Anna - Roma - Altro

Reaction score
11
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Anna (mi sembra)
RIFERIMENTO INTERNET:http://roma.ilmercatone.com/incontr...-----------------bella-simpatica-3158282.html
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nessuna foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:bbj; rai1; cob
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO50:
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: incredibile, una cinese con le TETTE!. Per il resto nello standard cinese
ATTITUDINE: buone, un po' attrice
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: locale sulla strada, si scendono scalette
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33454809xx
[h=2][/h][h=2][/h]
LA MIA RECENSIONE:

Trovo questo numero nella mia vecchia china-list risalente ad un paio di anni fa e piena di numeri ormai defunti; chiamo e mi risponde una vocina simpatica e decido di andare a vedere. La privacy è praticamente nulla perchè la porticina è altezza strada e dopo essermi guardato intorno mi annuncio, due minuti di interminabile attesa ed ecco che la porticina si apre. Mi appare una cina carina ma niente di che, comunque entro anche per evitare teatrini sulla soglia. Entrato si avanza un'altra cinesina con un vestitino azzurro e che ha le TETTE. Si, amici punter, due tette vere, oserei dire occidentali. Spara un cinquantello per una cosa tranquilla, accetto e mi accomodo in una delle due stanze che si vedono; nel mentre esce una terza cinesina che vedo solo di sfuggita, un po' cicalona, alta e secca che mi colpisce, aspetto la proposta di duo, non arriva e non richiedo. Nota negativa, l'ambiente è abbastanza squallidino, il letto non è rifatto però nel voltarmi vedo che si è tolta il vestitino e ste due tette so' proprio carine e mi faccio passare lo stranimento; mi spoglio, mi sdraio (non senza qualche timore) ma lei inizia a succhiarmi i capezzoli ed accarezzarmi le palle e mi faccio passare il secondo stranimento. Con una mano inizio a palpeggiarmi quel tesoro di tette che pur non essendo sodissime, mantengono ancora una consistenza piacevole e con l'altra procedo verso la fichetta parzialmente depilata, puntando diretto verso la clitoride che smanazzo un po' con lei che fa qualche timido mugolio (recita sicuramente, ma chissenefrega, no?) Ad un certo punto molla i capezzoli miei e si dirige verso il fratellino che nel frattempo prende consistenza. Inizia una pompa ben fatta, delicata e salivosa, per i miei gusti un po' troppo rumorosa (ma questa è una fissa mia, quando sento qualcuno far rumore quando prende il brodo mi viene sempre l'iirrefrenabile voglia di farglielo come shampoo :prankster2:). Lei mentre pompa mi guarda con la faccina furbetta e gli occhietti teneri ed io che sono un romanticone, quando sento che è ben insalivato, gli tolgo il fratellino dalla bocca e lo immergo tra le tette ed inizio una simil scopata ritmata e lenta; mi guarda ancora con gli occhi un po' stupiti, la faccia un po' coinvolta mi chiede se mi piace dico di si e le chiedo se piace anche a lei che seraficamente risponde: "se piace a te piace anche a me" .... fantastiche le cinesi in questo modo di fare. Preso da uno slancio iper romantico alterno spagnola e pompa, pompa e spagnola per un buon quarto d'ora dopodiche passo a rai1 chiedendole di mettersi sopra per godermi lo spettacolo delle sue tette (che si fa smanazzare, ma non gradisce strizzamento - anche se lieve, sono sempre un romantico - di capezzoli; mi gomma, prende il luan e si impatacca un po'; la cosa al momento mi stranisce (non mi piace molto questa pratica) ma contemporaneamente mi fa pensare che la presenza del prodotto preluda alla possibilità di un passaggio in rai2 che chiedo romanticamente e romanticamente mi viene negato (no, tu troppo grosso, ah bugiardaaaaaa! Però pur sapendo che è una bugia fa sempre piacere, no?); si infilza ed inizia a muoversi ad un ritmo un po' troppo veloce per i miei gusti, cerco di rallentarla con parziale successo ed allora, prima dell'ennesimo stranimento, le propongo la più classica delle pecorine ed ecco che, sul più bello, mentre me la sto godendo lentamente arriva il crampo del quadricipite con dolore pazzesco e quasi simultaneo smosciamento (non capirò mai chi gode col dolore!). Mi spiaggio su un fianco e lei ne approfitta per sgommarmi e riprendere di pompa (si intuisce che sto sforando i tempi), mi passa il crampo, mi godo la pompa ed al momento topico lo sfilo di bocca, lo ripiazzo tra le tette e mi godo un'abbondante venuta proprio lì. Pulizie di rito, rivestimento e via. Esperienza riproponobile, magari in ora più buia, magari provando a sperimentare il duo con la cicalona. Bye bye

A

AngelD

Ospite
Ospite
Ottima scoperta Perfect!
..e complimenti per la rece!
ma come si puo fare per avere il n. completo della chinagirl?
purtroppo non si trova nulla sul web..
grazie!

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Anna (mi sembra)
RIFERIMENTO INTERNET:http://roma.ilmercatone.com/incontri...a-3158282.html
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nessuna foto
SERVIZI USUFRUITI:bbj; rai1; cim
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Cinese con le tette. non sarebbe neanche un cesso se non fosse un pò un tronco
ATTITUDINE: buone, un po' attrice
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: locale sulla strada, si scendono scalette
LA MIA RECENSIONE:
Incuriosito dalla rece e dalla possibilità di vedere una china con le tette mi reco sul posto previa chiamata. Privacy prossima allo zero, la porta da sulla strada in località vicino P.zza Bologna (che tra l'altro si trova vicino a residenze di amici vari per cui stavo anche discretamente in paranoia). nella "magione" risiedono 3 china: la mama-san, la anna (non ho verificato il nome) e una terza che seppur magra come il collega richiamava nella rece a valle del sorriso e della messa in mostra della dentatura fa passare ogni voglia possibile.
Comunque, disbrigate le pratiche economiche la ragazza si spoglia, rivelando tette piacevoli al tatto. di viso è nella media cinese, arriverei a definirla anche carina, se non, come detto, la corporatura in generale: è un tipico tronco che insomma, facciamo di necessità virtù. Comunque si dedica con passione al bbj, e direi anche con una discreta tecnica, arrivando ad un DT (io sono normodotato) che mi ingrifa a dovere. nessun fretta, si dedica anche ai gioielli (con accenno AR), con qualche rumore idrovoro di troppo ma nel complesso promossa a pieni voti soprattutto perchè contrariamente ad altre esperienze non accenna a prendere il gommino finchè non richiesto da me.

Dopo di che un 2/3 posizioni classiche, sena infamia e senza lode. si fa fare tutto ma non si esalta in partecipazione. decido di concludere con un cim che rialza il tono della prestazione, soprattutto perchè continua a tenerselo in bocca per un buon paio di minuti dopo la mia venuta, con, devo dire, estremo piacere del sottoscritto.

Insomma, non credo tornerò, ma na volta se pò fà.

Commenta
Reaction score
13
La location la ricordo e le andai a trovare almeno un paio di anni fà.
SIcuramente saranno cambiate e ricordo però che per 30 strappavo un rai1 e Bj (covered) ed in generale un buon trattamento.
Avranno alzato i rate? avete provato a contrattare?

Commenta
Reaction score
11
  • Creatore Discussione
Di solito non contratto se la tipa mi intriga e questa mi intrigava

Commenta
Reaction score
11
  • Creatore Discussione
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: sofia
RIFERIMENTO INTERNET: http://bakekaitalia.com/oggi-nuova-...mbolina-orientale-molto-sexy-e..._70215_.html
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NAZIONALITA': china
ETA': 30 o più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai 1
SERVIZI USUFRUITI: bbj rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:n40
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: secca con tette minuscole e pendule
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini da scendere

LA MIA RECENSIONE:
Uscito scazzatissimo dall'esperienza con mikaela, sentendomi ancora in forma decido di andare a trovare le tre china girl che nel periodo dalla prima rece ad oggi ho fidelizzato. Saluti di rito e mi porto in camera sofia, che sarebbe la secca inguardabile che però a letto è una vera gheisha e si lascia fare di tutto. Ho voglia di riscatto e mentre mi sto spogliando lei mi gira le spalle ed io inizio a baciarla dietro il collo, le mordo le spalle, so che le piace ed infatti i capezzoloni le si irrigidisconno subito. La stringo a me e le faccio sentire il socio che da segni di risveglio, glielo struscio sul culo e lei si struscia su di me, la giro le prendo la nuca e le faccio ben intendere che voglio una pompa con lei in ginocchio ed io in piedi; come dicevo è molto servizievole e si appresta alla pompa a crudo e si lascia guidare anche quando glielo spingo in gola, o glielo sbatto sulle guance. Mi sdraio a letto e le faccio continuare la pompa con affondi tra le tonsille (tra me e me sto pensando che sto facendo un po' troppo lo stronzo) mentre la digitalizzo in rai 1 e cerco rai due; si capisce che non gradisce rai 2 e mi placo un po', le prendo il visetto tra le mani e le dico che voglio scoparla, lei ride (ride sempre in effetti) mi incappuccia e si mette sopra di me; le assesto bei colpi e poi le dico di mettersi a pecorina. Nella manovra, dopo un paio di pompate in rai 1 cerco l'affondo bislacco su rai2 ma dice di no, tento il bluff ti do 40euro in più ma lei continua a negarmelo ed allora inizio a stantuffarla a pecora finchè, pronto alla venuta mi scappuccio, la metto a pancia in su, gli accosto l'uccello alle labbra e le vengo sul viso. Lei va in bagno a lavarsi e quando torna mi trova ancora sul letto, mi inizia un massaggino, mi sembra di poter fare una seconda botta ma quando le prendo la testolina per spingerla sul socio mi guarda e ridendo mi dice: soldini? Soldini niente, mi pulisco, mi alzo e ciao cina

Commenta
Reaction score
30
anna-roma-bakecaincontrii

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: anna
RIFERIMENTO INTERNET:http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/_-9829-oggi-nuova-z9c997295944
CITTA DELL'INCONTRO: roma-via giovanni da procida
NAZIONALITA': cinese
ETA': intorno ai 30 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj rai1
SERVIZI USUFRUITI:bbj rai1 cim
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA:La ragazza è alta poco più di 1,50 belle tette una terza piena, un po di pancetta ma non troppo, viso accettabile
ATTITUDINE: disponibile
REPERIBILITA': rispondono subito
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini quando entri
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33454809xx

LA MIA RECENSIONE:
Appuntamento in zona tiburtina con amici.
Voglio provare qualche cinesina dove non sono stato. Guardando su bakeca seleziono 4 numeri di cui 2 gia ho recensito, 1 era un po scomoda e allora propendo per questa.
La location si trova con entrata indipendente quindi tutti sanno che vai a fare....
entro e ci sono una più anziana, una secca alta con le orecchie a sventola e anna
anna mi porta verso la stanza, quindi fortunatamente mi ha scelto lei senza che rifiutavo io le altre.
La ragazza è alta poco più di 1,50 belle tette una terza piena, un po di pancetta ma non troppo, viso accettabile.
Mi aiuta a svestirmi e mi da una rinfrescatina con le salviette umide. Mi sdraio e comincia subito a interessarsi del pisello con ciucciate alle palle e un po sotto ma non fa anal rimming. Discreta pompa e leccate al corpo su mia richiesta.
Quando mi faccio incappucciare la scopo prima a missionaria e poi a pecora e nel mentre gli chiedo se posso venirgli in bocca e acconsente. Quindi quando sto per venire me lo succhia e accoglie tutto in bocca per poi correre in bagno a sputare e lavarsi la bocca.
Esperienza interessante con ragazza disponibile e con le tette....

Commenta
Reaction score
1
Cinese simpatica - Roma - Bakecaincontri

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Non chiesto
RIFERIMENTO INTERNET: passa parola
CITTA DELL'INCONTRO: Roma - tiburtina - Giovanni da Procida
NAZIONALITA': Cina
ETA': intorno ai 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non chiesti
SERVIZI USUFRUITI: daty, fk, bbj, rai 1
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: simpatica, normale, bassina mt. 1,60, tette 3^
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2/3 scalini a scendere dal livello strada
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3345480xxx

LA MIA RECENSIONE:
Location già visitata lo scorso anno, con due cina girls. Chiamo e chiedo di Anna, già conosciuta precedentemente, mi rispondono che è partita e ritorna a giugno, ma ci sono altre due ragazze. Preso dalla curiosità, mi reco sul posto; location a livello strada, con un cancelletto e poi una porta scendendo un paio di scalini, formata da stanza ingresso, bagno e due tromboroom. Entro e trovo una ragazza secca, che già c'era precedentemente, già testata, ma per i miei gusti un pò magra, anche se molto accondiscente su tutto. Opto per la new enter, una ragazzotta intorno ai 30, bassina ma molto simpatica, che non ricordo come si chiama. Entrati nella stanza, verso l'obolo richiesto e poi iniziamo a svestirci; appena nudi, ci abbracciamo ed iniziamo con fk e palpazioni dappertutto. Stesi sul letto, inizio con succhiamenti di tette che lei gradisce e sorride, poi mi dedico al daty, che sembra molto gradito da lei. Dopo mi metto acavalcioni su di essa, e gli porgo il fratellino nella sua boccuccia, che lei inizia a sbaciucchiare e a leccare, dopo un pò subito a missionaria, con continui fk, fino a quando capitolo nel gommino. Pulizie con salviettine imbevute e vestizione, mentre lei si reca al bagno a lavarsi. Saluti e bacini. Esperienza abbastanza positiva, sono stato bene, considerando il costo della prestazione e la simpatia della girls.Si può riprovare, se si ha voglia di Cina girls. Saluti a tutti i punters.

Commenta
Alto