Anna - Rimini - Bakekaincontri

Registrato
27 Giugno 2012
Messaggi
221
Reaction score
188
Località
Rimini
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.bakekaincontrii.com/foto_vere_al_non_perdere_tempo-e-657242.html
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini , via "caramella col buco"
NOME INSERZIONISTA: Anna
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 20/22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ+RAI1 a 50, BBJ+RAI1 a 70, RAI2 a 150
SERVIZI USUFRUITI: BJ+RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30/35 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Fisico Asciutto, 1.60 o poco +, seconda scarsa, bellissimo Fondoschiena
ATTITUDINE: Buona, non mette fretta
REPERIBILITA': al primo squillo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, scalini in discesa per entrare nell'app.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38839430XX

LA MIA RECENSIONE:

Sto constatando che le Recensioni diminuiscono sempre ... immagino che anche Voi, come il sottoscritto, state sentendo la crisi e quindi si inizia a tagliare il superfluo, a razionalizzare gli incontri ... oppure andate sempre dalle solite fidelizzate, sicuri dell'investimento :ok: ( per me la scelta migliore)

Per colpa della recensione di derfel80 sull'ALice di viserbella, mi ha fatto venire voglia di una novità, per spezzare con la solita fidelizzata :w00tmesalia:

L'incontro risale a settimana scorsa, cmq la chiamo e lei si capisce che parla bene l'italiano e mi ha invogliato ad andarci, visto che al telefono è simpatica, e non ti mette quelle frasi tipo "ciao amore" che a me stanno sulle ball, ogni volta che le sento e che mi fanno passare l'ingrifamento.

Comunque ci accordiamo per incontrarci in serata. solito residence di via (caramella alla menta col buco al centro), mi indica il Piano terra.

Per coloro che hanno difficoltà nel camminare è un problema, visto che per entrare fisicamente nel suo appartamento ci sono due/tre scalini a scendere appena varcata la soglia della porta.

Mi accoglie con un paio di short che mettono in risalto il suo bel fondoschiena :w00tmesalia:, e una t-shirt. ragazza molto easy, può essre benissimo la ragazza della porta accanto.

Lei è alta sul 1.60 o poco più,ha un fisico aciutto, da velina, tutto al posto giusto.. come seno una seconda morbido al tatto, cmq al posto e di consistenza giusta :wink: , e dimostra verosimilmente dai 20 ai 23 anni massimo.

Presentazioni varie, mi snocciola il menù ed io non conoscendola e non sapendo come "lavora" ho preferito spendere il minimo possibile per testarla e fare le mie considerazioni per un'eventuale ritorno (con un possibile maggior esborso)

L'unica pecca è il viso, si vede che ha i tratti somatici di una dell'est, non è brutto, ma cè a chi può piacere e a chi no,........ ecco io faccio parte del secondo schieramento.

Non mi offre l'uso del bagno, ma io mi ero già preparato, ero bello lindo, ci spostiamo in camera dove lei prepara il letto, poi versato il "regalino" con lei che lo va a depositare in posto sicuro :rofl: iniziamo le danze.

Ho usufruito delle tre posizioni classiche, finendo con la missionaria, .. devo dire che lei non mi ha mai messo fretta e non ha mai risposto al telefono, infatti quando stavo per arrivare al culmine mi fermavo per riprendere fiato e lei non faceva una piega, mi aspettava e poi riniziavo a stantuffarla.

Il BJ ho fatto bene a scegliere quello coperto, risparmiando 20 euro, perchè non ci sa fare per niente, questo a mio parere.
poca profondità, quasi inesistente, con molto uso della mano, insomma a me non è piaciuto per niente, le dò un 3 come voto

La sua patata però era pulita, e profumata, ho solo annusato la questione, non mi sono avventurato nel daty (preferisco essere cauto quando testo delle nuove ragazze) non si sa mai, prima la salute :ok: .... ed era stretta, e mi ha fatto divertire mentre glielo davo tutto sentirla ansimare, si vede che lo sentiva :rofl:, però alla fine dei conti mi sono divertito a spingerlo dentro quella sua patata stretta, che ci devo fare? :pardon:

E' accondiscendente, segue tutte le tue richieste, non si lamenta e ti lascia condurre, nel mentre mi era salito il pallino di sfondargli il suo culetto, così gli ho chiesto se concedeva il suo lato B e mi ha detto che lo dava a 150, (non ho capito se i 150 era quello da sborsare oltre ai 50 già versati....... non credo però :unknw:) ho rinunciato perchè stavo arrivando alla fine e 150 erano troppe, (semmai aspetto il ritorno di alice, perchè più economico :rofl:)

Comunque finisco, mi pulisco, due parole per il social time e me ne sono andato.

Esperienza che strappa per poco la sufficienza, ma non mi ha colpito l'incontro ...... non ci ritornerò

Riassumendo:

Viso: ________________5.5/10 (de gustibus :pardon:)
Fisico:_______________7.5/10 (10 solo per la visione del suo culo :w00tmesalia:)
BJ: _________________3/10
Partecipazione: ______ 7/10


Scala gomez:

50/35/6-
 
Ultima modifica:
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
1.992
Reaction score
43
Località
Abruzzo
Foto
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    32,4 KB · Visite: 188
  • image.jpg
    image.jpg
    34,3 KB · Visite: 236
  • image.jpg
    image.jpg
    33,5 KB · Visite: 242
Commenta
Registrato
7 Marzo 2012
Messaggi
134
Reaction score
0
Ihih sei un grande 88fuffi dovremo oraganizzare prima o poi una castigata :P mi hai fatto venir voglia di andarla provare ... fighetta stretta... Sbavasbav ;) non sò perchè ma ultimamente cerco di trovare buchi da allargare per benino... :P dan più giusto :D
 
Commenta
Alto