Anna - Rovigo - Bakeca

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://rovigo.ibakeca.it/incontri-d...nuovissima-orientale-bella-bravissima-/165033
CITTA DELL'INCONTRO: Rovigo
NOME INSERZIONISTA: ANNA
NAZIONALITA': Cinese
ETA': lei ne dichiara 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nessuna
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj; Fk; Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:credo più di 30
DESCRIZIONE FISICA: 1,55, seno piccino
ATTITUDINE:buona
REPERIBILITA': buona, ma chiedete di Anna
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33977011xx

LA MIA RECENSIONE:LA MIA RECENSIONE: Premessa: una mattina fredda di fine Dicembre, mentre mi stavo recando in un negozio del centro, noto una signorina orientale abbastanza carina da risvegliare i miei istinti di caccia. Lei mi sorride, io le sorrido, e con la scusa di chiedermi dov'era la farmacia più vicina facciamo quattro passi insieme. Le offro un passaggio in macchina ed andiamo a casa sua. Lei è abbastanza carina, vestita bene e docciata di fresco. Mi dice che vive di massaggi "completi" ed io le prometto che andrò a trovarla.

Sono ormai passati una ventina di giorni dal nostro incontro, l'ormone è pronto ed io sono carico. La chiamo, la voce è la sua, ma non la signorina che mi trovo davanti una volta entrato nel suo appartamento. Quel poco che vedo, la luce era pochissima, è una girl orientale che è contro ogni tentazione e che non spiaccica una parola d'italiano. Me ne vado deluso ma non prima d'aver chiamato nuovamente per un chiarimento. Solo allora mi riconosce e mi spiega dell'amica "blava" ecc.. , insomma tagliando corto, mi dice che arriverà il giorno dopo e che in quel momento era a Milano per affari??!! Vado da lei, si presenta già nuda con il tipico boschetto delle china, peccato sia piccola e che abbia una 2° scarsa di seno. Mi propone subito un trio con l'amica, che era in doccia, 50+50 full opzional, ma quando vedo la collega declino educatamente l'offerta. Pagamento anticipato, salviettina di rito e via con un eccellente BBJ senza l'uso delle manine, io intanto le digitalizzo la passerina che sento bagnarsi piano piano. Poi cappuccio e mi sintonizzo su rai1, pompo per parecchi minuti ed a lei piace, quindi la giro per una bella pecora, insisto parecchi minuti massaggiandole con vigore il piccolo seno. Ancora mission ed ancora un bel pompaggio, infoiato le caccio la lingua in gola e lei fa altrettanto. Sgommata veloce e sborrata sul corpicino, lei mi sorride e mi pulisce delicatamente e mi accarezza. Mentre mi aiuta a vestirmi mi sbaciucchia ancora, a questo punto (per dovere di cronaca) le chiedo se è sempre questo il suo comportamento sul lavoro, lei mi dice che le piaccio e che ne aveva voglia già dal primo incontro, se l'ometto di turno non gli piace lo liquida molto più velocemente. Per le altre sigle non ho chiesto, sarà per la prossima volta. Tanto vi dovevo.

Ultima modifica di un moderatore:
ciao aidan.. ottima rece!
ascolta ma dov'è l'appartamento in cui riceve?
giusto per sapere se l'ho già testata o meno.. perchè queste cinesi non sai mai.

l'appartamento è al piano terra, in una laterale di via Porta Adige, forse via Aldo Moro, dalla stessa parte e subito dopo l' Hotel Cristallo, se vai verso Boara. Comunque le ragazze cambiano spesso, tu devi chiedere di Anna, che poi è la telefonista che torna spesso alla base dopo i suoi giri a Milano per affari (almeno è ciò che mi ha raccontato). Ciao

Matrice annuncio

Allegati

• bakecaorientalefake.JPG
    bakecaorientalefake.JPG
    76,8 KB · Visite: 143
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto