Anna Sicula - Trieste - ebakeca

Reaction score
42
NOME INSERZIONISTA: Anna Sicula
RIFERIMENTO INTERNET: http://trieste.ebakeca.com/donna-ce...to-reali-sono-statuaria-ma-una-persona-105193
CITTA DELL'INCONTRO: trieste
NAZIONALITA': italiana
ETA': 40 ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono le sue
SERVIZI OFFERTI FK,DATY, BBJ, 69, RAI 1 RAI 2 CIM
SERVIZI USUFRUITI:FK, DATY, 69,RAI 1,CIM
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:45 MIN
DESCRIZIONE FISICA: é quella delle foto che forse nascondono un pochino l'età, che credo sui 40, una quarta di seno rifatto, fisico come da foto e una pelle molto bella vari tatuaggi totalmente depilata.
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE nessuna ... rampetta di scale nel portone e poi ascensore
INDEX RICERCHE: 32964748xx

LA MIA RECENSIONE:
Contattata dopo cena, al telefono disponibile e simpatica, ci siamo dati appuntamento sul tardi (22:45) in quanto era fuori ed è stata puntuale ... Vestita fa il suo figurone ... super tette in evidenza che però ...una volta spogliata evidenziano che sono state ritoccate da una chirurgia "discutibile". Si fa la doccia .. mi lavo pure io e si presenta in completino intimo rosso per dar il via alle danze ... Sottolineo che non mi ha chiesto i soldi prima. Lei è spontanea e allegra ... ottimo il GFE ... Ottimo il BBJ lo fa con gusto e me lo prende e se lo massaggia sul viso ovunque tra una leccata e l'altra ... nel frattempo siamo passati ad un 69 ... dopo di che preservativo e vaiiii... 3 posizioni a piacimento , per poi togliere il gommino e mi finisce con svuotamento in bocca ... poco prima mi dice che dipenderà dal gusto se se lo beve ... nel caso mio poi ha sputato ... . Tutto con calma senza guardare che ore sono ... direi 10 alla simpatia e al rapporto che si è instaurato, 8 alla porcaggine, un 7 al fisico (pensando che i 40 li ha passati ...) . Resta fino al 20 poi torna in dicembre.

Reaction score
2
Ciao Allsex, confermo anche io l'esperienza con Anna. L'ho incontrata qualche mese fa, dalla descrizione penso la location sia sempre la stessa.. Abbiamo concordato un rate di 70. Lei era in intimo rosa con un pareo annodato in vita. Ha un bel fisico, si vede che i 40 li ha passati. Un bel culetto, seno rifatto (concordo che si poteva fare meglio).
Mi ha disteso sul letto, si é messa sopra di me, mi ha accarezzato per un pó. Confermo l'ottimo BBJ, si è fatta leccare ovunque, poi siamo passati al combattimento. Lei è stata partecipativa, senza fretta, sempre sorridente. La consiglio a chi piacciono le Milf toniche.

Commenta
Reaction score
7
Anna Sicula Triestina - Trieste - Incontrion

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Anna Sicula Triestina
RIFERIMENTO INTERNET: http://trieste.incontrion.com/donna...tina-arriv-pure-io-da-te-fisico-tanto--501610
CITTA DELL'INCONTRO: Trieste
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 44 dichiarati, potrebbe anche essere
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Mah...
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non dichiarati
SERVIZI USUFRUITI: BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min door to door
DESCRIZIONE FISICA: Quella delle foto è lei. Tonica e palestrata, troppo per i miei gusti. Lampadata. Le tette sono strane probabilmente dovute ai pettorali in palestra
ATTITUDINE: non saprei descriverlo. Un pò GFE e un po vamp.
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Una scalinata con pochi gradini e reception. Poi 4 piano con ascensore.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32964748xx

