Anna - Prato - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: ANNA
RIFERIMENTO:http://prato.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/389-9932002-a_prato__-foto-mtqt91435283
CITTA DELL'INCONTRO: PRATO
NAZIONALITA': CINESE
ETA': 30 CIRCA
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NON Saprei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: NO COMMENT
COMPENSO RICHIESTO: 50 €
COMPENSO CONCORDATO: 30 €
DURATA DELL'INCONTRO: NO COMMENT
DESCRIZIONE FISICA: Minuta ma carina
ATTITUDINE: NO COMMENT
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:No piamo strada
INDEX RICERCHE 38999320xx
Salve questa è la mia prima rece, quindi chiedo scusa se sbaglio qualcosa.
Sm stato di recente a trovare questa ragazza a Prato, riceve in zona via Roma, Bell annuncio dice di essere giapponese (per questo ci ho provato) ma è chiaramente cinese.
Mi ha dato un numero civico sbagliato al primo contatto....
Riceve in un appartamento un Po squallido si sentiva odore di cibo cinese e nella stanza c era muffa sui muri...
Lei è abbastanza carina x essere cinese, appena arrivato mi ha fatto spogliare e cosa negativissima nn voleva farmi usare la toilette..
Ci siamo steso sul letto e lei mi ha fatto un buon bj scoperto, dopo un po mi veste e si passa a una bella candela....poi pecos ma lei sembra poco partecipativa...quasi finta...infatti nn duro molto perché smontato dal suo modo di fare...insomma un po deludente cm esperienza.
Chiedo scusa ma ripeto è la mia prima rece...grazie.

come rece va bene , si migliora con l'esperienza , magari cerca di compilare la scheda , i no comment non sono utili :ok:

L'avevo chiamata qualche mese fa, ma una volta arrivato al civico (a quanto pare sbagliato) c'era troppa gente per strada (zona cafaggio) e non me la sono sentita di entrare. Mi ha richiamato dopo mezz'ora ma non ho risposto. Mi è andata bene dai :yess:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto
Aiuto