ANNA-SANT'EUFEMIA(BS)-BAKECA

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://brescia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... uqn7340679
CITTA DELL'INCONTRO:Sant'Eufemia
NOME INSERZIONISTA:Anna
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 30 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: vero
SERVIZI OFFERTI: bj covered, rai 1, cob
RATE DI PARTENZA: 50 solo massaggio
RATE CONCORDATO: 80 all inclusive
DESCRIZIONE FISICA: scadente
ATTITUDINE: rospa
REPERIBILITA': ovviamente ottima

LA MIA ESPERIENZA:

Recensisco incontro di 6 o 7 mesi fa..allo scopo di evitarvi missile terra-culo enorme..che non vado a recensire in Cape Canaveral perchè le foto sono vere...purtroppo.. :cray: ma quando le ho viste su bakeca sembrava una bella passerina..mentre così non fu..

Ai tempi si faceva chiamare Valentina, adesso mette l'annuncio come Anna.

La rospa con occhi a mandorla riceve a Sant'Eufemia..appartamento appena appena carino..con ingresso direttamente sulla strada..parcheggio a non meno di 300 metri.
Arrivo sotto casa e dopo averla chiamata mi fa aspettare in strada 5 lunghissimi minuti..sotto lo sguardo penetrante di tutto il vicinato.. :crazy: poi mi fa entrare..e dietro la porta compare questa raganella piccolina e tozzolotta..E' cinese e racchia per i miei gusti..credo anche per i vostri..
Per quello che riguarda le tette..bèh.. un po' di rhum.. ed ecco un bel chupito!! Hanno la forma di due pere cadenti.. :lol: meglio metterla sul ridere..
Mi offre un massaggio con attività canadese per 50 neurini, ma io fesso masochista, dopo furibonda discussione col mio pipistrello.. insisto per chiavarmela!!! :crazy: :crazy:
Concordato 80. Scusate se preferisco non digitare troppo nella ferita aperta dai ricordi..ma il servizio è stato caccoso..
Bj covered, rai1,cob..

E naturale immediato sprofondamento in stato B ( fuga e repulsione..)

Credo sia stata la prima chiavata compulsiva della mia vita.. più o meno come lo shopping delle donne.. comprano solo perchè in preda a DOVER COMPRARE anche se ciò che comprano non lo volevano comprare.. :crazy: ma mi è servita per imparare a fuggire dalle rospe..

Un saluto ai miei gloriosi conterranei.

Allegati

• Anna-tevene-via.zip
    171,2 KB · Visite: 138
Reaction score
10
io la conosco da 2 anni quando era in piazza repubblica , per il primo anno faceva cagare , ma lavorava discretamente, poi sono stato da lei anchio circa un annetto fa a s. eufemia disgrazia per il parcheggio , e mi ha accollato una sua amica brutta e stronza , prestazione di merda e non ci sono più andato, da due anni dice che a 26/27 anni ma ne avra 35

Commenta
Reaction score
7
Anche io sono stato da loro a S. Eufemia anche quando c' era un' altra ragazza, tale Elena, da cui poi sono stato altre volte....certo sono dei mezzi ragnetti ma io le ho trovate sempre molto gentili e disponibili. Naturalmente bisogna accontentarsi, e anche parecchio :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
Anch'io ci sono passato ma almeno un anno fa. Allora erano tre le cinesi che giravano per la casa... non erano delle grandi bellezze però erano gentili, niente tempi e, se non ricordo male, a Natale mi avevano anche regalato un portafortuna. Confermo che la location era, come dire, un po' perigliosa e, quando dovevo aspettare, mi toccava fare il giro dell'isolato per non farmi beccare dai passanti. Addirittura una volta ci siamo incontrati tra clienti, ci siamo cortesemente salutati, ridendo dell'inconveniente, ma nulla più. Magari era qc del forum?
Il rate era sempre di 80, ma con me facevano anche dei numeri con il vibra che non mi spiacevano per nulla.
Da un anno a questa parte, però, nn ci sono più andato perchè per un periodo non si trovavano e, quindi, sono approdato ad altri lidi.

Commenta
Reaction score
0
Ci sono stato anche io qualche giorno fa!
e purtroppo non seguivo il forum da qualche settimana causa spostamento di lavoro.
Davvero un gran missile.
C'ero stato un anno fa e non mi ero trovato male, la tipa, sebbene non carina era accettabile e ha lavorato bene.
proprio per questo, e mancandomi info ci sono ritornato.
lei è davvero rospa, sfatta e oltretutto frettolosa.
chiede 100 e chiude a 80, ma non vale nemmeno 30
mi spiace, ma davvero è stata una mezz'ora passata male.

salute! e buon natale!

Commenta
A

aleme69

Ospite
Ospite
Ciao Gnari,

Riporto qui la mia esperienza estiva in quel si S.eufemia. Concordo con la tipa un CIMoone e mi dice ok .
Solito rito.. via le scarpe, lavatina al pipillo e gioielli ben fatta. Inizia già male con bocca spalancata e colpi secchi lavorando forte di mano. Allora le prendo le mani le le tengo io nelle mie e noto che rallenta a va un pochino meglio. Beh per non farla lunga continuiamo così tra mani usate e mani tolte finché mi scazzo e voglio concludere. Alché si allontana con la bocca e parte veloce di mano le prendo la testa e la riavvicino, sono in confusione e spero in un cim con schizzo da lontano ma al momento topico si sposta alza il pipillo e vinisce di mano.
Beh ragazzi mi incazzo di brutto e protesto vivamente anche con la tipa di sotto (la maitresse) . loro si spaventano e vedo che alza il telefono. Per non finire in casini ulteriori stempero la tensione e prometto che nessuno di quelli che conosco tornerà mai da loro

Seguite il mio consiglio... soldi pochi servizio zero (gentilezza sempre ma così ti ciulano meglio)

Evitatele

Ale

Commenta
Reaction score
0
Sono veramente meravigliato per il servizio così scaduto nell'arco di un annetto!! Anche l'ultima esperienza estiva riportata non collima con i miei ricordi. Il CIM veniva fatto bene e con calma proprio da quella cinese della foto e dalla sua amica che faceva la maitresse... anzi, direi che era la loro specialità. Siamo sicuri che si tratti proprio della stessa cinese con il tatuaggio che si vede in foto? Naturalmente non dubito minimamente delle rece precedenti. Forse ti aspetti sempre un miglioramento dovuto all'esperienza e, di questi tempi in cui le stradali sono finite tutte in case, dalla concorrenza.

Commenta
Reaction score
0
ciao
be ci sono stato an'chio quasi due anni fa ma mi ero trovato abbastanza bene per lo standard cinese comunque grazie per le info cerchero di stare alla larga :bad:

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET bakecainn.com/Brescia/bella_massaggio_completo_3204138312_23226.html
CITTA DELL'INCONTRO:Sant' Eufemia
NOME INSERZIONISTA: no nome
NAZIONALITA': Cinese
ETA': piu' di 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: vera ma e' piu' grassa
SERVIZI OFFERTI: bbj; cob
RATE DI PARTENZA: 50 per mezza ora
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: troppa pancia.
ATTITUDINE: negativa
REPERIBILITA': ottima
LA MIA ESPERIENZA: chiedo scusa a chi si era fatto fregar prima di me per non aver letto le loro rece. SCUSA.
Ci sono andato e confermo tutto quanto detto di negativo.
Ciao

Commenta
Alto