RUSSA COMPLETISSIMA - NO LIMITS- Roma - Bakecaincontri
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET:http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/russa-completissima-9608-9608-w2vh40462609
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NOME INSERZIONISTA: non ricordo
NAZIONALITA': dice russa
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non usufrito
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non usufruito
SERVIZI USUFRUITI:nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 120
COMPENSO CONCORDATO:nessuno
DURATA DELL'INCONTRO:nessuno
DESCRIZIONE FISICA:lei è quella delle foto,magra,seconda di seno
ATTITUDINE: pessima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36659809xx
LA MIA RECENSIONE:
Prima di tutto chiedo scusa per la brevità delle recensione ma segue di pari passo la mia esperienza.
A dire il vero non so se definirla una vera e propria rece visto l’epilogo.
La chiamo e mi da appuntamento…quando entro nell’appartamento mi chiede cosa voglio fare e contrariamente agli accordi telefonici mi dice subito che per un bbj lungo e rai1 ci vogliono almeno 50 rose in più,ossia 120 rispetto agli 80 pattuiti.
A questo punto,considerando che ha ricevuto l’ospite in ciabatte e magliettina,che ha la faccia scazzata, che non ha tenuto fede agli accordi, e che tenta anche un’inopportuna quantomeno infruttifera contrattazione – “bhè dimmi allora tu quanto vuoi spendere?” – giro i tacchi e me ne vado.
Per me: missile.
A presto.
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET:http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/russa-completissima-9608-9608-w2vh40462609
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NOME INSERZIONISTA: non ricordo
NAZIONALITA': dice russa
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non usufrito
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non usufruito
SERVIZI USUFRUITI:nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 120
COMPENSO CONCORDATO:nessuno
DURATA DELL'INCONTRO:nessuno
DESCRIZIONE FISICA:lei è quella delle foto,magra,seconda di seno
ATTITUDINE: pessima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36659809xx
LA MIA RECENSIONE:
Prima di tutto chiedo scusa per la brevità delle recensione ma segue di pari passo la mia esperienza.
A dire il vero non so se definirla una vera e propria rece visto l’epilogo.
La chiamo e mi da appuntamento…quando entro nell’appartamento mi chiede cosa voglio fare e contrariamente agli accordi telefonici mi dice subito che per un bbj lungo e rai1 ci vogliono almeno 50 rose in più,ossia 120 rispetto agli 80 pattuiti.
A questo punto,considerando che ha ricevuto l’ospite in ciabatte e magliettina,che ha la faccia scazzata, che non ha tenuto fede agli accordi, e che tenta anche un’inopportuna quantomeno infruttifera contrattazione – “bhè dimmi allora tu quanto vuoi spendere?” – giro i tacchi e me ne vado.
Per me: missile.
A presto.