Anna - Roma - Bakecaincontri

Reaction score
197
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Anna
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-cerbiatta-completissima-per-7xqk98218865
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 25?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ+Rai1
SERVIZI USUFRUITI: BBJ+Rai
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 5 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bellissime tette rifatte, viso che può piacere e lato B non al top
ATTITUDINE: Macchinetta mangiasoldi
REPERIBILITA': Buona, purtroppo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una mini rampa da scendere
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38837982xx

LA MIA RECENSIONE:
Sarò breve come breve è stato l’incontro. Le foto mi attizzavano per quelle belle tettone in bella vista. Temevo il fake ma in rete avevo letto che la ragazza, nonostante un’attitudine non buona, era molto molto carina. Così la chiamo e fisso l’incontro. Riceve in un monolocale vicino San Giovanni, nella piazza dedicata ai sette re di Roma. Arrivare da lei è complicato perché sta in un piazzale esterno all’interno del palazzo. Entro in un bell’appartimentino al piano terra e mi ritrovo davanti questa mora tatuata con due tette enormi. Indossa solo l’intimo e, a essere onesti, è un bel vedere nonostante il viso possa non piacere ed il lato B nasconda un po’ di cellulite. Il menù prevede una duplice scelta: 50 all covered, 70 con BBJ. Scelgo l’opzione da 70, pago e cominciamo. Si spoglia e vederla nuda conferma l’impressione che le solo le tette valgano il prezzo, ma non sono naturali come scritto nell’annuncio. Comunque grandi, ben fatte e morbide al tatto. Veniamo alle note dolenti. Il BBJ dura all’incirca 11 secondi. Neanche il tempo di farmelo venire duro che mi copre e mi chiede di penetrarla. Mi lamento che non sono ancora pronto mostrandole il mio fratellino bello moscio. Lei da brava paracula mi sorride e mi dice che basterà un attimo dentro di lei e sarà durissimo per come è brava a muoversi. Io, capita la sola, accetto. Inutile discutere con queste macchinette, meglio fare buon viso a cattivo gioco. La posizione la sceglie lei ed è irremovibile. Vuole stare sotto e mi convince che non me ne pentirò. Appena dentro mi incita e venire, mi afferra il fratellino con la mano e mi masturba mentre la penetro. Per fortuna dura poco, vengo nel giro di un minuto, mi rivesto e scappo. Non sono riuscito nemmeno a godermi le sue tette. Esperienza devastante su tutti i fronti. Come chiosa finale vi dico che chi ha letto questa rece ha perso più tempo di quanto io ne ho perso con lei.

Colomba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Anna
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-cerbiatta-completissima-per-7xqk98218865
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 25?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ+Rai1
SERVIZI USUFRUITI: BBJ+Rai
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 5 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bellissime tette rifatte, viso che può piacere e lato B non al top
ATTITUDINE: Macchinetta mangiasoldi
REPERIBILITA': Buona, purtroppo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una mini rampa da scendere
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38837982xx

LA MIA RECENSIONE:
Sarò breve come breve è stato l’incontro. Le foto mi attizzavano per quelle belle tettone in bella vista. Temevo il fake ma in rete avevo letto che la ragazza, nonostante un’attitudine non buona, era molto molto carina. Così la chiamo e fisso l’incontro. Riceve in un monolocale vicino San Giovanni, nella piazza dedicata ai sette re di Roma. Arrivare da lei è complicato perché sta in un piazzale esterno all’interno del palazzo. Entro in un bell’appartimentino al piano terra e mi ritrovo davanti questa mora tatuata con due tette enormi. Indossa solo l’intimo e, a essere onesti, è un bel vedere nonostante il viso possa non piacere ed il lato B nasconda un po’ di cellulite. Il menù prevede una duplice scelta: 50 all covered, 70 con BBJ. Scelgo l’opzione da 70, pago e cominciamo. Si spoglia e vederla nuda conferma l’impressione che le solo le tette valgano il prezzo, ma non sono naturali come scritto nell’annuncio. Comunque grandi, ben fatte e morbide al tatto. Veniamo alle note dolenti. Il BBJ dura all’incirca 11 secondi. Neanche il tempo di farmelo venire duro che mi copre e mi chiede di penetrarla. Mi lamento che non sono ancora pronto mostrandole il mio fratellino bello moscio. Lei da brava paracula mi sorride e mi dice che basterà un attimo dentro di lei e sarà durissimo per come è brava a muoversi. Io, capita la sola, accetto. Inutile discutere con queste macchinette, meglio fare buon viso a cattivo gioco. La posizione la sceglie lei ed è irremovibile. Vuole stare sotto e mi convince che non me ne pentirò. Appena dentro mi incita e venire, mi afferra il fratellino con la mano e mi masturba mentre la penetro. Per fortuna dura poco, vengo nel giro di un minuto, mi rivesto e scappo. Non sono riuscito nemmeno a godermi le sue tette. Esperienza devastante su tutti i fronti. Come chiosa finale vi dico che chi ha letto questa rece ha perso più tempo di quanto io ne ho perso con lei.

Meglio leggere un libro di racconti erotici piccanti......

Commenta
Reaction score
1
Sono pienamente d'accordo con Colomba!!!! Esperienze da far tesoro ed assolutamente da evitare.
saluti

Commenta

Colomba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Tra l'altro io amo i Romanzi, erotici o no. E se l'alternativa è questa Anna, me ne sto sul divano, e cosi nemmeno mi alleggerisco le tasche. Fortunatamente non è cosi. Di belle gnocche ce ne sono eccome, talvolta anche simpatiche, spesso coinvolgenti. In questo specifico caso, il Romanzo decisamente perde la priorità, e la gnocca ne prende il posto.

Commenta

Colomba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Ho una domanda, probabilmente sciocca. Non sarebbe più logico, quando ne se ne ha la piena convinzione, andarsene? Io personalmente faccio sempre cosi, avverto subito se è il caso di rimanere o no, a sensazione, e non sbaglio mai. Difficilmente sono rimasto deluso. Mi fido delle percezione che avverto in quei pochi secondi appena mi apre la fanciulla, e ne prendo le dovute conseguenze. E' solo un mio parere personale.

Commenta
Reaction score
197
  • Creatore Discussione
Ho una domanda, probabilmente sciocca. Non sarebbe più logico, quando ne se ne ha la piena convinzione, andarsene? Io personalmente faccio sempre cosi, avverto subito se è il caso di rimanere o no, a sensazione, e non sbaglio mai. Difficilmente sono rimasto deluso. Mi fido delle percezione che avverto in quei pochi secondi appena mi apre la fanciulla, e ne prendo le dovute conseguenze. E' solo un mio parere personale.

Forse si, ma quando sono lì spero sempre (da illuso) che la situazione possa migliorare e che l'incontro possa essere positivo. Non ho il coraggio di andarmene e probabilmente sbaglio, a volte anche doppiamente come in questo caso. Potevo almeno risparmiare 20 euro optando per il menù da 50 e invece ho scelto quello da 70

Commenta

Colomba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Sono assolutamente d'accordo con te, andarsene non è elegante una volta che sei li, ma io, quando non le conosco, le metto in preallarme da subito e le dico se non sei il mio tipo guarda che me ne vado......., e cosi poi faccio. Cmq io facevo riferimento all'aspetto fisico essenzialmente, quindi se tu scrivi che pensavi che la situazione potesse migliorare, vuol dire che ti era piaciuta. E se è cosi, il mio discorso cade automaticamente. Certo è che con il senno di poi tutto diventa facile.

Commenta
Reaction score
197
  • Creatore Discussione
Sono assolutamente d'accordo con te, andarsene non è elegante una volta che sei li, ma io, quando non le conosco, le metto in preallarme da subito e le dico se non sei il mio tipo guarda che me ne vado......., e cosi poi faccio. Cmq io facevo riferimento all'aspetto fisico essenzialmente, quindi se tu scrivi che pensavi che la situazione potesse migliorare, vuol dire che ti era piaciuta. E se è cosi, il mio discorso cade automaticamente. Certo è che con il senno di poi tutto diventa facile.

Come aspetto fisico non si presenta affatto male. Magra il giusto, tette enormi e viso particolare che può piacere o no (e a me non dispiaceva). Di sedere non eccelsa ma neanche catastrofica, di certo non con un culetto tondo tondo come piacciono a me. Ma credimi, quello che balza all'occhio e che ti spinge a restare sono le tette spettacolari.
Ps: nota stonata per i miei gusti, due tatuaggi discretamente grossi

Commenta

Colomba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Capisco benissimo, e sai che c'è, che alla fine se sei rimasto vuol dire che ti andava di rimanere con lei. Punto. Purtroppo, quando non si conoscono, bisognerebbe avere la palla di vetro per conoscere gli sviluppi della situazione, quindi, in qualche modo, ci si deve prendere il rischio. Stavolta mi par di capire che non è andata troppo bene, andrà meglio la prossima. Oggi, ma non mi risponde, vorrei provare Andreea, che mi è stata consigliata vivamente. Pare che anche questa abbia due belle bocce a quanto mi è stato riferito.

Commenta
Alto