anna rivoltella bakekaincontri

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:http://backecaincontri.net/rivoltella_il_piacere_sono_io_la_passione_anna_femmina_t-a-750930.html
CITTA DELL'INCONTRO: rivoltella
NOME INSERZIONISTA: anna
NAZIONALITA': rumena:vampire:
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio(finto)rai1 bj
SERVIZI USUFRUITI:massaggio bj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30'
DESCRIZIONE FISICA:quella delle foto
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:al primo piano ma con ascensore
INDEX RICERCHE:32920251xx

LA MIA RECENSIONE:

vista l'assenza dalle scene della mia massaggiatrice preferita(tania rivoltella) e complice un pomeriggio con due orette libere, mezz'ora di svago..:preved:
cerco qualche new entry vicino a casa, e dopo qualche telefonata che non mi convice, trovo questa ragazzina che già al telefono dichiara che per 50€ offre un massaggio(scoprirò dopo che è finto:unknw:)e un pompino coperto(e da qua non si scappa:mda: )e per 80 si fa rapporto completo
(assolutamente no rai2:cray:)
non propriamente il mio menù preferito ma il basso investimento e la vicinanza a casa mi fanno partire...
solito residence vicino all'inps, comodo di parcheggio e molto anonimo, arrivo puntuale ma mi messaggia dicendomi di aspettare 5 minuti, quando mi apre il cancellino incontro un collega sulle scale che usciva(da lei o da qualche altra collega:girl_dance:)
mi apre la ragazza della foto, carina, bel fisico, non una strafiga ma direi un bel 7
mi sembra di conoscerla e anche lei mi dice la stessa cosa, ma non riusciamo a ricordarci...mi dice di essere bulgara ma non ci crede nessuno, infatti dopo due chiacchere piacevoli ammette di essere di bucarest :girl_hide:, l'appartamento è carino come sempre in questo famoso residence..
va beh, ribadisco la scelta del menu, massaggio e bj per 50€, toglie il copriletto e mi fa sdraiare su un divanoletto bello comodo
il massaggio è solo una spalmatina di leocrema, serve a far un po' di social time e discernere sulle sue modalità di lavoro...
mi giro, e finisce di spogliarsi, era restata in mutandine e reggiseno, si lava le mani e se le disinfetta, incomincia a giocare un po' col mio pistolino che gradisce e la saluta contento :rofl:
mi gomma (non rosso) e comincia un gradevole lavoro di bocca, lasciandosi toccare il fighino e le tettine(una seconda scarsa)
si impegna e mi fa capitolare dopo qualche minuto, la teoria della mucca nuova funziona sempre :pleasantry:
salviettina per pulirsi, il bagno è lì ma non chiedo,va bene lo stesso
baci e abbracci e via verso nuove avventure....

Ultima modifica:
Reaction score
43
Foto

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    29,7 KB · Visite: 247
  • image.jpg
    image.jpg
    20,5 KB · Visite: 233
  • image.jpg
    image.jpg
    26,5 KB · Visite: 254
Commenta
Reaction score
1.348
Troppo bello il pippi vicino la nazionalità ihihi

Commenta
Reaction score
1
Grazie della rece, sirmio!!
Trattasi della Renata, battacchiata dal Maestro Diffidato in quel di Brescia qualche mese fa..

http://community.punterforum.com/renata-brescia-eurochiamami-vt64543.html

L'avevo incontrata anch'io in casa della Inna, recensita da me sempre qualche mese fa..
Mi era sembrata racchietta..invece mi state convincendo che trattasi di bella puledrina..dovrebbe essere moldava.
E probabilmente, vista la somiglianza, è la sorella di Inna.
Il rate era di 100 pippi, poi sceso a 80 pippi, poi sceso a 60 pippi per massaggio e boccaponcio, e ora siamo a 50!!!!
EVVIVA LA CRISI!!!!! Solo in questo frangente, però...

Commenta
Reaction score
6
Ultimamente sono poco fortunato.
Anche quest Anna la chiamo a più riprese ma niente. Avete notizie? Ciao

Commenta
Alto