anna sexpatatina - sito proprio - bolzano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Agosto 2011
Messaggi
0
Reaction score
0
io ci sono stato qualche anno fa ad una festa organizzata sempre dal gruppo chanel e fragolinaxxx vi dico sparano 300 roselline per un pomeriggio voltato fino all'ultima goccia :-D non male ma in giro si può trovare di meglio a cifre più accessibili....
 
Registrato
10 Febbraio 2011
Messaggi
185
Reaction score
12
Età
53
Località
mantova
grazie uomo special, ieri sera sono riuscito a contattare anna (sexpatatina) mi ha sparato 300 alchè ho declinato gentilmente, pensandola esattamente come te.
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2012
Messaggi
74
Reaction score
0
io ci sono stato qualche anno fa ad una festa organizzata sempre dal gruppo chanel e fragolinaxxx vi dico sparano 300 roselline per un pomeriggio voltato fino all'ultima goccia :-D non male ma in giro si può trovare di meglio a cifre più accessibili....
a parte che non ho capito cosa intendi con "voltato".
ma in giro si può trovare di meglio a cifre più accessibili
tipo?
 
Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
ma in giro si può trovare di meglio a cifre più accessibili
tipo?
Se pensi che ti risponderà... stai fresco.
In sette mesi questo è il suo primo post diverso da una richiesta info.
I casi sono due: o non tromba o non condivide.
Nel primo caso non c' è nulla di male, nel secondo si potrebbe ravvisare un comportamento contrario alla policy.
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2011
Messaggi
0
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
eccomi qua posto poco perchè non ho tempo...cmq intendevo vuotato fino all'ultima goccia....per quanto riguarda le alternative sono già postate....
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.652
Reaction score
4.793
Località
Vergate sul Membro
Le esperienze vanno documentate con un po' di criterio, secondo le ben note linee guida e MAI in coda alle richieste info.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto