Anna - Reggio Emilia - Altro

Reaction score
19
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Anna
RIFERIMENTO INTERNET:http://reggioemilia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-128149-128149-hcm6109320785
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NAZIONALITA': Dominicana e Spagna
ETA': dice 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, proprio lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ,DATY,RAI1,FK
SERVIZI USUFRUITI: BBJ,RA1,FK
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:altezza 1.65 circa, 5/6 tette naturali, pancetta e culone però formosi.
ATTITUDINE: gfe
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1 piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):35108099xx

LA MIA RECENSIONE:

Sempre alla ricerca di tettone naturali non mi faccio sfuggire Anna. La chiamo e l'intervista telefonica mi convince ad andare. Riceve al Foro Boario, parcheggio ed entro in un palazzo fatiscente. Mi apre la porta ed è lei. Più bella che in foto, con un bel sorriso e due belle e grosse tette in mostra. Concordiamo velocemente la cifra. Mi porta in camera. Nel frattempo sento una voce femminile e mi dice che è un'amica. Declino l'offerta di divertirci in tre. Mi spoglio e mi porta in bagno. Mi lava e comincia ad accarezzarmi ed a baciarmi. Dolce, la sua pelle è proprio profumata. Tornati in camera, comincia un buon pompino scoperto. Le cerco le tette e comincio a ciucciarle. Non è una velina, però le sue forme mi piacciono. Mi ingoldona e mi sale sopra. Si muove con calma, piano. Ci baciamo. La metto a pecora. Il culo è abbondante però mi piace infilarglielo. Nel frattempo le tocco le bocce. Quando sto per capitolare tolgo il preservativo, la faccio inginocchiare e le vengo sulle tette. Si pulisce e mi pulisce. Buon social time. Ci tornerò.

Reaction score
297
Foto:

Allegati

• 58372c36b4ea848bf9e083187c9dcef8.jpg
    58372c36b4ea848bf9e083187c9dcef8.jpg
    43,2 KB · Visite: 277
  • bc5d8dddd9724d51d94ecc0e486412c9.jpg
    bc5d8dddd9724d51d94ecc0e486412c9.jpg
    46,2 KB · Visite: 267
  • donna-cerca-uomo-2567583-3.jpg
    donna-cerca-uomo-2567583-3.jpg
    46,8 KB · Visite: 409
Commenta
Reaction score
77
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Anna
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.turbami.com/cellulare_35..._fa_impazzire_godo_divento_tutta_bagnata.html, http://www.gnocka.com/reggio_emilia...zire_godo_divento_tutta_bagnata-o-248573.html
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio E.
NAZIONALITA': sudamericana
ETA': direi una 40ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): a suo dire tutto
SERVIZI USUFRUITI: kiss leggero leggero, fuck. by
COMPENSO RICHIESTO: da 50 a salire
COMPENSO CONCORDATO:50 e in corso d'opera+20
DURATA DELL'INCONTRO: una 20ina di minuti
DESCRIZIONE FISICA:abbastanza tonda ma non grossissima
ATTITUDINE: si impegna il minimo sindacale
REPERIBILITA': con me al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scala
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):35108099xx

LA MIA RECENSIONE:
era un po' che non pocciavo il biscottino ma la milf in questione mi ha smosso quell'apatia che mi aveva preso. La contatto mi da' l'indirizzo e nel primissimo pomeriggio la raggiungo. La casa è fatiscente con una scala che pare debba crollare da un momento all'altro. Entro nell'appartamento, lei nascosta dalla porta come solito, e, sorpresa, è più carina che nelle foto con quelle 2 tette che mi annebbiano tutto il resto. Rapida spiegazione del rate (50 bocca figa ma aumentando si ha in proporzione di più). Chiedo il bagno e mi dice di aspettare un attimo che c'è una sua amica (?), avvisata in spagnolo la sento uscire e mentre mi metto a cavalcioni del bidè l'Anna arriva di corsa dicendomi di lavarmi nel lavabo perchè il bidè (muovendolo) non è stabile e potrei farmi male anzi visto che c'è lo fa lei. Finito torniamo in camera e lei si spoglia togliendosi mutandine ed abbassandosi la maglia a rete facendo fuoriuscire l'abbondante seno. Inizia a menarmelo e ancora a "metà via" procede a vestirlo di rosso (sigh) iniziando a lavorarci con la bocca. 2 minuti e viene sopra e se lo infila iniziando a muoversi al che le chiedo di poter arrivare in modo diverso e li snocciola altro rate...+20 sulle tette+50 bocca e non ha escluso una puntatina sul 2° canale..visto l'andazzo aggiungo 20 lei si toglie, srotola il gommone rosso e inizia a strusciare le tette mentre lo sega con la mano. Capitolo da li a poco, tiro fuori il 20entello in più saluto e a mai più rivederci.

strani sogni si fanno dopo una buona birra

Commenta
Alto