NOME INSERZIONISTA: ANNA
RIFERIMENTO INTERNET:http://firenze.ebakeca.com/donna-ce...o-reali-solo-da-te-o-albergo-riservata-213071
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Italiana
ETA': sotto i 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): gfe, fk, bj, rai1-rai2, CIM
SERVIZI USUFRUITI:gfe, fk, bj, rai1-rai2, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO:oltre un'ora
DESCRIZIONE FISICA:milf, fisico tonico, tette rifatte non splendidamente
ATTITUDINE: strepitosa
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32964748xx
incontro avvenuto qualche settimana fa
trovo l'annuncio, per curiosità controllo sul forum e vedo che è già recensita su trieste(mi scuso per l'apertura di una nuova discussione, ma non so perchè mi caricava all'infinito se provavo a continuare con l'altra)
la chiamo, mi dice il compenso e ci accordiamo per incontrarci
riceve in un residence molto riservato a bassissimo rischio sgamo
quando la vedo vestita già capisco di aver fatto un affare, tette grosse e viso da tigre del materasso: entriamo, mi do una rinfrescata poi lei va in bagno, da dove esce tutta profumata...iniziamo con un po di social, mentre pian piano mi stuzzica l'affare...dopo mi copre col gommino e iniziamo, diverse posizioni, passando in scioltezza da rai1 a rai2...l'esperienza è coinvolgentissima, sa creare un feeling strepitoso, sembra di farlo con la classica trombamica...alla fine le vengo molto vigorosamente in bocca (stavo quasi per scoppiare)
dopo una rinfrescata un altro po di social e via
RIFERIMENTO INTERNET:http://firenze.ebakeca.com/donna-ce...o-reali-solo-da-te-o-albergo-riservata-213071
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Italiana
ETA': sotto i 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): gfe, fk, bj, rai1-rai2, CIM
SERVIZI USUFRUITI:gfe, fk, bj, rai1-rai2, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO:oltre un'ora
DESCRIZIONE FISICA:milf, fisico tonico, tette rifatte non splendidamente
ATTITUDINE: strepitosa
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32964748xx
incontro avvenuto qualche settimana fa
trovo l'annuncio, per curiosità controllo sul forum e vedo che è già recensita su trieste(mi scuso per l'apertura di una nuova discussione, ma non so perchè mi caricava all'infinito se provavo a continuare con l'altra)
la chiamo, mi dice il compenso e ci accordiamo per incontrarci
riceve in un residence molto riservato a bassissimo rischio sgamo
quando la vedo vestita già capisco di aver fatto un affare, tette grosse e viso da tigre del materasso: entriamo, mi do una rinfrescata poi lei va in bagno, da dove esce tutta profumata...iniziamo con un po di social, mentre pian piano mi stuzzica l'affare...dopo mi copre col gommino e iniziamo, diverse posizioni, passando in scioltezza da rai1 a rai2...l'esperienza è coinvolgentissima, sa creare un feeling strepitoso, sembra di farlo con la classica trombamica...alla fine le vengo molto vigorosamente in bocca (stavo quasi per scoppiare)
dopo una rinfrescata un altro po di social e via
Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.
Ultima modifica di un moderatore: