RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.cercoincontri.com/home/i...=show_ad&adid=671&ad_city=77&catid=1&Itemid=4
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NOME INSERZIONISTA: Anna
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: bj coperto, rai1, rai2 non possibile
RATE DI PARTENZA: 70 (ma credo che si possa trattare)
RATE CONCORDATO: 70 (non mi andava di trattare)
DESCRIZIONE FISICA: esatamente quella della foto, viso molto carino
ATTITUDINE: simpatica, partecipativa
REPERIBILITA': semplice
Non sono molto bravo a fare recensioni, ma ciò premesso: ho incontrato la ragazza qualche sera fa in un appartamento in una laterale della Via Emilia, che condivide con un'amica un pò oversize.
Dopo la prima chiamata andata a vuoto è stata lei a farmi uno squillo sul cellulare affinché la richiamassi e così è stato. Al telefono già si poteva capire che si trattava di una giovane ragazza dell'est Europa, molto disponibile ad indicare le coordinate per raggiungerla.
Ma veniamo al succo della recensione: sono entrato nell'appartamento (non proprio una villa di lusso) e ci siamo diretti in camera da letto. Ho notato da subito quanto la ragazza meritasse dal punto di vista fisico e infine si è dimostrata anche molto simpatica e di compagnia, il servizio è stato standard, un pò di conversazione alternata da bacetti e toccatine per poi passare ad un bj purtroppo coperto ed una bella cavalcata in diverse posizioni.
No CIM, no Rai2, ma nel complesso più che soddisfatto.
LA MIA ESPERIENZA:
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NOME INSERZIONISTA: Anna
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: bj coperto, rai1, rai2 non possibile
RATE DI PARTENZA: 70 (ma credo che si possa trattare)
RATE CONCORDATO: 70 (non mi andava di trattare)
DESCRIZIONE FISICA: esatamente quella della foto, viso molto carino
ATTITUDINE: simpatica, partecipativa
REPERIBILITA': semplice
Non sono molto bravo a fare recensioni, ma ciò premesso: ho incontrato la ragazza qualche sera fa in un appartamento in una laterale della Via Emilia, che condivide con un'amica un pò oversize.
Dopo la prima chiamata andata a vuoto è stata lei a farmi uno squillo sul cellulare affinché la richiamassi e così è stato. Al telefono già si poteva capire che si trattava di una giovane ragazza dell'est Europa, molto disponibile ad indicare le coordinate per raggiungerla.
Ma veniamo al succo della recensione: sono entrato nell'appartamento (non proprio una villa di lusso) e ci siamo diretti in camera da letto. Ho notato da subito quanto la ragazza meritasse dal punto di vista fisico e infine si è dimostrata anche molto simpatica e di compagnia, il servizio è stato standard, un pò di conversazione alternata da bacetti e toccatine per poi passare ad un bj purtroppo coperto ed una bella cavalcata in diverse posizioni.
No CIM, no Rai2, ma nel complesso più che soddisfatto.
LA MIA ESPERIENZA: