Anna - Pisa - Altro

Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
198
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: aNNA
RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/anna-una-stellina-orientale-nay658576304
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NAZIONALITA': Cinese
ETA': di sicuro oltre i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): praticamente tutto a suo dire
SERVIZI USUFRUITI: bbj, rai1, cob
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA: mediocre, 10 anni fa forse era carina
ATTITUDINE: mah....
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32484905XX

che dire, mettono finalmente un centro a pontedera e io, fava, giacchè ero a pisa, decido di andare da una tale giapponese 28 enne.Al telefono mi dice che è in via Marco Polo, alchè capisco che è una cinese perchè qualcuno ne aveva parlato tempo fa e non certo bene. Ma oramai sono a pisa....L'indirizzo è preciso, c'è anche un campanello e suono. Mi si affaccia una non certo 28enne, direi almeno 10 anni di più. Dovrei scappare, ma penso, magari non è lei che mi tocca. Invece è lei.
Gli faccio presente che la foto "non gli rende giustizia" e lei, <ma io blava>. Dopo aver letto tante rece, so che dovrei andar via, ma decido di restare perchè sono novello e con le cinesi ancora completo non c'ero stato e perchè mentre parliamo gli controllo seno e culo che non sono secchi. vabbè...
Insomma in conclusione un pò sfavato pago, mi spoglio e glielo metto in bocca. lei mi dice <ma sei lavato?> e io "perchè tu me lo hai offerto il bagno o le salviettine?" <io non capile>. Ecco, zitta e suca. andiamo avanti per qualche minuto, poi mi mette il condom, scopo qualche minuto e quando sto per venire mi levo il cappuccio e le vengo su pancia e tette. si asciuga, va in un'altra stanza perchè le salviette non bastano (bene, maiala). Intanto io mi vesto, 2 chiacchiere con la voglia matta di andar via a smoccolare all'aria aperta.

lei era abbastanza disponibile, ma a me in generale garbano più giovani. Ho provato nel mentre a darle qualche bacino al collo, ma mi dava proprio noia. 50 euro buttate
 
Registrato
2 Gennaio 2012
Messaggi
174
Reaction score
126
Località
Toscana
Mio cato TaoTao vale sempre la regola della ritirata strategica quando le foto non corrispondono e le tipe son farlocchi ........................................................:ok:
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
198
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Sai, mi son lasciato condizionare dalla tastate che gli davo, vedevo che comunque non era piatta, il culo e la bocca abbastanza in carne...poi quando si è spogliata ho perso il grip....diciamo che è una gentil donna in fase calante della sua carriera. L'unico pregio la gola piuttosto profonda.
 
Commenta
Alto