- Reaction score
- 76
RIFERIMENTO INTERNET http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls ... 0MjM1.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Anna
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': una trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non è lei
SERVIZI OFFERTI: per mia fortuna nessuno
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 0
DESCRIZIONE FISICA: un lottatore di sumo con l'apparecchio ai denti
ATTITUDINE: ignota
REPERIBILITA': immediata (ovviamente)
LA MIA ESPERIENZA:arrivo in via Luciano dove lavora un'altra tettona storica della piazza milanese
Le foto su RR non mostrano una velina ma nemmeno il gorilla che mi apre la porta
Al primo istante la battezzo come un trans, di spalle è larga il doppio di me, poi sentendola parlare opto semplicemente per una donna venuta male
Mi sorride mostrando uno scintillante apparecchio ortodontico a tutta bocca e sforna il menu "50 di base, 100 per una cosa tranquilla"
La formula mi fa incazzare da quelle fighe, figuriamoci da sta scimmia con le tette
La saluto e me ne vado
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Anna
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': una trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non è lei
SERVIZI OFFERTI: per mia fortuna nessuno
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 0
DESCRIZIONE FISICA: un lottatore di sumo con l'apparecchio ai denti
ATTITUDINE: ignota
REPERIBILITA': immediata (ovviamente)
LA MIA ESPERIENZA:arrivo in via Luciano dove lavora un'altra tettona storica della piazza milanese
Le foto su RR non mostrano una velina ma nemmeno il gorilla che mi apre la porta
Al primo istante la battezzo come un trans, di spalle è larga il doppio di me, poi sentendola parlare opto semplicemente per una donna venuta male
Mi sorride mostrando uno scintillante apparecchio ortodontico a tutta bocca e sforna il menu "50 di base, 100 per una cosa tranquilla"
La formula mi fa incazzare da quelle fighe, figuriamoci da sta scimmia con le tette
La saluto e me ne vado