Anna- Reggio Emilia - Cercoincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.cercoincontri.com/Anna-ragazza-Reggio-Emilia_7306.html
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NOME INSERZIONISTA: Anna
NAZIONALITA': spagnola di madrid
ETA': dice 25 ma secondo me 35 :treaten:
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: buona
SERVIZI OFFERTI: 50 menù base, 70xbbj e rai1, 100 per bbj, rai1 e un massaggio con calma, almeno io ho capito così :unknw:
RATE DI PARTENZA: vedi sopra
RATE CONCORDATO: 50 x bbj però vedi rece
DESCRIZIONE FISICA: le foto sono sue ma photoshop è passato sulla pancia "lisciandola"
ATTITUDINE: discreta, tutto sommato sono soddisfatto
REPERIBILITA': buona, trovata al primo squillo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, 1° piano senza ascensore

LA MIA ESPERIENZA:
Ciao punter,
con questa direi di aver chiuso l'attivita almeno fino a settembre :sorry: causa pecunia e ferie estive con consorte.
Visto l'annuncio la chiamo per intervistarla e la voce allegra e solare dall'altra parte mi ispira a visitare la girls.
Location via Deb**i, laterale via Emilia dove c'è un mercato ortofrutticolo, trombodromo riconosciuto che ha ospitato svariate girls. Arrivo in zona verso le 20,30 e manca un po' di privacy ma fa lo stesso, in zona non mi conosce nessuno :on_the_quiet:
Arrivo al civico, squillo e mi dà indicazioni sull'interno, salgo ed entro: la girls mi accoglie in intimo color panna ed è quella delle foto, 1,65 circa, magra ma non tonica anzi direi un po' flaccida, mi aspettavo sinceramente un po' di "sodezza" dal quel fisichino ma a vedere è tutto in ordine tranne la pancia un po' a buccia d'arancia (forse un lipo selvaggia?) lisciata nelle foto come ho scritto prima.
Andiamo in camera e mi snocciola il menù in spagnolo, di cui io non capisco un cazzo :unknw: a parte i numeri e poche parole: parte con 100 per massaggio, bbj, rai1 con calma, 70 senza massaggio e 50 standard. Io chiedo un bbj per 50, lei mi dice ok ma mi sà che mi ha preso x il culo :unknw: o non ci siamo capiti....
Verso l'obolo e vado in bagno per le pulizie di rito, torno in camera e lei si spoglia e lì vedo il difetto della pancia, poi mi fà sdraiare sul letto e comincia a chiamarmi "guapo" e lo farà finche non esco (lo prendo come un complimento :biggrin: ). Prima di tutto mi passa una salviettina sul mio amico anche se avevo appena lavato il tutto in bagno, poi comincia con strisciamenti e baci un po' dappertutto e licking balls molto gradito finchè non si sveglia l'amico, al che mi cappuccia :shok: " Scusa ma non fai scoperto?" "no no, con guanto" azzarola ma ti avevo chiesto cabrio :shok:
Vabbè lasciamo fare e vediamo che succede: bj discreto, la ragazza si impegna non c'è che dire, ma a me covered non piace molto, accenna un massaggio prostatico piacevole poi dopo qualche minuto di bj, prende un tubetto di gel e si lubrifica per poi saltarmi sopra a smorza :unknw: io avevo chiesto solo bocca....vabbè accettiamo quello che viene. Dopo un po' le chiedo di cambiare posizione e lei fa per mettersi a mission ma io le chiedo pecora che lei accetta di buon grado. Mentre la pompo le chiedo se sintonizza rai2 e lei mi dice che per quello vuole 150 km/h :shok: si si come no...
Continuo a pecora e noto che lei ha piegato una gamba e mi tiene un tallone puntato sul culo che mi impedisce un po' il movimento come vorrei, poi al momento di venire le chiedo cim, lei risponde cob, scappuccio e le inondo tette e collo. Pulizie post con salviette mentre lei va in bagno a lavarsi un po' tutto visto che l'avevo spruzzata ovunque. Mi rivesto, mi accompagna alla porta e ci salutiamo con un bacio. Non mi ha messo fretta ma non era neache troppo coinvolta come capita con altre spagnole che abitano a Reggio. Non so' se ci torno. Aggiungo matrice e index 38037255XX
Aspetto pareri di altri punter, ovviamente la mia esperienza è soggettiva.
Gomez style: 50/30/6,5
Alla prossima punter :bye:

Allegati

Anch'io sono stato da Anna, prima della rece, confermo quasi tutto. Bionda con gli occhi verdi (bellissimi), un bel corpicino, ti accoglie con gentilezza e professionalità, spagnola dice di Madrid confermato dall'accento castigliano puro. Le foto corrispondon al vero. Età tra i 20/25 forse di più, sempre sorridente. Anch'io ho scelto la tariffa base da 50. Gran pompino coperto e una smorza gradevole.
Esperienza positiva.
Av salot!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto