RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.cercoincontri.com/Anna-ragazza-Reggio-Emilia_7306.html
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NOME INSERZIONISTA: Anna
NAZIONALITA': spagnola di madrid
ETA': dice 25 ma secondo me 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: buona
SERVIZI OFFERTI: 50 menù base, 70xbbj e rai1, 100 per bbj, rai1 e un massaggio con calma, almeno io ho capito così
RATE DI PARTENZA: vedi sopra
RATE CONCORDATO: 50 x bbj però vedi rece
DESCRIZIONE FISICA: le foto sono sue ma photoshop è passato sulla pancia "lisciandola"
ATTITUDINE: discreta, tutto sommato sono soddisfatto
REPERIBILITA': buona, trovata al primo squillo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, 1° piano senza ascensore
LA MIA ESPERIENZA:
Ciao punter,
con questa direi di aver chiuso l'attivita almeno fino a settembre
causa pecunia e ferie estive con consorte.
Visto l'annuncio la chiamo per intervistarla e la voce allegra e solare dall'altra parte mi ispira a visitare la girls.
Location via Deb**i, laterale via Emilia dove c'è un mercato ortofrutticolo, trombodromo riconosciuto che ha ospitato svariate girls. Arrivo in zona verso le 20,30 e manca un po' di privacy ma fa lo stesso, in zona non mi conosce nessuno :on_the_quiet:
Arrivo al civico, squillo e mi dà indicazioni sull'interno, salgo ed entro: la girls mi accoglie in intimo color panna ed è quella delle foto, 1,65 circa, magra ma non tonica anzi direi un po' flaccida, mi aspettavo sinceramente un po' di "sodezza" dal quel fisichino ma a vedere è tutto in ordine tranne la pancia un po' a buccia d'arancia (forse un lipo selvaggia?) lisciata nelle foto come ho scritto prima.
Andiamo in camera e mi snocciola il menù in spagnolo, di cui io non capisco un cazzo
a parte i numeri e poche parole: parte con 100 per massaggio, bbj, rai1 con calma, 70 senza massaggio e 50 standard. Io chiedo un bbj per 50, lei mi dice ok ma mi sà che mi ha preso x il culo
o non ci siamo capiti....
Verso l'obolo e vado in bagno per le pulizie di rito, torno in camera e lei si spoglia e lì vedo il difetto della pancia, poi mi fà sdraiare sul letto e comincia a chiamarmi "guapo" e lo farà finche non esco (lo prendo come un complimento
). Prima di tutto mi passa una salviettina sul mio amico anche se avevo appena lavato il tutto in bagno, poi comincia con strisciamenti e baci un po' dappertutto e licking balls molto gradito finchè non si sveglia l'amico, al che mi cappuccia
" Scusa ma non fai scoperto?" "no no, con guanto" azzarola ma ti avevo chiesto cabrio
Vabbè lasciamo fare e vediamo che succede: bj discreto, la ragazza si impegna non c'è che dire, ma a me covered non piace molto, accenna un massaggio prostatico piacevole poi dopo qualche minuto di bj, prende un tubetto di gel e si lubrifica per poi saltarmi sopra a smorza
io avevo chiesto solo bocca....vabbè accettiamo quello che viene. Dopo un po' le chiedo di cambiare posizione e lei fa per mettersi a mission ma io le chiedo pecora che lei accetta di buon grado. Mentre la pompo le chiedo se sintonizza rai2 e lei mi dice che per quello vuole 150 km/h
si si come no...
Continuo a pecora e noto che lei ha piegato una gamba e mi tiene un tallone puntato sul culo che mi impedisce un po' il movimento come vorrei, poi al momento di venire le chiedo cim, lei risponde cob, scappuccio e le inondo tette e collo. Pulizie post con salviette mentre lei va in bagno a lavarsi un po' tutto visto che l'avevo spruzzata ovunque. Mi rivesto, mi accompagna alla porta e ci salutiamo con un bacio. Non mi ha messo fretta ma non era neache troppo coinvolta come capita con altre spagnole che abitano a Reggio. Non so' se ci torno. Aggiungo matrice e index 38037255XX
Aspetto pareri di altri punter, ovviamente la mia esperienza è soggettiva.
Gomez style: 50/30/6,5
Alla prossima punter
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NOME INSERZIONISTA: Anna
NAZIONALITA': spagnola di madrid
ETA': dice 25 ma secondo me 35

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: buona
SERVIZI OFFERTI: 50 menù base, 70xbbj e rai1, 100 per bbj, rai1 e un massaggio con calma, almeno io ho capito così

RATE DI PARTENZA: vedi sopra
RATE CONCORDATO: 50 x bbj però vedi rece
DESCRIZIONE FISICA: le foto sono sue ma photoshop è passato sulla pancia "lisciandola"
ATTITUDINE: discreta, tutto sommato sono soddisfatto
REPERIBILITA': buona, trovata al primo squillo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, 1° piano senza ascensore
LA MIA ESPERIENZA:
Ciao punter,
con questa direi di aver chiuso l'attivita almeno fino a settembre

Visto l'annuncio la chiamo per intervistarla e la voce allegra e solare dall'altra parte mi ispira a visitare la girls.
Location via Deb**i, laterale via Emilia dove c'è un mercato ortofrutticolo, trombodromo riconosciuto che ha ospitato svariate girls. Arrivo in zona verso le 20,30 e manca un po' di privacy ma fa lo stesso, in zona non mi conosce nessuno :on_the_quiet:
Arrivo al civico, squillo e mi dà indicazioni sull'interno, salgo ed entro: la girls mi accoglie in intimo color panna ed è quella delle foto, 1,65 circa, magra ma non tonica anzi direi un po' flaccida, mi aspettavo sinceramente un po' di "sodezza" dal quel fisichino ma a vedere è tutto in ordine tranne la pancia un po' a buccia d'arancia (forse un lipo selvaggia?) lisciata nelle foto come ho scritto prima.
Andiamo in camera e mi snocciola il menù in spagnolo, di cui io non capisco un cazzo

Verso l'obolo e vado in bagno per le pulizie di rito, torno in camera e lei si spoglia e lì vedo il difetto della pancia, poi mi fà sdraiare sul letto e comincia a chiamarmi "guapo" e lo farà finche non esco (lo prendo come un complimento

Vabbè lasciamo fare e vediamo che succede: bj discreto, la ragazza si impegna non c'è che dire, ma a me covered non piace molto, accenna un massaggio prostatico piacevole poi dopo qualche minuto di bj, prende un tubetto di gel e si lubrifica per poi saltarmi sopra a smorza

Continuo a pecora e noto che lei ha piegato una gamba e mi tiene un tallone puntato sul culo che mi impedisce un po' il movimento come vorrei, poi al momento di venire le chiedo cim, lei risponde cob, scappuccio e le inondo tette e collo. Pulizie post con salviette mentre lei va in bagno a lavarsi un po' tutto visto che l'avevo spruzzata ovunque. Mi rivesto, mi accompagna alla porta e ci salutiamo con un bacio. Non mi ha messo fretta ma non era neache troppo coinvolta come capita con altre spagnole che abitano a Reggio. Non so' se ci torno. Aggiungo matrice e index 38037255XX
Aspetto pareri di altri punter, ovviamente la mia esperienza è soggettiva.
Gomez style: 50/30/6,5
Alla prossima punter