Non pertinente

• Creatore Discussione Creatore Discussione Membro cancellato 307863
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

Membro cancellato 307863

Ospite
Ospite
Quando l'hai incontrata?
Sono curioso perché mi sembra che tu abbia incontrato un'altra persona.
Ho avuto alcuni incontri con Anna che non ho postato perché sono stati tutti fotocopia di quello che ho messo.
Ti garantisco assolutamente no anal (ne rimming ne altro), è evidente che non lo fa e si vede bene, lo capisco.
La descrivi bagnata, molto difficile. Sono certo che non te ne sei accorto ma era certamente gel che usa con abbondanza e con destrezza sia prima che durante e spesso senza farsi notare. Neanche un minimo di umido dopo diversi daty anche molto prolungati e spesso guidati da lei.
Calorosa poi direi che è l'ultimo aggettivo che userei...forse gelosa o preoccupata dall'amica, mi sa!

Ultima modifica di un moderatore:
Ciao Callidus83…ti posso dire che mi ha bidonato due volte e alla fine quando alla terza volta sono riuscito finalmente a vederla ha negato tutto quello che aveva promesso…me ne sono andato subito…falsa e dal vivo fredda e poco piacevole.
Scritto da un altro utente il 22 novembre....io, per fortuna, confermo la mia recensione e anche il mio commento del 11.25 ma capisco emma82x.

Ciao io ho notato che spesso su EF ci sono 6-7 annunci di ragazze diverse con numeri diversi e alla fine sono tutti fake, in pratica è L agenzia che ne mette su tanti, ma rimandano sempre alla stessa ragazza allo stesso indirizzo .. mi è capitato di ritrovarmi nello stesso posso e ritrovare la stessa persona, nemmeno corrispondente alle foto , chiamando numeri/annunci differenti .. è quasi inutile fare recensioni perché ogni settimana cambiano e non c è mai un riscontro effettivo con gli annunci ..

Si ma capita che non siano fregature , cioè loro mettono delle foto poi ti ritrovi comunque persone ok ed esperienze positive , ma a parità di numero telefonico la volta dopo magari ti capita una fregatura .. per questo dico che è poco utile ..può dare false sicurezze o viceversa..

Bene, adesso rientrate nuovamente in tema, e proseguite SOLO con nuove RECENSIONI. Grazie.

Ok scusatemi, è la mia prima recensione....grazie di avermelo detto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto