Anna - Piacenza - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://piacenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/dolce-anna-g5ys59818049
CITTA DELL'INCONTRO: Piacenza
NOME INSERZIONISTA: ANNA
NAZIONALITA': Romania
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BJ, BBJ,RAI 1,RAI2
RATE DI PARTENZA: 50 (BJ+ RAI1) - 70 (BBJ + RAI1)
RATE CONCORDATO: 100 (BBJ + RAI2)
DESCRIZIONE FISICA: Biondina carina, con il viso da furbetta, piacevole, formosa nei punti giusti.
ATTITUDINE: Molto disponibile e simpatica
REPERIBILITA': Ottima
VOTO PERSONALE: Molto buono

RECENSIONE:
Riceve nella via Trebbiola in un appartamente carino e pulito situato all'interno di un condominio.Si comincia (nel mio caso) con BBj lungo e profondo con attenzione anche ai gioielli.
Non interrompe il trattamento fino a mio cenno a passare allo step successivo.
Molto partecipativa e per niente forzati le reazioni dopo sintonizzazione RAI2
Uso bagno prma e dopo su sua proposta.
Si lamenta di poco lavoro a PC e sta meditando di cambiare città....

Ultima modifica di un moderatore:
Contatto telefonico: 32773586xx

Allegati

• anna1.jpg
    anna1.jpg
    64,6 KB · Visite: 430
  • anna2.jpg
    anna2.jpg
    85,8 KB · Visite: 510
  • anna3.jpg
    anna3.jpg
    63,3 KB · Visite: 383
Rammento che la scheda tecnica non va inventata o copiata da una rece preesistente, ma va usata quella proposta dal Post Templates, così come meglio spiegato qui: La scheda tecnica (scheda recensione) in quanto più completa come numero di campi da compilare

si kuno direi che è la stessa, a discapito dell'annuncio dove è vestita di rosso che ha un errore grammaticale (il como è più da sudamericana che da rumena) e le tende sono diverse, si è "fregata" da sola perchè ha lo stesso braccialetto. L'annuncio poi chiude nello stesso modo(no italiani) la forma lessico grammaticale e' la medesima ( poche righe semplici concetti), direi che c'è un'altissima percentuale che sia lei

Si propone sia in coppia con un ragazzo (sempre romeno di 24/25 anni) che da sola.
L'ho conosciuta in coppia con lui rigorosamente etero, ed è simpatica e cortese.
A onor del vero è stato un incontro davvero particolare, ho risposto ad un annuncio in cui cercavano un massaggiatore per lei e per lui.... ed è stato praticamente uno "scambio" di prestazioni :pleasantry:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto