ANNA RUSSA - MILANO - ROSAROSSA

Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
499
Reaction score
25
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: ANNA RUSSA
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.rosa-rossa.com/annunci/g...-girls-accompagnatrice--MTczNDEtYWFhYmZj.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano (Via Giovanni Battista Morgagni)
NAZIONALITA': Russa (KAZAN)
ETA': Tra i 25 e i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì, foto patinate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk, bbj, rai1, 69
SERVIZI USUFRUITI:fk, rai1, daty, bbj
COMPENSO RICHIESTO: 70+20
COMPENSO CONCORDATO: 70+20 per 30 minuti
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: Chubby Small Tits, Bionda, non flaccida
ATTITUDINE: Timida, Inesperta, tendente GFE
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33422823xx

LA MIA RECENSIONE:
Ve la ricordate la pubblicità del Panettone Balocco con Wendy Windham? Ecco Anna Russa mi ha fatto tornar in mente quegli anni. Che poi Wendy non è manco il mio prototipo di bellezza..
Il grillo parlante prende parola:
-“E allora perché ci sei andato?”
Eh, in principio doveva esser tuttaltro. Mi ero salvato una lista di papabili ma non avevo tenuto in considerazione una moda milanese che noi forestieri non conosciamo bene: il riciclo dei numeri di telefono.
Noi poveri provincialotti eravam convinti di aver escogitato il modo di individuare una girl attraverso il numero di telefono ma i milanesi, che sono “avanti”,si son inventati il riciclo del numero e così tutto va a farsi benedire.
Svetlana viene a milano una settimana e l’agenzia le affida il 33422823xx. Ed idem con Georgiana, Natasha, Mirela , Matrioska e via discorrendo. Così tu,povero citrullo che ti eri fatto un pizzino degno del miglior provenzano, annotandoti tutto ma proprio tutto, chiami bello speranzoso per poi scoprire che nulla è come ti immaginavi ma a quel numero , in quel preciso istante, corrisponde un’altra girl.
E allora che fare? Fai due domande di rito, ti informi sull’indirizzo e ti vien detto che la via è Giovanni Battista Morgagni e che il prezzo è 70 + 20 e guardi le foto del sito e ti vien in mente la pubblicità del Panettone Balocco con Wendy. Che fai dunque? Mangiamo il panettone con Wendy in memoria dei tempi che furono? Proviamoci dai, tanto ormai…
Caro Grillo Parlante è andata proprio così, ho preso l’autobus al volo e poi mi son fatto una camminata fino a destinazione.
Solita vocina che ti indirizza a distanza, apre la porta e c’è Wendy Windham del Kazan! Wendy ,quella originale, aveva due belle tettone se non erro mentre la versione del Kazan ha le tettine piccoline: dicesi Chubby Girl Small Tits. Roba di nicchia insomma, per pervertiti che si son stufati di guardare le californiane con le tette enormi e il vitino da vespa.
Ormai ci sono , balliamo.
La Wendy del Kazan secondo me non è manco troppo del mestiere. Sembra un po’ timidina, alle prime armi.Bacia, fa tutte le cose con calma ma non si tuffa a capofitto sul cazzo. Bisogna scaldarla un po’: direi GFE timidina alle prime armi. Non è cattiva porella, ci mette dell’impegno ma deve fare un po’ di strada.
Secondo me per gustarsela bisogna andar indietro negli anni:quando eri giovincello e non conoscevi punterforum , non conocescevi le OTR, quando ancora limonavi la fidanzatina , non c’era internet e ci si facevano le seghe sui giornalini porno a fumetti con il simbolo dello squalo.
Insomma ci si può anche divertire se si vuole fare una cosa genuina, spontanea e simpatica. Dimenticate la PSE, le veliniformi, YDG,FKK e chi più ne ha più ne metta.
Paffutella ma non flaccida, la sostanza c’è ma è ben distribuita su un corpo robusto in grado di in grado di sopportare con armonia.Tettine piccole come detto ma graziose.
Insomma avete capito. Io non credo che tornerei ma non posso nemmeno dire di essere uscito da quella casa incazzato.
Cercavo una trombata con i fiocchi ma ho trovato ad attendermi una bionda, paffutella, a modo suo simpatica e genuina ma distante anni luce dalla zoccolona che andavo cercando.
Cmq la vita è buffa: anziché pensar alla scopata che ho fatto , mi è tornata in mente quella maledetta pubblicità di Wendy e del Panettone/Pandoro Balocco. Mi sforzo ma non ricordo bene il ritornello…
Doveva esser qualcosa tipo…
“Se a Natale c’è Balocco…”
Voi ve la ricordate?
E il grillo parlante prende di nuovo parola:
-“Si va bene tutto, va bene Wendy e il signor Balocco, ma si può sapere che minchia ci hai fatto con sta Kazan Chubby Girl Small Tits, altrimenti che cosa recensisci a fare?”
Sì hai ragione grillo, ecco la lista della spesa:
-FK non deep ma nemmeno kiss at stamp; na via di mezzo insomma.
-Scopata in 3-4 posizioni.
-Daty
-BBJ all’inizio timidino ma poi più convinto ma scordatevi le pompe magistrali



Ora che mi ci fai pensare, Grillo,ricordo che ad un certo punto ci avevam preso gusto a slinguazzarci e toccarci nelle parti basse. Forse, a dirla tutta, si poteva andare avanti così e dare giusto due colpetti sul finire tanto per dire di aver scopato. Wendy va indirizzata e secondo me può anche dar qualche soddisfazione purchè si cerchi la ragazzina da istruire e non la pantera con cui ingaggiare una battaglia.
Ora saluto tutti, Wendy, il Grillo Parlante, il Signor Balocco, Pinocchio , Geppetto e tutta la mitica Repubblica Del Kazan che se non era per punterforum manco l’avrei sentita nominare..
Sono proprio buffi sti Kazanesi. Nessuno se li inculava fino all’altro giorno e loro, come se niente fosse, inviano a pioggia delle zoccole in tutto il nord italia fino a raggiungere una certa notorietà. Circola voce che nelle ambasciate quando si pronuncia la parola Kazan è tutto uno sgomitarsi, risatine a denti stretti, uomini che tossiscono per mascherare imbarazzo.
Insomma nessuno lo conosce ma il Kazan è sulla bocca di tutti….

d6a0d29683e9fed5841cbbc89344d188.jpg 89bdeb27251770948d48a5504d71643a.jpg 8ab62911f4e2c5bfd9f48494502686fb.jpg
 
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
315
Reaction score
245
Località
Milano
......
.....
Sono proprio buffi sti Kazanesi. Nessuno se li inculava fino all’altro giorno e loro, come se niente fosse, inviano a pioggia delle zoccole in tutto il nord italia fino a raggiungere una certa notorietà. Circola voce che nelle ambasciate quando si pronuncia la parola Kazan è tutto uno sgomitarsi, risatine a denti stretti, uomini che tossiscono per mascherare imbarazzo.
.....

:lol:
 
Commenta
Alto