Anna - Roma - tuttoannunci

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marco191283

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.tuttoannunci.org/roma/ve...tta---tipdan-idi79-ida963134-idc105-grp3.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Anna
NAZIONALITA': dice Bulgara
ETA': 27 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme alle foto - Reali al 100 %
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio erotico - bj - rai1
SERVIZI USUFRUITI: Massaggio - bj - rai1
COMPENSO RICHIESTO: 80 - 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 60min
DESCRIZIONE FISICA: fisico notevole, minuta, magra ma con rotondità al posto giusto, bel seno e culo da Paura.
ATTITUDINE: Partecipe, esperta nel massaggio, dolce e sensuale.
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale,piano inerrato
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38928839xx

LA MIA RECENSIONE:
Decido di incontrare la ragazza spinto dalla curiosità di scoprire se le foto siano autentiche.
La chiamo al telefono e mi da le coordinate della location.... in zona Tiburtina.
Arrivo e salgo al 9° piano.
Mi viene ad aprire lei e rimango subito colpito dalla sua naturalezza e dolcezza...... Le foto sono reali..finalmente ! !
Ci accomodiamo in camera ed iniziamo a conversare....
La ragazza è molto carina... come dalle foto.... minuta ma molto sexy...... e con un culetto..da paura...
Dopo esserci accordati sulle rose da dare... mi fa spogliare e sdraiare sul letto.....a pancia in giù.
Accende lo stereo e comincia a massaggiarmi dlicatamente... partendo dai piedi fin sulle spalle....
Dopo pochi minuti sento il suo corpo, completamente nudo...strofinarsi su di me.
La cosa comincia ad eccitarmi .. mentre lei continua lentamente ad eseguire i suoi movimenti...
dopo circa 10 minuti mi fa girare ...
Ragazzi.... io ero già eccitato.. ma la visione del suo corpo completamente nudo che inizia a scivolare sul mio... mi manda al settimo cielo.
La storia va avanti per altri 10 minuti... quando lei.. vedendomi eccitato al massimo... si ferma per scendere lentamente ai miei gioielli.
Comincia un BJ... lento con tanta dolcezza... con colpi di lingua ed affossamenti ripetuti.....
Comincio a pensare che sia...un'artista del pomp.....
Sto quasi per capitolare... ma voglio provare anche rai1.
Lei mi dice di preferire la posizione a pecorina... ed io non me lo faccio dire due volte....
La giro ed inizio il mio compito...... lei asseconda con movimenti mirati e precisi....
La cosa è molto eccitante anche per la presenza di un tatoo sui suoi reni che sembra indicare "la strada giusta"...ahahahahha
Vado avanti ancora diversi minuti... fino alla capitolazione dentro la sua dolce patatina.
Cosa dire... sicuramente ho passato una bellissima ora.....
Nel suo annuncio..lei dice di portarti "in Paradiso"... .credo di esserci stato... e ci RITORNERO'.
Un saluto a tutti voi amici...

Ultima modifica di un moderatore:
Snap:

Desktop12.jpg

Ultima modifica:
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Scusami Italianboy75.... ma non so di cosa stai parlando....
Io ho solo fatto un esperienza........ ed ho deciso di RACCONTARVELA.....nulla di più.
Non conosco la ragazza... ma sono solo stato attirato dalle sue foto... perchè è il tipo di ragazza che piace a me.....
Per Lazzaro... io sono andato con la ragazza con il tatoo......
Lei mi ha anche detto della sua amica.... ma sinceramente.... non ero sicuro delle mie..performans...ahahahahhaha
Forse un giorno proverò....magari con un aiutino...ahahahha
Per quanto riguarda il rapporto...il mio è stato tutto protetto, non so se fa anche..cabrio.... non ho chiesto...ma sicuramente mi avrebbe chiesto più rose.....
Se qualche amico dovesse provarla...mi faccia sapere se si può richiedere e fare.
Grazie a tutti voi....
Un saluto
Marco.

Utente bannato per reiscrizione non autorizzata e finalizzata alla promozione dell'inserzionista oggetto del thread.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto