parte sua si iniziano le danze; si parte a smorzacandela, la mia preferita, per proseguire a pecorina e terminare in piedi davanti allo specchio della camera. Buono l'amplesso durato in tutto una ventina di minuti, con lei che non mi metteva fretta a venire, e mio grande appagamento mentre venivo e me la sbattevo di fronte allo specchio e veder ballare quelle stupende bocce.
In conclusione onesta scopata, forse un pò alto il rate, ma credo che se avessi mollato un centone solamente i servizi sarebbero stati gli stessi, occhio quindi cari colleghi a trattare il più possibile, la ragazza è furba e venale.

Reaction score
16
Miii che mora...

In allegato, la matrice.

Allegati

• Perugia [perugia]- ANNA_1271530135645.zip
    47,8 KB · Visite: 170
Commenta
Reaction score
10
Grazie della rece sea. :good:
Peccato, davvero peccato per il NO incondizionato al BBBJ, la tipa mi attizzava da matti !
Peccato di nuovo, almeno è sincera e di questo bisogna rendergliene merito; sin dall'intervista telefonica si dice non disponibile a tale servizio.

:big_boss:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
E' pesante vedere appena sopra la mia, la risposta del caro amico Lucullus di appena una ventina di giorni or sono, ma credo che lui per primo sarebbe felice nel vedere il forum andare avanti....... :sorry: e allora ragazzi diamoci dentro.... e sapete bene dove....
Ho visitato quest'oggi la fanciulla in questione e devo dire rispecchia a pieno le impressioni già descritte, davvero una bella figa, bel viso, due tette da paura, naturali e pienissime, un culo made in brasil da far prender uno sturbo ed un fisico perfetto.
Dopo una contrattazione in cui ha tentato in tutte le maniere di spillarmi i 150 lilleri, nonostante la bellezza e la voglia che mi aveva già preso, ho resistito e ci siamo accordati per il double della velocità classica, mi fa accomodare e dopo un po' di strusciamenti mi trovo bello e pronto per un bel bj, purtroppo cover, ma profondo e fatto con maestria senza l'uso delle mani.
Il resto della sescionnnnnn prosegue con varie posizioni fra cui una bellissima percorina in cui ero al limite della tenuta, fra la visione del culo e delle gambe adornate da un paio di autoreggenti nere di pizzo non so come ho fatto a resistere.....
Ragazza veramente meritevole sul piano della bellezza, non particolarmente partecipativa e comunque un po' venale ( contrattare e non molalre ) , comunque consigliatissima, mi ha detto di fermarsi qui un paio di mesi ancora e di essere italo brasiliana e questo spiegherebbe a pieno le diversità in termini di partecipazione e social time rispetto alle sue colleghe 100% made in brasilllllll.

Commenta
Reaction score
1
non la consiglio ai punter, essendo assai venale e sgarbata, ha il tachimetro stampato sulla fronte.
Me ne sono andato senza venire dopo che aveva protestato perche' ci mettevo troppo :diablo:

Pensava che inissi in 4 colpi....

permettetemi un saluto all'amico Lucullus, se ne è andato ma ancora è qui con noi, mi piace pensare che siamo stati la sua famiglia
nell'ultimo tratto della sua vita, che era vita di una persona profondamente sola......
Addio amico, ci rivedremo in un altro tempo :heart: :heart: :heart:

Commenta
Reaction score
4
Testata ieri pomeriggio,foto reali anche se patinate,atteggiamento molto venale ,alla mia richiesta di trattativa ,ha subito chiesto 20 euri per il disturbo,trombata a 70 ,minimo sindacale ma non s'e' nemmeno tolta il reggiseno ,svuotato le palle e me ne sono andato ,sara' anche carina ma non puo' essere gentile solo con chi sgancia cifre elevate ,anche perche' penso sia legittimo contrattare o fare obiezioni quando l'annuncio e le foto si scostano dalla realta'....20 euri per il disturbo ,ma disturbo de che'? per ritrovarla ho dovuto fare una mezza caccia al tesoro e poi il tesoro invece di averlo da lei era nelle mie tasche! :fool:

Commenta
Alto