ANNA - SENIGALLIA (AN) - ROSSOINCONTRI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

SILVERFOX

UOMO
Membership
Reaction score
73
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.rossoincontri.com/modules/rm ... hp?id=1580
CITTA DELL'INCONTRO:SENIGALLIA
NOME INSERZIONISTA:ANNA
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': SULLA TRENTINA
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:REALE UN PO' PIU' MAGRA DAL VIVO
SERVIZI OFFERTI: BBJ RAI1 RAI2 DATY
RATE DI PARTENZA:50 O 100 RAI2
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: TETTE UN PO' CADENTI MA NON MALE IN COMPLESSO
ATTITUDINE: PORCA
REPERIBILITA': MI HA SEMPRE RISPOSTO

LA MIA ESPERIENZA:
Dopo la delusione orientale per non averla inforcata giovedi' per motivi di lavoro sono in zona Senigallia,chiamo la tipa piu' volte per le coordinate e mi trovo in un terrazzo di un tetto di un palazzo a 5 piani sito proprio sulla statale che va verso Ancona, entro in una piccola porticina rossa che conduce in un locale piccolissimo con un corridoio un bagno e lo scannatoio (camera). La tipa con capelli rossi anche se non ha un bellissimo viso mi arrapa. Mi dice sono 50 per una svuotata oppure 100 se vuoi il dietro e i preliminari sono scoperti. Opto per la svuotata e dopo essermi lavato lei forse si era lavata prima ci accomodiamo sul letto dove inizia a slinguazzarmi i capezzoli e mi dice che se sono uno che viene presto prima mi fa un massaggio. Non ti preoccupare le dico dipende da te. Dopo qualche minuto di strusciamenti lo prende in bocca e mi chiede se mi piace il 69 perche' lei ne vuole approfittare, mi monta sopra e inizia un magnifico bocchino con la sua passera nel mio naso e da quel momento non lo molla piu' anche se piu' volte ho provato a fermarla trattenendomi non ho resistito, dopo circa 5 minuti sono esploso nella sua bocca e una volta finito mi chiede se ne avevo ancora perche' gli sono capitati clienti che ne avevano ancora un po' in canna. No rispondo mettendomi a ridere.Dentro di me penso che questa non e' la settimana buona per inforcare e le dico che una volta in zona vedro' di tornarci per trombarla, lei non fa una piega e mi dice che se voglio sabato lavora anche in coppia con una sua amica di Osi..... infermiera e sono 100 per tutte e due.
Mi lavo mi vesto (pagato avevo pagato prima) e ringrazio.Simpatica ragazza anche nel poco social time che ho avuto anche se non ho potuto usufruire di tutte le sigle a disposizione.

Re: ANNA- SENIGALLIA - ROSSOINCONTRI

scusatemi mi sono accorto solo ora questa andava postata su RECE ANCONA, prego se possibile reinserirla e scusatemi di nuovo per la disattenzione.

Questa Anna è Sara di Cesano di Senigallia.
Vedi link qui sotto

Collegamento alla pagina web non disponibile

Sarebbe meglio unire i thread

Si posso dire che e' lei leggendo le tre pagine di rece e guardando le immagini e anche per il fatto che come ho letto ingoia come una forsennata, i capelli mi sembravano un po' piu' sul rossiccio ma comunque e lei.

