Anna - san benedetto del tronto (AP) - lampoincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
549
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.lampoincontri.eu/SanBenedetto/
CITTA DELL'INCONTRO: san benedetto del tronto
NOME INSERZIONISTA: anna
NAZIONALITA': romena
ETA': circa 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto originale e look attuale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): 50 covered, 70 con bbj + crodino, 100 con rai2
COMPENSO RICHIESTO: //
COMPENSO CONCORDATO: menu da 70
DURATA DELL'INCONTRO: //
DESCRIZIONE FISICA: mora, occhi castani, abbastanza alta, magra
ATTITUDINE: ?
REPERIBILITA': quasi al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non ricordo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33364116xx

LA MIA RECENSIONE:

Sono andato a trovare anna del duo Anna + Lisa http://www.lampoincontri.eu/SanBenedetto/ ( la ragazza a sinistra del teleschermo) per via della buona impressione che mi lasciò l'amica per cui parto speranzoso con l'idea del "se tanto mi da tanto"....

Location in una parallela del lungomare, fuori nulla di che dentro un pochino in disordine.

Ragazza non perfettamente in tiro e di viso non mi ha eccitato molto, il fisico c'è, si può rimanere senza problemi.

Accogliente giusto qualche secondo poi subito in camera per cercare di chiudere la trattativa.

La camera senza finestre (d'estate) è un pugno ai marroni ma ancora posso rimanere anche se non sono eccitato.

Il menù elencato è quello in scheda, è a condizioni leggermente sfavorevoli rispetto all'amica di cui ho un buon ricordo e che utilizzo come parametro per cui mi faccio due conti:

Amica + bona incontrata a condizioni più favorevoli Vs amica meno bona a condizioni meno favorevoli = non me la sono sentita.

Con professionalità ma non felice mi accompagna alla porta.

Saluto e ringrazio.

Forse sono stato troppo esigente e poco riflessivo perchè sono rimasto per situazioni meno esaltanti però se a livello ormonale non scatta nulla cosa posso fare?

Se mi avesse stuzzicato facendomi vedere qualcosa di bello o toccandomi dove doveva toccare di sicuro non andavo via e a tal proposito scrivo:

"Ragazze stuzzicate gli uccelli, fate vedere la passera, fate le gatte perchè i soldi sono in tasca e se fate cosi escono fuori al 100%
"

La sorte in seguito mi ha punito perchè se ho evitato quella che ritenevo essere la padella poi sono finito per cadere nella brace.:nea:

Ma questo racconto
2454216852-1.jpg

:hi:

Allegati

• anna.JPG
    anna.JPG
    24,4 KB · Visite: 295
Ultima modifica:
Scusa Magog,
vedendo la foto e se come dici tu la foto è reale, sembra una ragazza carina,che cos'è non ti è piaciuto della tipa.
L'aspetto o i modi di fare?

Ciao Bobolone,
di viso non mi ha lasciato grande impressione e i modi standard e meccanici non hanno aiutato, come ho scritto forse sono stato troppo esigente:unknw:

Infine come tu sai dalle foto devi quasi sempre defalcare qualcosa in termini di qualità estetica :bye:

in effetti mi sembra intuibile una certa dose di "patinatura", e credo di intuire che abbia un culotto tendente al cellulitico....mago fammi sapere se il mio occhio di punter ha mantenuto lo smalto foto-selettivo.... :-)

in effetti mi sembra intuibile una certa dose di "patinatura", e credo di intuire che abbia un culotto tendente al cellulitico....mago fammi sapere se il mio occhio di punter ha mantenuto lo smalto foto-selettivo.... :-)

Ciao il maxipunter,
di sicuro la dose di patinatura c'è però il retrotreno mi è sembrato ok, dico "mi è sembrato" perchè col passare dei giorni i ricordi si affievoliscono sempre di più per cui non riesco ad essere preciso al 100%.:unknw: :bye:

Ultima modifica:
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto