Anna sicula - Firenze - Altro

• Creatore Discussione Creatore Discussione Dadus
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: ANNA
RIFERIMENTO INTERNET:http://firenze.ebakeca.com/donna-ce...o-reali-solo-da-te-o-albergo-riservata-213071
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Italiana
ETA': sotto i 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): gfe, fk, bj, rai1-rai2, CIM
SERVIZI USUFRUITI:gfe, fk, bj, rai1-rai2, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO:oltre un'ora
DESCRIZIONE FISICA:milf, fisico tonico, tette rifatte non splendidamente
ATTITUDINE: strepitosa
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32964748xx

incontro avvenuto qualche settimana fa
trovo l'annuncio, per curiosità controllo sul forum e vedo che è già recensita su trieste(mi scuso per l'apertura di una nuova discussione, ma non so perchè mi caricava all'infinito se provavo a continuare con l'altra)

la chiamo, mi dice il compenso e ci accordiamo per incontrarci
riceve in un residence molto riservato a bassissimo rischio sgamo

quando la vedo vestita già capisco di aver fatto un affare, tette grosse e viso da tigre del materasso: entriamo, mi do una rinfrescata poi lei va in bagno, da dove esce tutta profumata...iniziamo con un po di social, mentre pian piano mi stuzzica l'affare...dopo mi copre col gommino e iniziamo, diverse posizioni, passando in scioltezza da rai1 a rai2...l'esperienza è coinvolgentissima, sa creare un feeling strepitoso, sembra di farlo con la classica trombamica...alla fine le vengo molto vigorosamente in bocca (stavo quasi per scoppiare)
dopo una rinfrescata un altro po di social e via

Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif

Ultima modifica di un moderatore:
io ci andrei piano con i consigli, e anche con gli affari, visto che la policy li vieta.

diciamo che a primo acchito sembra un po' troppo di parte. sembra ... ma chissà? :preved:

bona ugo

Figurine:

Allegati

• Anna01.jpg
    Anna01.jpg
    41,2 KB · Visite: 845
  • Anna02.jpg
    Anna02.jpg
    43,1 KB · Visite: 744
Ci puoi dire qual è stato il costo dell'hotel? E se era compreso nei 150 oppure no? grazie

Inoltre, nell'ora di tempo, è possibile il double shot oppure no?

Ci puoi dire qual è stato il costo dell'hotel? E se era compreso nei 150 oppure no? grazie

Inoltre, nell'ora di tempo, è possibile il double shot oppure no?

150 tutto compreso

onestamente per il DS non ti saprei dire, non ho chiesto proprio

Vorrei fare una domanda a Dados.Nell'attitudine hai mensionato Anna come Strepitosa.Come mai la tua recensione non da segni di entusiasmo e non e cosi strepitosa?In fondo quando se ne esce gratificati e si decide di srivere bisognerebbe dare un impronta migliore del proprio incontro,rivolta a noi che leggiamo,bene o male che sia andata altrimenti che senso ha recensire?Grazie

le foto sono di qualche anno fa. il locale della location si trovava in piazza attias ed e' chiuso da circa 2-3 anni, se non ricordo male.

Ribadisco che le donne non sono come il vino , che invecchiando migliorano :nea:quelle cifre vanno bene per 25-30anni.....

Ribadisco che le donne non sono come il vino , che invecchiando migliorano :nea:quelle cifre vanno bene per 25-30anni.....

pur condividendo lo spirito del collega, ricordo che "non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace" e "ognuno i suoi soldi li spende dove vuole"

il combinato disposto porta ad una insindacabilità sulle cifre pagate e sui servizi ricevuti: si può personalmente pensare di non ripetere l'esperienza del collega, ma oltre credo non si possa andare.

bona bimbi

Sicuramente hai ragione anche te , ma una cinquantenne si dovrebbe poter trombare senza pagare , o forse pago per non farmi frantumare i coglioni , dai loro discorsi e problemi per fare una scopata free :on_the_quiet:

Personalmente non peso la cifra per l'età della donzella, ma dai servizi e la partecipazione.
Si possono trovare ragazze di 25-30 anni con un corpo da urlo per poi uscire con una incazzatura stellare perchè non è stata come ci si aspettava e trovare delle MILF che con la stessa cifra ti fanno divertire e sono più partecipe e a quel punto ci passi sopra se non è una topona da copertina.

Per esperienza diretta ho smesso di farmi dei film sulle ragazze che trovavo, soprattutto giovani perchè spesso e volentieri non erano come l'annuncio o erano sbrigative, cosa che io odio.

Sicuramente hai ragione anche te , ma una cinquantenne si dovrebbe poter trombare senza pagare , o forse pago per non farmi frantumare i coglioni , dai loro discorsi e problemi per fare una scopata free :on_the_quiet:

non può essere una regola, ma solo una scelta personale.

la legge del mercato, ahinoi, si basa sul rapporto tra domanda e offerta: finché c'è chi paga, ci sarà chi si propone per riscuotere in cambio di servizi concordati.

il resto purtroppo è utopia

bona ugo

rispondo con ordine:
x davidino: passo la giornata lavorativa al PC, non mi andava di dilungarmi tanto-
x shark: in un residence vicino l'uscita FI-impruneta

x quel che riguada il prezzo: più che l'età a mio parere conta il servizio e l'esperienza che ne ricevi

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto