ANNA -PESARO-BAKECAINCONTRI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

SILVERFOX

UOMO
Membership
Reaction score
73
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://urbino.bakecaincontrii.com/donna ... 7q26169351
CITTA DELL'INCONTRO:PESARO
NOME INSERZIONISTA:ANNA
NAZIONALITA': COLOMBIA
ETA': GIOVANE
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: PHOTOSHOPPATA
SERVIZI OFFERTI: BJ RAI1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO:70
DESCRIZIONE FISICA: NON MALE IN FOTO E' MEGLIO
ATTITUDINE: NON FA PER ME
REPERIBILITA': BUONA
TEL 329/88637XX
LA MIA ESPERIENZA:
L'annuncio era tutto un programma e al telefono la voce molto tenera e giovanile faceva ben sperare ma dentro di me qualcosa mi diceva lascia stare troppo giovane. Riceve ai gelsi vicino al ristorante lo SQUERO piano terra interno A5, una volta arrivato sul posto noto che non e' proprio come le foto ma me l'aspettavo, pero' rimango in quanto fisicamente c'e', ha due belle tettone pelle liscia e un bel culo (fianco un po' larghino con tattoo su coscia sx). Dopo aver pagato mi spoglio ci laviamo e mi stende sul letto facendomi boccheggiare nei suoi capezzoloni ma prima di digitalizzarla si mette la cremina, mi gomma quasi subito in quanto non ricordava piu' la frase preliminari scoperti, il bj col goldone non e' gran cosa e il suo impegno e' scarso e si sente il dentino (ancora ha da imparare ) non appena lo vede duro si ferma e si mette a smorza, inizia a cavalcarmi ma io nella sua caverna non sento niente, la fermo e la giro a pecora ma il risultato non cambia (troppa crema) mi incita a venire facendo finta di godere ma ormai ho perso l'eccitazione ho l'uccello anestetizzato.
Dato che non posso masturbarla dentro con le mani chiedo se posso venire sul corpo (tette), mi dice si pero' sta attento a non sporcare la coperta, mi sgoldona e parte con una sega mentre cerco la passera lei chiude le gambe, a quel punto l'aiuto io a venire (sarei potuto stare mezzora) sulle sue tette.
Come inizio ANNO direi pessimo (70 euro buttati) ma purtroppo questi sono i rischi del punter.
(durata dell'incontro 20 minuti totali). Non ho chiesto altre sigle ma dopo che ha messo la cremina (quasi subito) mi sono avilito.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto