Anna - San Vincenzo (LI) - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: anna credo
RIFERIMENTO INTERNET:http://livorno.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/italiana-prima-volta-di-9r2s111813981
CITTA DELL'INCONTRO: san vincenzo
NAZIONALITA': italiana
ETA': non chiesto
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:bbj,daty,fk,anal rimming rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:1ora circa
DESCRIZIONE FISICA:come da foto,non posso confermare viso ma ritengo sia lei
ATTITUDINE: alla mano,tendente gf appassionata
REPERIBILITA': buona ma fuori mano
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38911342xx

LA MIA RECENSIONE:
Salve a tutti, recesisco nuovamente preso dalla smania di papera e con una fava che mi si appuntava sotto il mento comincio a cercare tra i vari annunci,questo mi colpisce in quanto dice le cose come stanno(infatti dopo ne converrò)....
la chiamo e mi dice che adesso non poteva di richiamarla verso le 16.30 e così faccio.. mi da indirizzo via del castelluccio numero....(conoscendo il posto mi rendo conto che è parecchio fuori mano ma mi sta bene),la chiamo che sono arrivato e mi dice dove recarmi, mi avvio e mentre mi incammino incontro altre persone che abitano lì (che saluto cordialmente con una faccia di bronzo che non credevo)e mi dirigo verso di lei dove nel frattempo mi apre la porta e mi invita a entrare.
saluti,menate e cominciamo un piccolo social per vedere se rompiamo il ghiaccio e così è,comincio a spogliarmi e lei mi offre il bagno se avessi voluto rinfrescarmi cosa che accetto volentieri,tornato mi finisco di spogliare mi sdraio sul letto dove lei comincia a baciarmi, lingua in bocca baci profondi e tutto quanto fa repertorio di riscaldamento...si avvicina al cucciolo e comincia a strusciarlo,lo bacia, lo prende in bocca senza usare mani e comincia ottimo bbj,poi comincia a spogliarsi prima il vestito e continua a dedicarsi al fratelli sempre lì sull'attenti come un bravo soldatino...poi passa alle tette e qua è un pò piccolo (una seconda)e cadente ma naturale....non me ne scolvolgo e continuiamo le danze,mi si offre in 69 e lì apoteosi di slinguate,passo in daty edevo però ammettere che le piace mugolando e muovendosi ritmicamente per quanto le piaceva....
stiamo così per una decina di minuti, poi decidiamo di aprire le danze ..gommatura alla big bubble(aimè purtroppo) e mi si offre subito di pecos cosa che non dico gradisco ma di più....
la sollitico ancora un pochetto e poi cominciamo la penetro e spingo fino in fondo e rimango fermo un attimo poi comincio a pomparla , le piace la posizione e dopo un 5 minuti mi offre braccia indietro e continuo a pestare...chiedo un cambio e lei mi sale sopra"reverse cow" ossia mi offre la vista del suo culetto e vedevo bene il banano che entrava e usciva rimaniamo così per altri 10 minuti poi di nuovo pecos ma io aimè troppo eccitato non riesco a terminare in happy end nonostante lei si dedichi di nuovo di bocca ma la fermo avevo capito che non sarei venuto..
Degno di nota:
il telefono ha continuato a squillare per tutto il tempo ma lei neanche considerato solo alla fine ha guardato chi era e chi chiamava
quando le ho detto che non sarei venuto ha detto che le dispiaceva e mi voleva ridare una parte dell'obolo al che le ho detto di no e che andava bene lo stesso.

in conclusione la ragazza non è bellissima,magrolina direi,passerotta rasata e profunata,seno piccoletto e "sgonfio"(passatemi il termine) ma ama i preliminari e si concede con passione; che dire esperienza molto positiva per il sottoscritto potendo ripeterò, neo di tutto è che è molto fuori mano .
dimenticavo di dire che la bimba rimarrà fino a sabato poi non sò dove andrà

Figurine: ab.JPGab1.JPGab2.JPG

Anna / Stefania italiana a san vincenzo

NOME INSERZIONISTA: Stefania
RIFERIMENTO INTERNET:http://pagine-lucirosse.it/incontri...ovamente-a-s-vincenzo-italiana-mor-1481319764
CITTA DELL'INCONTRO: san vincenzo
NAZIONALITA': italiana
ETA': tra i 40 e i 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:bbj,daty,fk,69,rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti abbondanti, non guarda l'orologio e non risponde al cell
DESCRIZIONE FISICA:come da foto,non posso confermare viso ma ritengo sia lei
ATTITUDINE: simpatica , gentile , alto ife
REPERIBILITA': al primo squillo ! che culo ! ;-)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38911342xx

ho testato la sig.ra una sera di non molto tempo fa. ero per lavoro in zona livorno, zona nuova per me e nel vedere tante mammine sul lungo mare mi viene voglia di milf italiana.

trovo questa rec e con un pò di fortuna trovo il suo annuncio con il nome di Stefania. all'inizio della telefonata sembra un po' scazzata o forse era solamente stanca. solita intervista di rito decido di rischiare e dopo poco mezz'ora arrivo da lei, la via non me la ricordo, ma era diversa sa quella del collega che l'ha recensita.

appena la vedo rimango soddisfatto, bella donna alta capelli castani . mi fa accomodare in camera con previo uso del bagno anche se ero docciato.ma una lavatina al pisello non guasta.

l'incontro è stato molto soddisfacente. direi che lei fisicamente è un 7 pieno (una media tra il viso 6 e il corpo 8, da far invidia a certe trentenni e forse meno) le tette non mi sono sembrate sgonfie come diceva il collega sopra, ma cmq non sono sode.

ottima conversazione sul letto con io che piano piano l'ho svestita e tastavo il fisico. passera bella piena e depilata. il suo forte è certamente il gfe e il bbj davvero perfetto. alterna la velocità di pompaggio e si dedica sia alla cappella, ai gioielli e al perineo.

capisce che mi piace molto e mi propone un 69..ottima idea !
continua il bbj davvero magnifico e fa anche un paio di succhiate profonde mangiandosi tutto il mio pisellino anche se non è difficile !;-)

dopo mi propone di passare al trombaggio e dopo la vestizione con un condom bianco di qualità (per fortuna non il solito rosso e spesso) facciamo le solite tre posizioni mission, pecora e candela.
no assoluto a rai2 . finisco con un bbj ma senza cim per mia scelta , ma non so se lo faccia .

alla fine mi offre ancora il bagno e un bicchiere di the freddo ! mi dice che sarebbe rimasta ancora per poco e ritornerà a settembre.
speriamo che la ditta mi spedisca ancora in zona perché mi piacerebbe incontrarla di nuovo.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto