Anna sicula - Firenze - Altro

Registrato
7 Gennaio 2014
Messaggi
5
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: ANNA
RIFERIMENTO INTERNET:http://firenze.ebakeca.com/donna-ce...o-reali-solo-da-te-o-albergo-riservata-213071
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Italiana
ETA': sotto i 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): gfe, fk, bj, rai1-rai2, CIM
SERVIZI USUFRUITI:gfe, fk, bj, rai1-rai2, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO:oltre un'ora
DESCRIZIONE FISICA:milf, fisico tonico, tette rifatte non splendidamente
ATTITUDINE: strepitosa
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32964748xx


incontro avvenuto qualche settimana fa
trovo l'annuncio, per curiosità controllo sul forum e vedo che è già recensita su trieste(mi scuso per l'apertura di una nuova discussione, ma non so perchè mi caricava all'infinito se provavo a continuare con l'altra)

la chiamo, mi dice il compenso e ci accordiamo per incontrarci
riceve in un residence molto riservato a bassissimo rischio sgamo

quando la vedo vestita già capisco di aver fatto un affare, tette grosse e viso da tigre del materasso: entriamo, mi do una rinfrescata poi lei va in bagno, da dove esce tutta profumata...iniziamo con un po di social, mentre pian piano mi stuzzica l'affare...dopo mi copre col gommino e iniziamo, diverse posizioni, passando in scioltezza da rai1 a rai2...l'esperienza è coinvolgentissima, sa creare un feeling strepitoso, sembra di farlo con la classica trombamica...alla fine le vengo molto vigorosamente in bocca (stavo quasi per scoppiare)
dopo una rinfrescata un altro po di social e via


Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
9 Novembre 2009
Messaggi
671
Reaction score
9
Località
più di qui che di là
io ci andrei piano con i consigli, e anche con gli affari, visto che la policy li vieta.

diciamo che a primo acchito sembra un po' troppo di parte. sembra ... ma chissà? :preved:

bona ugo
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.388
Reaction score
24
Figurine:
 

Allegati

  • Anna01.jpg
    Anna01.jpg
    41,2 KB · Visite: 838
  • Anna02.jpg
    Anna02.jpg
    43,1 KB · Visite: 737
Commenta
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
400
Reaction score
17
Ci puoi dire qual è stato il costo dell'hotel? E se era compreso nei 150 oppure no? grazie

Inoltre, nell'ora di tempo, è possibile il double shot oppure no?
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2014
Messaggi
5
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
Ci puoi dire qual è stato il costo dell'hotel? E se era compreso nei 150 oppure no? grazie

Inoltre, nell'ora di tempo, è possibile il double shot oppure no?

150 tutto compreso

onestamente per il DS non ti saprei dire, non ho chiesto proprio
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2012
Messaggi
209
Reaction score
4
Località
Firenze
Vorrei fare una domanda a Dados.Nell'attitudine hai mensionato Anna come Strepitosa.Come mai la tua recensione non da segni di entusiasmo e non e cosi strepitosa?In fondo quando se ne esce gratificati e si decide di srivere bisognerebbe dare un impronta migliore del proprio incontro,rivolta a noi che leggiamo,bene o male che sia andata altrimenti che senso ha recensire?Grazie
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2008
Messaggi
201
Reaction score
7
le foto sono di qualche anno fa. il locale della location si trovava in piazza attias ed e' chiuso da circa 2-3 anni, se non ricordo male.
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
457
Reaction score
44
Località
Granducato
Ribadisco che le donne non sono come il vino , che invecchiando migliorano :nea:quelle cifre vanno bene per 25-30anni.....
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2009
Messaggi
671
Reaction score
9
Località
più di qui che di là
Ribadisco che le donne non sono come il vino , che invecchiando migliorano :nea:quelle cifre vanno bene per 25-30anni.....

pur condividendo lo spirito del collega, ricordo che "non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace" e "ognuno i suoi soldi li spende dove vuole"

il combinato disposto porta ad una insindacabilità sulle cifre pagate e sui servizi ricevuti: si può personalmente pensare di non ripetere l'esperienza del collega, ma oltre credo non si possa andare.

bona bimbi
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
457
Reaction score
44
Località
Granducato
Sicuramente hai ragione anche te , ma una cinquantenne si dovrebbe poter trombare senza pagare , o forse pago per non farmi frantumare i coglioni , dai loro discorsi e problemi per fare una scopata free :on_the_quiet:
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2008
Messaggi
27
Reaction score
1
Personalmente non peso la cifra per l'età della donzella, ma dai servizi e la partecipazione.
Si possono trovare ragazze di 25-30 anni con un corpo da urlo per poi uscire con una incazzatura stellare perchè non è stata come ci si aspettava e trovare delle MILF che con la stessa cifra ti fanno divertire e sono più partecipe e a quel punto ci passi sopra se non è una topona da copertina.

Per esperienza diretta ho smesso di farmi dei film sulle ragazze che trovavo, soprattutto giovani perchè spesso e volentieri non erano come l'annuncio o erano sbrigative, cosa che io odio.
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2009
Messaggi
671
Reaction score
9
Località
più di qui che di là
Sicuramente hai ragione anche te , ma una cinquantenne si dovrebbe poter trombare senza pagare , o forse pago per non farmi frantumare i coglioni , dai loro discorsi e problemi per fare una scopata free :on_the_quiet:

non può essere una regola, ma solo una scelta personale.

la legge del mercato, ahinoi, si basa sul rapporto tra domanda e offerta: finché c'è chi paga, ci sarà chi si propone per riscuotere in cambio di servizi concordati.

il resto purtroppo è utopia

bona ugo
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2014
Messaggi
5
Reaction score
0
rispondo con ordine:
x davidino: passo la giornata lavorativa al PC, non mi andava di dilungarmi tanto-
x shark: in un residence vicino l'uscita FI-impruneta

x quel che riguada il prezzo: più che l'età a mio parere conta il servizio e l'esperienza che ne ricevi
 
Commenta
Alto