LA MIA RECENSIONE:
Ed eccoci qua a descrivervi la peggior prestazione della storia... Premetto che la mia è stata una giornata lunga ed insopportabile. Son stanco e stressato e giustamente vado in cerca della gloria dell'eroe (insomma cerco relax a basso costo). Cosi mi accingo a trovare qualcuna tra i vari siti di annunci che tutti noi già ben conosciamo. Ho una particolare voglia di italianità, insomma al telefono dovrà parlare bene stocazzo di italiano. Incomincio a spazzolare gli annunci e già sospetto che la mia sarà più simile ad una ricerca di lavoro piuttosto che la gloria dell'eroe. Inizio qualche intervista e non ci siamo proprio. Con la maggior parte non ci capisco n'acca, altre non rispondono. Mi ricordo dell'"ex terzino" (Roberta) già recensita qui. Niente, è a Pordenone torna fine agosto (tra l'altro, ma Cristo santo avete visto che tettone italiane su Pordenone? Ma son tutte li quelle che cerco? Devo puntare a Nord-ovest mi sa... scusate l'OT).
Ma non demordo!
Sfogliando gli annunci in continuazione capito su sta Anna, già vista altre volte. La mia testa ed il mio portafoglio la scartano sempre in automatico ma sto giro prende il sopravvento la frustrazione e la mummia tra le mie gambe, cosi intervisto. Due squilli nei quali spero che non risponda, "Pronto?" Azz... Sono impreparato come un scolaretto ad una interrogazione inaspettata l'ultimo giorno di scuola. Ok, 4 battute poi le butto giù che ho soltanto 50. Accetta dicendomi che sono il più simpatico che ha mai sentito al telefono e che è curiosa di conoscermi ma che solitamente parte da 100 (stikazzi). In più è nella via dietro a dove mi trovo, Via Carducci con la macchina parchegiada regolare. E andemoghe ah... percorro la strada a piedi con una sensazione tipo di capretto condotto al macello ma lì per lì giustifico la mia scelta alla mia testa pensandovi perché nel forum manca una recensione di questa Anna :lol: Vabbè...
Arrivo all'ingresso e mi annuncio al telefono. Mi da le coordinate per il suo appartamento. Entro e svicolo dalla reception grazie a una coppia che si sta registrando. Ascensore e via al 4 piano. Stabile ed appartamento veramente belli. Niente da dire. Immagino che la reception non faccia problemi ai visitatori ma non si sa mai (decisamente non mi piace. Se mi avessero fermato a chiedermi qualcosa avrei girotaccato con una scusa...).
Veniamo all'incontro. Si apre la porta dell'appartamento ed è quella delle foto. Lei è un tipo solare, spigliata, ride in maniera strana, isterica. Mi invita ad entrare e mi fa i complimenti ed apprezzamenti. Ok, pago, vorrei vedere anche che mi dica il contrario. Però sembra sincera. Purtroppo i miei gusti non ricambiano ma ormai ci siamo e balliamo. Mi porta in camera, parliamo un paio di minuti e ride in continuazione alle mie battute. Di li via i vestiti miei e suoi (aveva soltanto una vestaglia leggera, niente trucco). Mi chiede come preferisco il pompino, coperto o scoperto(che domande... scoperto ah! Sembra che gira bene però). Mi accontenta. Il mio birillo però nel frattempo si è pentito alla grande della scelta e si presenta a mò di pelle di daino, neanche barzotto. Le ci da di bocca e inizia la lenta resurrezione. Gli si ingrossa in bocca e a lei inizia a piacere. Mentre ci da di bocca (2 minuti?), turnica attorno alla "sbarra" portando le sue grazie verso la mia mano. Ok mi dico. Vai, ottimo. Inizio a ravanare davanti e dietro. Lei è già bagnata. Si ferma (NO! Cazzo! Sta appena iniziando a vivere...), si alza e fa per prendere il cappuccio. "Guarda che va ben anche cusi" le faccio. Lei si offende (me lo dirà dopo che si è offesa) si toglie e si mette in mezzo alle mie gambe a continuare la pompa ma con le sue grazie all'altezza dei miei piedi. Il birillo nel frattempo va pian pianino in letargo. Non c'è dio che tenga. È morto. In più lei continua sta pompa tipo una scimmia che si agita su un ramo di un'albero. Cerca di mugolare per far aumentare la voglia ma mi fa soltanto ridere (ovviamente mi trattengo). Cerca di dare dei colpi profondi di bocca con però tutto il corpo che segue la testa. Niente. Cosi non ce la posso fare. Le chiedo se almeno possiamo provare a finire con un 69 (visto che era pronta anche a scopare ghe go provà. Almeno iera un'incentivo per tutti e due). Me lo nega stizzita. Bam! Colpo di grazia. Ciao ciao venuta.
Vabbè è andata. La finiamo li. Devo dir la verità, impegno ci ha messo, anzi. Su quello l'ho anche ringraziata e mi son giustificato con il fatto che la giornata dura, lo stress (con quel pompino me ne stava aggiungendo anche altro addosso oltre a farmi sorridere). Lei di contro mi bacchetta che non si deve andare da lei stressati. In più se lei accetta per la metà di quello che chiede base allora dovevo assecondare quello che voleva lei e dovevo scoparla con il mio bel cazzone quando lei voleva farlo e che sarebbe andato tutto bene. Strabuzzo gli occhi e non capisco. Ok ok. Lavaggi di rito. Lei si rilassa, mi offre da bere e chiacchieriamo un po di altro e si vede che è a suo agio con me ma credevo che si vedeva anche il mio disagio di questa strana avventura. Evidentemente no. Lei fa un po la gatta morta, la simpatica. Si siede sulla mia gamba e continuando a ridere di qualsiasi cosa io dica (volevo dire anche "ornitorinco!" all'orecchio per vedere cosa succedeva ma ho lasciato perdere. Scusate una mia vecchia teoria...) mi tocca, mi abbraccia. Mah, continua la mia perplessità. Poi addirittura mi bacia, 1,2,3 volte, continua. Ho perso il conto. Credo siamo arrivati a 8 (Ma che cazzo. Cristo, ma non lo potevi fare prima...). Ok è l'ora di levare le tende. Lei mi dice che i 50 me li scala dalla prossima volta (si come no). Classica scusa del "ma guarda che ora si è fatta!" E via! Imbocco la porta e saluti tanti...
Alla fine ritorno all'auto con la sensazione di aver pagato per qualcosa che forse avrei dovuto farmi pagare? (Beh dai forse se riuscivo a farlo funzionare :lol:).

Credo di essere capitato in un momento di difficoltà sua, (non so di che genere, forse sociale, forse di autostima, non so) e che aveva bisogno di incontrare qualcuno. Fatto sta che lei sta al mio tipo come le formiche stanno ai pic-nic. Ciao ciao ai 50 perché non ci sarà una prossima volta, ma lei lo scoprirà troppo tardi.
Spero che questa mia esperienza possa essere utile. In caso chiedete pure che cercherò di rispondervi adeguatamente.

Commenta
Reaction score
8.607
Figurine: aa.JPG aa1.JPG aa2.JPG

qui precedente rece a Firenze :http://community.punterforum.com/showthread.php?t=171600&highlight=32964748xx

qui a Cesena:http://community.punterforum.com/showthread.php?t=214115&highlight=32964748xx

saluti

Commenta
Reaction score
564
Soliderietà, è il minimo. Alcuni anni fà ci ero andato anch'io, caduto nella rete della sua simpatia, non certo per il fisico (ragazzi, siamo attorno ai 60, sia chiaro). Soldi buttati, solo che era un centone. E la bocca era la parte meglio, nella chiavata meccanica, asciutta, con questa pelle di cuoio anticato il mio amico si era rintanato in profonde cavità senza voler più uscire.

Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Io l'avevo intervistata qualche tempo fa, però al telefono non mi era risultata tanto simpatica. A qualche mia domanda un pò più specifica, mi rispondeva stizzita. E queste risposte mi avevano un pò fatto demordere.
Non ci sono andato più, e questa recensione mi è servita. Comunque mi è sembrato di capire dalla recensione che hai fatto, che lei si è impegnata e che non ti ha dato fretta, vero?
Comunque solidarietà. Ciao

Commenta
Reaction score
7
Si si. Assolutamente. Non mi ha trattato male, apparte il pippone che mi ha rifilato, ma forse era più una questione di imbarazzo della situazione "morbida", troppo "morbida".
Alla fine credo più che sia stato un problema che a me non attizzava ne fisicamente ne mentalmente mentre forse (e questo è strano...) c'era qualcosa di inverso (ovvero attizzavo mentalmente lei).

Commenta
Alto