Anna - Perugia - PerugiaBakeka.com

Registrato
14 Agosto 2008
Messaggi
23
Reaction score
0
Località
Prov. di Pg
RIFERIMENTO INTERNET http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... 3bt8510839
CITTA DELL'INCONTRO: Via Caravelle (Zona Ferro di Cavallo)
NOME INSERZIONISTA:Anna
NAZIONALITA': Romania
SERVIZI OFFERTI: Normal sex
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: piccolina (sarà alta 1.50/55), magra con due belle tettine (una seconda) e un bel culetto, ma di viso non è un gran che.
ATTITUDINE: Gentile, inizialmente un po distaccata
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA:
Anna riceve in un accogliente appartamento al primo piano di un palazzone vicino l' EuroSpin di Ferro di Cavallo, la ragazza mi si presenta in accappatoio fresca di doccia, fisicamente è carina però di viso non è un gran che, anzi è un po bruttina (le foto rendono bene l'idea).
Chiede 60 rose per offrire una prestazione "standard", accetto, andiamo in camera da letto, ci spogliamo e incomincio a strusciarmi con lei e a sbaciucchiarla ma lei è poco partecipe, allora mi faccio incappucciare e mentre esegue un discreto bj io esploro con le dita la sua passerina, poi lei mi monta sopra mi cavalca per un po, dimostrandosi un po piu partecipe, intanto io da sotto lecco i capezzoli delle sue stupende tettine, dopodiche decido di mettermi io sopra di lei fino alla venuta, 20/25 minuti senza che lei mi abbia messo particolarmente fretta, prestazione in linea con il rate richiesto.
 
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
IlCliente ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... 3bt8510839
CITTA DELL'INCONTRO: Via Caravelle (Zona Ferro di Cavallo)
NOME INSERZIONISTA:Anna
NAZIONALITA': Romania
SERVIZI OFFERTI: Normal sex
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: piccolina (sarà alta 1.50/55), magra con due belle tettine (una seconda) e un bel culetto, ma di viso non è un gran che.
ATTITUDINE: Gentile, inizialmente un po distaccata
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA:
Anna riceve in un accogliente appartamento al primo piano di un palazzone vicino l' EuroSpin di Ferro di Cavallo, la ragazza mi si presenta in accappatoio fresca di doccia, fisicamente è carina però di viso non è un gran che, anzi è un po bruttina (le foto rendono bene l'idea).
Chiede 60 rose per offrire una prestazione "standard", accetto, andiamo in camera da letto, ci spogliamo e incomincio a strusciarmi con lei e a sbaciucchiarla ma lei è poco partecipe, allora mi faccio incappucciare e mentre esegue un discreto bj io esploro con le dita la sua passerina, poi lei mi monta sopra mi cavalca per un po, dimostrandosi un po piu partecipe, intanto io da sotto lecco i capezzoli delle sue stupende tettine, dopodiche decido di mettermi io sopra di lei fino alla venuta, 20/25 minuti senza che lei mi abbia messo particolarmente fretta, prestazione in linea con il rate richiesto.

Ciao IlCliente,e ben ritrovato con rece annessa! :good:
Bravo! la documentazione continua.
Sinceramente questo annuncio mi era davvero sfuggito,non avevo fatto caso alla tipa.
Come ben saprai i miei gusti sono orientati su altre latitudini... :biggrin:

:big_boss:
 
Commenta
Alto