ANNA RUSSA BORGO PANIGALE

• Creatore Discussione Creatore Discussione dagonet
  • Data di inizio Data di inizio
D

dagonet

Ospite
Ospite
Incontrata ieri sera verso le 24.30, stazione come da immagine allegata appena prima del ponte sull'autostrada...

30 anni dichiarati, dice che è a bologna da un paio di giorni, parla spagnolo xchè sposata con un'iberico e vive in spagna...è qui in italia per un paio di settimane di ferie e vive in albergo, quindi non so se la segnalazione che vi faccio possa essere attendibile per incontrarla...

E' molto carina, magra, caschetto biondo sulle spalle, bellissimo viso con occhi azzurri...parla in continuazione ma non è pesante, anzi, risulta simpatica e piacevole!

Ci appartiamo li vicino e si contratta per velocità urbana BBJ e rai 1...volendo, e visto che mi ha lasciato il num di cell, la si può portare in albergo, ma non da lei, e qui mi servirebbe un amico bolognese che mi indicasse un posto tranquillo dove portare la bambolina russa! grazie

Cmq, saldo, pulizia di rito dell'attrezzo e via con un bel BBJ salivoso, profondo, e senza fretta! :good:

Si fa digitalizzare in rai 1 senza problemi e sembra che se la gusti anche, dopo 30 secondi che pastrugno la patata comincia a gemere e si bagna abbondantemente... :w00tmesalia:

Copre con l'impermeabile, e via salto di cosia e inizio le danze...purtroppo la macchina impedisce i movimenti e quindi vi richiedo un alberghetto dove portarla perchè secondo me su di un letto può essere molto meglio, ma cmq è partecipativa anche in rai 1 e ti fa star bene...

No FK, me c'eravamo appena conosciuti, no rai 2, ma da rivedere in camera, bacetti sulle labbra da adolescenti...

Fra un paio di giorni arriva a Bo da Mi una sua amica albanese che a detta sua è molto bella e disponibile al Threesome...

Attendo vostre indicazioni per l'albergo, grazie 1000

Allegati

• borgo panigale.jpg
    borgo panigale.jpg
    73 KB · Visite: 448
Grande DAGONET!

Peccato perche' in questi giorni non ho tempo..altrimenti ci sarei andato al volo!

..sono di Bologna, quindi non ho bisogno di Hotel nella mia città, ma ho trovato per te questo link.....

Collegamento alla pagina web non disponibile

Inoltre ho un cliente ( stronzo, ma questo non è il punto) che ha un albergo e so che da camere (senza troppe domande) a chi vuole tr...are, è l'Hotel Conteluna......defilato ci si arriva dalla zona Fiera......
Buona fortuna e....recensisci....

Big Five ha scritto:
..sono di Bologna, quindi non ho bisogno di Hotel nella mia città, ma ho trovato per te questo link.....

Inoltre ho un cliente ( stronzo, ma questo non è il punto) che ha un albergo e so che da camere (senza troppe domande) a chi vuole tr...are, è l'Hotel Conteluna......defilato ci si arriva dalla zona Fiera......

..il link col 3d corretto(..che il B5 è un po'..cecato..)è qua:

..okkio pero' :shok: che col motorshow e le altre fiere ..gli albergi si riempono... :suicide2:

..fosse aperto(..chi lo puo' confermare? :unknw: )
e se non si hanno particolari esigenze estetiche(..camera solo con lenzuola e asciugamani..senza coperta..sufficiente pulizia..)
io opterei per il classico Hotel Ponte Samoggia..presso l'omonima localita'. :rtfm:
..proprio all'angolo fra la via emilia e la strada che va a Calcara-Crespellano...
..bastante specializzato che offriva camere a 25 euri(..gia' spenderne 40-50 per un pass in camera..mi rugherebbe un po' :sad: ..)

..se si trova chiuso questo citato...
si prosegue sulla via emilia e arrivati in localita' Cavazzona ..
piu' o meno nel centro dellla frazione di Castelfranco...dal lato opposto di un distributore di benza ..ci sta l'Eurohotel Cavazzona...a 40 euri..

..se vai verso la citta' negli altri hotel citati nel 3d ..la sistemazione è piu' "carina"
...ma se si va solo con uno..scopo..
:spiteful:

Big Five ha scritto:

..scusa Dagonet, avevo letto solo il titolo del thread di cui ti avevo inviato il link..dentro in effetti non c'è niente di utile.....per fortuna che c'è Geppetto!!!!...e mica solo per il Luan..... :biggrin:

Grazie 1000 a tutti...ritesto in camera e poi recensisco! :good:

Indietro
Alto