Mi son tolto il sassolino dalla scarpa, ho incontrato Anna (Sara)assieme alla sua amica,anche lei sui 30,pienotta ma non grassa, un po musona ,di poche parole,forse non era giornatai, in ogni caso anche lei come la sua amica maiala di rara potenza.L’appartamento è un loculo all’ultimo piano,praticamente sul tetto di un palazzone un via podesti, facile da trovare e anche piuttosto riservato e tranquillo.Mi apre l’amica di Anna,li per li non mi ha fatto una buona impressione,l’abbigliamento non giocava certo a suo favore e come sottolineato in precedenza distaccata e annoiata, qualche secondo e appare Anna, in mutande e reggiseno,certo non è una strafica ,ma sicuramente piacevole come tipo.Chiedo un preventivo,100 cammelli per tutte due, assolutamente a buon mercato. Mi sdraio sul letto che ha le stesse misure della stanza,l’amica comincia a leccarmi dai capezzoli scendendo sempre più giù fino all’asta che era diventata ormai di marmo,comincia un bj scoperto veramente eccellente,a quel punto Anna si alza in piedi sul letto allarga le gambe e mi sbatte letteralmente la fica in faccia,comincio a leccare e mordicchiare quelle labbra veramente enormi,lei e piccolina, ma cazzo ha due labbra di fica che non finiscono più.La bionda sul cazzo stantuffava sempre più veloce,l’altra a gambe larghe sulla mia faccia che gridava e mi incitava a leccare ,avanti così per qualche minuto dove ho veramente faticato a non venire,perché badate bene le donzelle in questione sono si portate per l’uccello, ma hanno anche molto mestiere e sanno come cucinare il salame. Anna ad un certo punto si stacca dalla mia bocca ,si stende sul letto e sempre allargando le gambe comincia ad incitare l’amica a leccargli la fica, e lei si stacca dal mio cazzo e si getta sull’amica e tenendola per le caviglie comincia una leccata di fica paurosa, l’Anna urlava come una pazza, per fortuna che eravamo sul tetto ho pensato,Stavo godendomi la scena col cazzo in mano quanto la bionda mi dice : dai facciamo il trenino, mi sono messo diedro e ho cominciato a leccarla per poi passare ad una pecorina non proprio ben riuscita per via del letto troppo affossato, cambio di gomme e l’Anna mi sale sopra e comincia a scoparmi, non va avanti per molto perché non riesco a resistere a tanta foga e vengo. Che dire , il rapporto prezzo prestazioni è veramente eccellente, maiale sono maiale, non puoi uscire insoddisfatto da uno scontro con ste due,ho passato ¾ d’ora veramente piacevoli,di negativo non mi hanno chiesto di lavarmi,e forse si percepiva troppo il mestiere.
Ciao a tutti

Sono stato per ben 7 volte con Anna e devo dire che tutte le volte è stato diverso e più coinvolgente perchè io ho chiesto un pò di cose di lei e così abbiamo cominciato ad avere un rapporto un pochino confidenziale.Devo dire che sono molto orientato sulle Italiane che sicuramente risultano meno fredde e più inclini alla maialata che tutti noi cerchiamo.

La tipa non ha più l'amica tra l'altro un pò antipatica,fa da sola e comunque la privacy e la serenità dell'ambiente ci guadagna.Sono un novello del sito però la risposta per questa girl la volevo lasciare.La prima volta che l'ho contattata gli ho chiesto quante rose voleva e lei molto simpaticamente mi ha detto che applicava tariffe sindacali molto popolari ma quel sabato non era lì perchè non c'era la scuola.Che centra la scuola ?Da quella risposta simpatica decisi che la tipa meritava di essere incontrata.Infatti il Sabato seguente andai nella palazzina fin su al 4 piano e poi l'ultima rampa a piedi fin su al tetto era ottobre 2009 e c'era una bell'aria fresca lassù.Entrai nella porticina rossa e mi trovai di fronte non una figa esagerata ma una rossa dal viso magro ma simpatico lei alta 160 cm ma un fare da esperta che non dimenticherò mai.Mamma nel cuore preoccupata per i suoi figli ma anche porca esagerata per i suoi clienti.Tanto è che mi dissi tra me "te ne andrai sicuramente storto ma soddisfatto" e così fu.Ci spogliammo e concordai un trattamento completo con bj cabrio per 70 euri,abbastanza popolare no?Nel letto mi mise a mio agio con 2 cuscini sotto la testa cominciò con un bj scoperto con un risucchio che non avevo mai sentito prima poi si mise a cavalcioni sopra di me sbattendomela a 69 nella mia bocca,gli piaceva infatti stetti così per almeno 10 min tanto che mi pareva d'avergliela cancellata tanto l'avevo leccata insieme a quel pelo rosso fuoco.Poi passammo all'azione con una missionaria dove cominciarono i primi mugolii di lei che volle baciarmi in bocca con tutta la sua lingua fino in gola.Gli chiesi poi una pecorina che gentilmente concordò:La presi da dietro e cominciai a sbatterla con le mani le presi le te tette morbide e delicate la tirai su fino quasi alla posiz. eretta mentre continuavo a pomparla lei girandosi appena volle di nuovo bacirmi in bocca e li con un tonante gemito esplosi .Soddisfattissimo di quella prestazione sono andato per altre 6 volte a trovarla e di straniere non voglio più saper niente solo Italiane non strafighe ma che scopano come ogni uomo vuole.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto