Anna - Rimini - PUNTERFORUMITALIA

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.punterforumitalia.com/main/i ... &Itemid=33

CITTA DELL'INCONTRO: Rivabella ( Rimini)
NOME INSERZIONISTA: Anna
NAZIONALITA': Russa
ETA': 34 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei, qualche chilo fa.
SERVIZI OFFERTI: Dice tutto tranne rai2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, un po’ più tonda
ATTITUDINE: abbastanza partecipe, coccolona, tranquilla e disponibile
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche gradino all’ingresso del Residence
INDEX: 334-5282XXX

LA MIA ESPERIENZA:

La ragazza mi attirava già da un po’ :w00tmesalia: e quando ho visto riapparire le sue foto non me la sono fatta scappare.
Contattata il giorno prima, mi descrive in menù ( tutto tranne Rai2) e il rate ( 100 ) e mi dice che riceve in via “ex sede della Olivetti” .
Ci accordiamo per l’ora e puntuale la trovo libera ( e già questo è un buon punto di partenza :good: ).
Salgo le scale ( le ascensori in questi posti e in questo periodo non le prendo!!) e mi riceve in completino nero, tacco 12 e 2 occhioni blu che nella penombra si vedono poco ma sono davvero belli :shok: . Lei è quella in foto, con qualche chilo in più ( mi dice che a Natale, in Russia, ha fatto bagordi ) ma assolutamente non grassa, bella tonica, senza un filo di cellulite. Pelle molto morbida e in generale molto curata ( trucco, mani, etc) :clapping: .
Mi conferma il menù e dopo qualche convenevole, con calma inizia a spogliarmi. Io sono docciato da poco, lei non si lava ( scoprirò dopo che comunque è pulita e profumata). Le tolgo la guepiere nera e, dopo incappucciamento, inizia un BJ con lei seduta sul letto e io in piedi. Brava, niente da dire! :good: Dopo qualche minuto passiamo sul letto e iniziamo un bel 69. Lei è completamente depilata, e sembra apprezzare ( difficile capire dove finisce la finzione e inizia la realtà). Mi fa i complimenti per l’uso della lingua ( scusate ma ogni tanto un po’ di auto stima non fa male :lol: ) e iniziamo con lei sopra a cavalcare. Poi seduti con lei sopra e dopo un po’ iniziamo a mission con le sue gambe sulle mie spalle. E qui lei inizia una bella serie di acrobazie con le gambe ( spaccata, etc) in cui dimostra di essere davvero in forma. Per non venire subito faccio un intermezzo con Daty e finiamo a Mission con lei in spaccata ( era da parecchio che aspettavo una ragazza che lo facesse) :w00tmesalia: .

Abituato a quelle che, appena concluso, ti cacciano in bagno e poi “Ciao”, adesso inizia la parte sorprendente :shok: . Prima di tutto sono rimasto qualche minuto dentro di lei, poi, con molta calma mi ha pulito, abbiamo fatto 2 chiacchere e ho chiesto di andare in bagno. Al ritorno la trovo sdraiata sul letto e quindi mi sono seduto vicino a lei e ho iniziato a massaggiarla. Chiacchera a massaggia sono passati almeno 15 minuti, in cui ho scoperto una persona molto piacevole, intelligente e assolutamente con le testa sulle spalle. Tralasciando i contenuti ( non è per questo che state leggendo, vero??) mi ha davvero sorpreso la calma e la tranquillità con cui si è svolto il tutto. Sembrava di stare con la propria amante a chiacchierare dopo un po’ di sano sesso. :clapping:

Si fermerà per parecchio, mi ha detto che ormai è mezza italiana. Non è una velina, non è una bambina e forse non è regalata, ma considerando i modi e il tempo passato insieme ( 50 minuti di orologio), direi un ottimo rapporto dare / avere. Dimenticavo: telefono spento ( e anche questi sono punti in più).

Forse sono stato fortunato, forse era un giorno o un orario poco frequentato, ma direi che mi sono fatto un buon regalo per il mio compleanno passato da poco.

Spero che il mio contributo sia di aiuto per altri.

Ciao :bye:

Reaction score
144
Re: Anna - Rimini - Piccoletrasgressioni

Mi permetto di ripublicare l'index in maniera corretta: 33452826XX

Matrice :bye:

Allegati

• Anna.zip
    53,6 KB · Visite: 220
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.753

Ciao,

innanzi tutto grazie per la recensione fatta con i dovuti crismi :good:

Detto questo vorrei farti una domanda per soddisfare una curiosità che mi frulla nel cervello da tempo. La tipa quanto è alta? Dalle foto fatte tutte dal basso verso l'alto, mi pare di capire che non sia una stanga. :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione

Per quanto riguarda l'altezza ti confermo che non potrebbe giocare ne' a pallavolo ne' a basket :biggrin:
Senza tacchi praticamente non l'ho vista se non "orizzontale".
Con i tacchi alti arrivava forse a 1,75.
Senza tacchi ti direi poco più di 1,60.

Spero di aver soddisfatto la tua curiosità.

:bye:

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.753

lolelyse ha scritto:
Per quanto riguarda l'altezza ti confermo che non potrebbe giocare ne' a pallavolo ne' a basket :biggrin:
Senza tacchi praticamente non l'ho vista se non "orizzontale".
Con i tacchi alti arrivava forse a 1,75.
Senza tacchi ti direi poco più di 1,60.

Spero di aver soddisfatto la tua curiosità.

:bye:

Ti ringrazio...

L'idea era appunto di una alta non più di 160 cm. Non che sia importante tanto che alcune delle più "intense" avventure le ho avute proprio con "piccolette" quindi le misure in questione sono decisamente accettabili.

Mi incuriosiva per verificare se ho maturato un occhio in grado di proporzionare correttamente un soggetto in funzione del rapporto con gli oggetti presenti in una fotografia.

Commenta
Reaction score
0

provata anch'io + che altro perchè è stata l'unica che mi ha risposto..
si presenta esattamente come da foto, è una signora russa che porta molto bene gli anni che ha, sicuramente molto meglio di tante ventenni..
riceve in un residence senza portiere (forse perchè era tardi)
veloce contrattazione che parte da 100 ed arriva a 50 in 10 secondi..
bella la posizione in cui lei, coi tacchi, e a gambe chiuse, si fa prendere in piedi ... sono tornato indietro con la mente ai miei vent'anni quando mi piaceva farlo...
in definitiva una scopata senza infamia e senza lode con lei comunque molto dolce...
alla prossima

Commenta
Reaction score
0

provata anch'io + che altro perchè è stata l'unica che mi ha risposto..
si presenta esattamente come da foto, è una signora russa che porta molto bene gli anni che ha, sicuramente molto meglio di tante ventenni..
riceve in un residence senza portiere (forse perchè era tardi)
veloce contrattazione che parte da 100 ed arriva a 50 in 10 secondi..
bella la posizione in cui lei, coi tacchi, e a gambe chiuse, si fa prendere in piedi ... sono tornato indietro con la mente ai miei vent'anni quando mi piaceva farlo...
in definitiva una scopata senza infamia e senza lode con lei comunque molto dolce...
alla prossima

Commenta
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.punterforumitalia.com/ma...task=item&item_id=13&category_id=10&Itemid=33
CITTA DELL'INCONTRO: Rivabella ( Rimini)
NOME INSERZIONISTA: Anna
NAZIONALITA': Russa
ETA': 34 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sinceramente vedendo le foto me la aspettavo più slanciata. Invece è un pò robusta (come ossatura) anche se soda. Comunque è lei dopo il passaggio di Photoshop.
SERVIZI OFFERTI: BJ, Rai1. Rai2 non ho chiesto.
SERVIZI NEGATI: FK, Fingering.
RATE DI PARTENZA: 70 normale, 100 una cosa tranquilla, qualcosa in più (non ricordo quanto) per bj uncovered.
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Fisico tondeggiante ma sodo, seno piccolo ma piacevole, viso normale.
ATTITUDINE: Partecipe, simpatica.
REPERIBILITA': ottima

INDEX: 334-15725XX

LA MIA ESPERIENZA:

Da qualche parte nello spazio tempo...

...chiamo nel pomeriggio per le informazioni di rito. Mi risponde subito. Rimaniamo che la sera sarei passato da lei con la richiesta da parte sua di chiamarla mezz'ora prima.

Al telefono risulta tranquilla ma non estremamente entusiasta.
Riceve in un residence decoroso e tranquillo in una via dal nome di una città lombarda. Nessuno sguardo interlocutore di portiere ad attendermi. Prendo l'ascensore impavido e lancia in resta... sbaglio piano T_T non contento suono ad una porta che non è la sua. Per fortuna nessuno risponde. Allora capisco l'errore e mi dirigo alle giuste coordinate.
Mi apre sfoggiando un sorriso abbastanza sincero. Si presenta con un abito nero che arriva al ginocchio. Noto sul divano un batuffolo di peli, una barboncina molto tranquilla e dolce. Non sono un amante dei cani ma lei è veramente tenera e non ha emesso nemmeno un guaito.

Mi accompagna in camera (la padrona non il cane :). Mi snocciola il menù. Scelgo l'opzione cosa tranquilla/100 . Verso il pattuito e lei si assenta per pochi secondi nei quali mi spoglio.
Quando torna si mette di spalle e si fa tirare giù la lampo del vestito che poi si sfila lentamente. Si mette in ginocchio davanti a me che già mi stavo imbarzottendo. Mi dice "com'è grosso!" e io "no dai normale" mentre penso "si e lo scoiattolo incartava la cioccolata". Fase incappucciamento e comincia un bj tranquillo. Le mani non le usa se non per accarezzarmi il petto. Dopo poco si stacca e io le chiedo di ricambiare. Ci sdraiamo sul letto ed io comincio a leccarla assaporando i suoi umori. Mi dice "sei bravo" (grazie.. la mia autostima te ne sarà riconoscente)... vero o no dopo un po' si porta le dita alla passera e comincia a masturbarsi finché non viene mentre io mi godo la scena. A questo punto mi porto su di lei e la penetro. E' già bella umida, non occorrono saliva o altri mezzi ausiliari. Parto lentamente mentre me la accarezzo tutta. La mia lingua si gode i suoi capezzoli e il suo collo... le labbra no non si può. Lei è molto partecipe, mi avvolge con le gambe, si esibisce in una spaccata molto eccitante. Porta le sue dita al mio viso invitandomi a prenderle in bocca ed io non mi tiro indietro. Dopo un po' di tempo in cui il ritmo si era fatto più elevato mi chiede di cambiare (chi vuole intendere intenda). Si passa alla pecorizzazione. Parto lentamente ma lei mi fa capire che se velocizzavo era meglio. Mi attengo agli ordini e concludo dopo poco dentro di lei.
Pulizie di rito.
Dopo essermi rivestito parliamo un po' seduti sul letto. Lei è simpatica e parla bene l'italiano.
Prima di guadagnare l'uscita faccio qualche carezza alla cagnolina.
Poi bacini di saluto con la padrona e via verso nuovi orizzonti.

Conclusioni:
Lei è partecipe e simpatica ma visto che non bacia, che non è propriamente una bellezza e che allo scadere della mezzora ti fa capire che è ora di concludere, forse dovrebbe richiedere un rate più basso (anche se io non ho contrattato) o guardare meno l'orologio.

That's all folks

Commenta
Alto