Anna - Rovigo - bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://rovigo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-orientale-10084-8nq340965729
CITTA DELL'INCONTRO: ROVIGO
NOME INSERZIONISTA: Anna
NAZIONALITA': cinese
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nessuno
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):FK; bbj;rai1 altro non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI:bbj;rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:magra, 2a seno, nel complesso carina e molto simpatica
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32711263xx

LA MIA RECENSIONE: Ero nei paraggi del corso del popolo per far spese e, visto che ero di strada, ho deciso di fermarmi per dare un'occhiata alla china in questione. Telefonicamente chiedo se è proprio la ragazza che si vede su bakeka, lei mi risponde che più o meno corrisponde. Entro in casa e vengo accolto da una china bassa e cicciotta, che per mia fortuna si rivelerà essere solo l'interprete. Gentilmente mi dice che la ragazza è già in camera, la intravvedo infatti dietro una tenda trasparente rossa, lei è di spalle ed il fisico è eccezionale per una china, alta più di 1,70 e ben proporzionata. Mi avvicino e lei mi viene incontro, una buona 3a misura e carina anche di viso. Sento già la tempesta ormonale scatenarsi dentro, purtroppo non ho tempo per gradire e prendo appuntamento per la sera stessa. Verso le 23, previa telefonata, arrivo in loco e trovo il chinafigone stravaccato su una poltroncina, e non accenna ad alzarsi. La cicciotta intanto mi fa strada dietro la tendina rossa e mi chiede: tu piace?. Mi trovo davanti un'altra ragazza, molto carina e sorridente, che però sconvolge per alcuni minuti tutti i film mentali che mi ero fatto, pensando di trombare il chinafigone. La ragazzina capisce e sorridendo si avvicina abbracciandomi, la cicciotta mi chiede se voglio insieme anche l'altra e comunque, se poi vorrò trombarla, rimarrà ancora in città per altri 15 giorni. Allora decido: intanto mi faccio la ridente ragazzina, che sta già iniziando a mostrarmi le sue grazie e che mi aiuta anche a svestirmi, accarezzandomi come la più dolce delle morosette. La topa è "anni 80" come direbbe Fabio Volo ed il culetto non è molto pronunciato, però è simpatica, anche se d'italiano sa solo 4 parole. E poi continua ad essere allegra, si nota chiaramente che la situazione gli piace. Ci sdraiamo su un telo pulito appena messo sul letto e lei si sdraia su di me baciandomi teneramente in bocca per poi scendere piano, cominciando un discreto e salivoso bbj, mentre io gli massaggio le tettine con capezzoli molto turgidi e reattivi. La faccio quindi sdraiare accanto a me per digitalizzare rai1, lei sembra gradire molto e si dimena e mi bacia stringendomi forte. Incappucciamento e sintonizzazione rai1, fighino stretto e per me goduria massima, a lei piace oppure sa fingere molto bene. La giro alla pecos e la sento gemere e bagnarsi ed allora ancora mission, mentre con il dito medio arrivo a penetrarle l'ano e sentire in questo modo che è bagnatissima. Continuo lo stantuffamento ancora 5 minuti, lei mi stringe e mi bacia in bocca e sul collo fino all'esplosione finale nel gommino. Faccio per muovermi ma lei mi trattiene ancora dentro, io ci resto volentieri, restando così abbracciati un altro paio di minuti. Pulizia finale con salviettine umidificate, non ho chiesto l'uso del bagno, e lei che mi sorride ancora pulendomi e accarezzandomi. Mentre ero ancora nudo arriva il chinafigone, io mi giro e lei per scherzare viene ad impugnare la mia pistola ormai scarica. Che dire, bella situazione e molto GFE, neanche le mie morose mi hanno trattato meglio. Entrambe le girls mi hanno aiutato nella vestizione e così ho saputo che la più figa si chiama Nancy. Mi sono trovato benissimo e conto di ritornare quanto prima, o almeno entro 15 giorni. Tanto vi dovevo, buone trombate a tutti!

Ultima modifica di un moderatore:
Buona rece.

Sistema il titolo finchè sei in tempo:
nome - città - sito.
Serve per tenere tutto un po' più in ordine.

Ho telefonato stasera alla cinocicciotta per un appuntamento con Nancy, quando entro in casa trovo ancora Anna. Allora le spiego che volevo trombare la ragazza alta, cioè quella che doveva restare in città per almeno altri 15 giorni. Allora le viene in mente che ha il ciclo e che ritornerà tra due settimane....mah, la cicciotta non me la racconta giusta e gliel'ho fatto capire facendogli il verso del naso lungo, come Pinocchio. Anna intanto se la rideva e mi accarezzava, vorrà dire che nell'attesa timbrerò ancora lei, il cinafighino.

Come detto poco sopra, il titolo non va scritto in base all'umore, ma seguendo le indicazioni del box giallo.

Cazzo cazzo e ancora cazzo.
Ingrifato dalla rece e dalla possibilità di un threesome low cost con 2 china di buon livello, mi sono fiondato a Ro da Pd previo appuntamento e telefonata di conferma, in cui mi RACCOMANDAVO e chiedevo ESPRESSAMENTE la presenza delle 2 girls in questione.
arrivato dopo un ora in loco, suono il campanello e mi apre il botolo di cui sopra; mi abbraccia fra mille moine e al buio pesto mi conduce in camera; Le ricordo chi sono e cosa ho chiesto, e lei mi presenta una tizia sui 30 anni, alta circa 1m 70, onestamente non bella e dalla pelle grassa. (nb, ho chiesto di accendere la luce).
Cominciamo male, le dico, comunque dov' è la seconda ragazza? Io, io, pigola il botolo io lagazza, venti anni, blava!
Le ho mandate a cagare e sono tornato a pd.
Questa non vuole essere ne' un feedback ne' una rece senza scheda, è solo un aneddoto per illustrarvi come la percezione soggettiva, che a volte può giocare brutti scherzi unita alla proverbiale inaffidabilità delle china e alla loro non coerenza agli annunci, può portare, come nel mio caso a colossali perdite di tempo, o peggio a trombate con scaldabagni travestiti da cinesi.
Tanto vi dovevo.

Matrice annuncio

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    70,3 KB · Visite: 115
Potrebbe anche essere che son cambiate le girl...con le cina è una roulette russa non sai mai chi trovi!

Mi dispiace per tufobram, purtroppo la cinocicciotta oltre a non capire l'italiano è anche una cinobugiarda!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto