Anna - Rimini - bakecaincontrii

Registrato
12 Marzo 2012
Messaggi
112
Reaction score
16
Anna - Rimini - Bakecaincontrii

SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakecaincontrii.com/d...mmini-belissima-disponibilissima-vumm36894821
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NOME INSERZIONISTA:Anna
NAZIONALITA': rumena
ETA': non so ma giovane giovane
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: OK
SERVIZI OFFERTI : massaggio, bbj
COMPENSO RICHIESTO: 80 per body massage
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:30'
DESCRIZIONE FISICA:velina
ATTITUDINE: cordiale ma distaccata
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32088915xx

LA MIA RECENSIONE:
Attirato dalle foto su internet ( che promettono più di quello che realtà mantiene) la contatto per un massaggio con l'intenzione poi di cambiare idea se ne vale la pena. Mi riceve zona mare nella via di un poeta delle Odo Barbare facendomi entrare da un giardinetto a piano terra. velina è velina ma sicuramente il fotografo ha lavorato molto bene e dal vivo è un po' più sciatta e deludente: comunque gambe magre e lunghissime (come piacciono a me)e seno piccolo e tonoco con un capezzolo molto prominente. Concordiamo per un massaggio e body massage ma nel menu era previsto anche il sesso completo. Mi propone un passaggio in bagno e , nonostante io mi presenti sempre ben lindo agli appuntamenti, mio ci reco lo stesso: l'esperienza mi insegna che le signorine poi sono più tranquille dopo la rinfrescata e vanno di bocca più rilassate. Solita apparecchiata di carta sul letto e inizio del massaggio senza crema (no profumi addosso, grazie) poco convincente senza i passaggi da dietro sulla zona hot che è la cosa che più mi piace. Girare: il fratellino dorme ancora e neanche il body massage lo sveglia. Più che body lei si struscia sul mio peto sempre sulla stessa posizione , senza scendere verso il basso. solo la vista del corpo giovane e tonico che si aggira intorno a me comincia fare i suoi effetti e appena passa a prenderlo in mano per iniziare il bbj allora mi trovo pronto e all'altezza. Si raccomanda di avvertirla quando sono in finale ma il lavoro di pregevole fattura e lei vicino a me mi fanno venire voglia di scopare. Chiedo il cambio di rotta e con un 2xtu ottengo il via libera: comincio con avvicinare la mia lingua alla sua passerina depilata e fresca, profumata di fragola (sarà il sapone) e gustosa come poche ho assaggiato in vita mia. Sembra gradire molto ma delle rumene non mi fido: passiamo alla mission dopo aver calzato la protezione e inizio prima delicatamente e poi con vigore: anche adesso sembrav gradire molto. Dopo un bel po' mi stacco e tolgo il preservativo: lei si alza dal letto e fa per andare in bagno credendo che io abbia terminato. Ehi bella, c'è da finire il lavoretto: lei guarda stupita che io non sia ancora venuto dopo tutto quel stantuffare e torna a posto. Mi offre una venuta di mano che io caldeggio aiutata da un po' di lavoro di bocca: è svogliata e mi fa venire tenendomelo con due dita per non sporcarsi la manina. Finale deludentissio riscattato dal tempo passato prima che non era male. Non so se ci torno: fisicamente è il mio ideale di velina ma dovrebbe sciogliersi un po'. A stem da veda.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.196
Reaction score
1.003
Località
Verona o giù di li
Index :32088915xx

conformità all'annuncio ok? Non è foto fake?
Il titolo è da correggere, segnala al moderatore che è da sistemare, tasto triangolo nero in basso a sinistra del post
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.286
Reaction score
32
Località
Marche/Abruzzo

Allegati

  • Anna Rimini foto fake.JPG
    Anna Rimini foto fake.JPG
    60,8 KB · Visite: 259
Commenta
Registrato
15 Febbraio 2013
Messaggi
1
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/d...mmini-belissima-disponibilissima-kc9d39582675
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini, Marina Centro
NOME INSERZIONISTA: Anna
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 24 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le fotografie che mette nell'annuncio sono conformi
SERVIZI OFFERTI : BBJ - Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: magra circa 1,78 di altezza, biondina con 3a di seno, viso carino, nel complesso una bella ragazza , bel corpo e culo da favola, patata non completamente depilata ma molto reattiva . sicuramente è una pluriorgasmica
ATTITUDINE: le piace farlo ma è timida secondo me con il tempo e la fidelizzazione migliora
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra ingresso indipendente
INDEX RICERCHE : 32088915XX


Venerdi con nulla da fare vado su bakeca, vedo l' annuncio e telefono, mi risponde subito, ( ha una bella voce al telefono) mi conferma rate e durata e mi da l'indirizzo, ci accordiamo per vederci tra 20 minuti.
Arrivo in zona marina centro, parcheggio proprio davanti al suo cancello con ingresso indipendente e la chiamo al telefono. L'appartamento è proprio al piano terra, ideale per chi non vuol farsi notare troppo.
Mi apre una fanciulla alta con due begli occhioni vestita di nero che mi sorride e mi chiede " ti piaccio ?"
é messa bene, una terza piena e un culetto da favola, aria sbarazzina e ha un bel sorriso, appartamento carino e pulito.
2 chiacchiere , mi conferma rate e durata , mi invita ad usare il bagno e quando torno è già sul letto in perizoma e reggiseno, la raggiungo e comincio subito a baciarla ovunque, via il reggiseno e le lecco le tette, belle sode con capezzoli rosa che ragiscono bene, lei intanto mi infila la mano nei boxer poi me li sfila, comincia a menarlo con un sapiente uso delle mani e attacca subito con un pompino ben salivato, la lascio fare e mi rilasso, la stoppero poi perchè tra bocca e mani mi stava facendo venire. Mi dedico a lei :dito sul clitoride, capezzoli a fasi alterne tra le mie labbra, inizio a leccare e succhiare, lei sospira e mugola, continuo e lei freme a occhi chiusi. Continuo ad accarezzarla ma voglio la sua bocca, mi sposto e glielo metto in bocca. Dopo avermi incappucciato, lei sopra e io che le cingo la vita quasi completamente con le mani e le do il ritmo (è esile e maneggevole) poi lei sotto con le cosce spalancate e le gambe sulle mie spalle che se lo piglia fino in fondo mugolando ad ogni affondo, finale a pecora dove mi godo la scena di lei con la testa tra i cuscini che ansima e stringe le lenzuola con le mani, continuo a sbatterla fino a che vengo. Vado in bagno a lavarmi, poi un po' di chiacchiere e me ne vado.
Da rivedere sicuramente, la ragazza è molto carina non di certo una strafiga ma è messa molto bene, sicuramente con la frequentazione si lascia andare e si esprime al meglio.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
31 Maggio 2012
Messaggi
13
Reaction score
0
Anna - Rimini - bakeca - rece

SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/d...mmini-belissima-disponibilissima-5niz40046075
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NOME INSERZIONISTA: Anna
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 26 (credo)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO!!!
SERVIZI OFFERTI : BJ + Rai1 (50) - BBJ+Rai1 (80)
SERVIZI USUFRUITI: BBJ+Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50 (cosa normale) - 80 (un po' di tutto)
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min.
DESCRIZIONE FISICA: il viso non si guarda (forse con un sacchetto - CERTO gusti personali). Il fisico asciutto, 2° naturale, 1,70 circa
ATTITUDINE: macchinetta
REPERIBILITA': troppo buona (purtroppo)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: giri un cancello e sei arrivato
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32088915xx

Oggi avevo un po' di tempo ed incuriosito dalle recensioni chiamo questa Anna. Mi risponde con una bella voce squillante, mi intriga, ci accordiamo e la raggiungo (zona mare).
Arrivato e richiamato, mi indica il cancello dove entrare e trovo subito la porta. Mi apre, presentazioni, mi fa accomodare (è tutto buio praticamente), mi snocciola il menu, ci accordiamo per "un po' di tutto". Mi indica il bagno, lavaggio e cominciamo......
..... ora perdonate se non continuo (anche perchè non è che sia successo niente di che). Ho voluto incontrare questa ragazza, con il sospetto che fosse fake - e tale si è rivelata - incuriosito dalle recensioni precedenti; ho accettato mio malgrado di continuare perchè non riuscivo a trovare niente che ispirasse e cominciavo ad avere il tempo libero in esaurimento.... ma diciamocelo... è stata un'esperienza tremenda!!! Lei è molto schematica e sbrigativa, ci mette l'impegno che serve giusto per farti venire in fretta, quasi le stai sulle balle, finge bene, ma finge esageratamente....
L'ho recensita (se vogliamo chiamarla recensione) per contributo al gruppo, ma spero finisca presto questa neve e me ne torno a Bologna da qualche ragazza collaudata "per rifarmi gli occhi ed il palato".
Non mi sento di aggiungere altro, ma sono disponibile per delucidazioni.
Saluti a tutti
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2009
Messaggi
465
Reaction score
113
Età
35
Un segno premonitore, di solito, è quella frase "un po di tutto", io quando la sento passo già in stato "allarme giallo".:pleasantry:
Esperienza per la prossima volta, quando ti ricapiterà......:ok:
 
Commenta
Alto