Anna - Piacenza - Bacheca

• Creatore Discussione Creatore Discussione Guest
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

G

Guest

Ospite
Ospite
Prima recensione...perdonate errori ed inesperienza !
Ho avuto ieri il piacere di conoscere Anna, presente su bakeca http://piacenza.bakeca.it/donna-cerca-uomo/tutto-il-calore-dei-qh8j4597869
Gran bella esperienza !
Entro nell'appartamento e mi si para davanti questa cubana tutte treccioline, un viso davvero carino, se piace il genere...a me piace !
1.70, slanciata, bella vita stretta, belle tettine made in natura...scoprirò solo poi che si è un pochino allargata sui fianchi, a sua detta nell'ultimo anno solamente...vuol dire che un anno fa l'avrei catalogata come figa spaziale !
E' sorridente ed accomodante, insomma mi colpisce proprio...in questi casi le mie capacità di contrattazione praticamente si annullano, dopo un nulla accetto di versare l'obolo di 100 tortelli "per un bell'incontro"...tanto forse, ma non mi sono pentito per niente !
Iniziamo le danze con baci che mi verrebbe da definire "scenici", via via che l'incontro procederà si faranno più intensi...un po' restia a concedere il BJ cabrio, ma dopo qualche insistenza accetta di farlo "un po'"...mi lecca petto, gambe, palle, asta, ma il bello sono i suoi tentativi di deep throat, quando torna su lascia quel fileto di saliva che tanto mi piace vedere...ci gioca, ci scherza...spettacolo !
Patata pulitissima e veramente reattiva, mi ha dato l'impressione di faticare un po' nel lasciarsi andare, ma poi ha evidenziato un alto gradimento per un sapiente lavoro di lingua...da lì siamo partiti per un bel sesso fatto in allegria...non so descriverlo altrimenti !
Sta al gioco e sembra gustarsela davvero...io sono uscito veramente soddisfatto !
Mi ha detto che non resterà tanto, beh...speriamo sia stata una bugia !

bella scoperta! :good: Peccato si fermi solo per qualche giorno, altrimenti poteva per me essere un alternativa valida quando sono in zona!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto