Anna/Suseta - Modena - Bakecaincontrii

Registrato
20 Ottobre 2012
Messaggi
6
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ermati-guardami-sono-anna-mfim36297035

CITTA DELL'INCONTRO: Modena - di passaggio

NOME INSERZIONISTA: Anna / Suseta

NAZIONALITA': Venezuela - Argentina - dall'aspetto direi Est Europa

ETA': Dichiarata 25 - plausibile.

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Media - Di sicuro le foto sono le sue, ma dal vivo è molto meno attraente, almeno per me. Per il resto del suo annuncio frasi tipo "momenti indimenticabili di relax" sono del tutto prive di senso e inutili. Il suo atteggiamento è totalmente antipatico e deludente.

SERVIZI OFFERTI: Personalmente non cerco le cosiddette sigle. Rai 1 e qualche attenzione con la bocca alle parti basse per me basta e avanza. Mi piace molto il contatto fisico, baci e carezze, cose che do per scontate e alla fine rimango sempre inevitabilmente deluso. Non si fa baciare tranne che per pochi minuti, è un continuo sentirsi dire: "qui no" "non fare così" "ora basta".

RATE DI PARTENZA: 50

RATE CONCORDATO: 100 con la promessa di 60 minuti di sesso, chiaramente non mantenuti

DESCRIZIONE FISICA: Fisico snello, alta 170, bel seno, sodo e sporgente, prob.rifatto, belle gambe, pelle liscia e carezzavole, capelli chiari bionda. Bella anche di viso, anche se con occhiaie abbastanza paurose di cui non ho capito il motivo. La bellezza e il fisico sono il suo punto forte, nulla da dire.

ATTITUDINE: Se la bellezza è dalla sua parte, l'attitudine no. In due parole: si comporta da stronza. Purtroppo questa è la descrizione migliore. Non ha fatto nulla per mettermi a mio agio. Atteggiamento freddo e antipatico. Ho dovuto subire anche delle critiche sul mio aspetto fisico. Cose che non ho mai sentito dire nè da altre pay, nè da free.

REPERIBILITA': Attesa di 30'. Si parla e ci si mette d'accordo senza problemi.

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 10 gradini più o meno.

CELL. index: 32753914xx

L'ho contatta per il suo aspetto fisico davvero notevole.
Gli ho chiesto espressamente se le foto erano reali, e così erano e questo è l'unico punto che gioca a suo favore.
I primi 10 minuti li ho passati a baciarla sul corpo. Purtoppo i suoi continui divieti e proteste mi hanno completamente smontato.
Non l'ho neanche baciata nelle parti intime, sto parlando di gambe schiena, seno.
Purtroppo è un continuo sentirsi dire di no. Alla fine ho rinunciato per sfinimento.
Poi passa lei all'azione, per modo di dire. Ovviamente lei punta subito a stimolare il cazzo, nel chiaro intento di accelerare i tempi. Tutto in modo decisamente meccanico, sembrava una manovella.
Tutto con il preservativo montato, lavorando di bocca e di mano. Poi dietro mia richiesta comincia a baciare lo scroto e le parti basse in generale.
Penso che lei non abbia gradito la mia richiesta e purtroppo con il suo carattere non proprio dolce me l'ha fatto notare.
In pratica si è messa a criticare in modo pesante il fatto che abbia dei peli. Proprio così.
Io l'ho guardata abbastanza stupito. Sono un uomo, e ho i peli. Non ne ho tantissimi, non da fare schifo. Non sono neanche pochi, daccordo. Sono assolutamente nella norma. E' la prima volta che ricevo delle critiche in merito.
Poi è arrivata la frase che mi ha smontato del tutto, sia nella testa, che nell'uccello.
Mi dice: "Se vuoi tornare da me la prossima volta ti depili, ti tagli tutti i peli".
Avete letto bene.
A parte che le chance che io tornassi da lei, anche un'attimo prima erano basse, di sicuro così me ne sto alla larga del tutto.
Voglio far notare che per me critiche e commenti sono benvenuti, se fatti in modo costruttivi e al momento giusto. E quello non era il momento giusto, anche un idiota lo capisce.
Vorrei far notare, nel caso non fosse chiaro, che questa io l'ho pagata, per fare sesso. Perchè LEI faccia sesso a ME, non necessariamente il contrario.
Decido di passare alla scopata vera e propria nell'intento di svuotare le palle e andarmene.
Purtroppo questa per me era la serata no, fino in fondo.
Perchè mi aveva talmente umiliato che l'uccello era mezzo moscio. Anche se riuscivo a scoparla, la cosa non funzionava molto. Di nuovo, faccio presente che non ho problemi di questo tipo.
Poi arriva la mazzata finale.
Sono 5 minuti che la sto a scopare. A me viene da sudare. Credo che sia naturale, mi capita sempre e nessuna si è mai lamentata, anche se mi è stato fatto notare altre volte.
Sta di fatto che se sono abbastanza energico, mi copro abbastanza di sudure.
A un certo punto la bambolina sottostante mi fa notare che il mio sudore le fa schifo (sic!), anche unito al fatto dei peli le fa ancora più schifo. E dai con questi peli, di cui mi ero già dimenticato.
Quando è troppo è troppo e chiudo li. Volendo lei mi lasciava ancora scopare, ma io ero molto contento di mandarla affanculo più che scoparla.
Gli ultimi 5 minuti mentre mi rivestivo, ho notato che la tipa si era addolcita. Mi ha fatto dei discorsi più decenti e simpatici. Si è scusata del fatto che no mi ha fatto godere. Non credevo a quello che sentivo.
Se devo dirla tutta, penso che il suo mestiere le fa schifo. Grazie alla sua bellezza si può permettere di trattare la gente come dei pezzenti. Ma di base quello che fa non le piace affatto. Secondo me.
Ah, domenticavo, mentre la scopavo teneva una mano alla base dl cazzo per evitare che la penetrassi del tutto.
A me piace, invece, metterlo dentro fino in fondo. Beh, una più una meno, ormai...
Concludo: se volete una bella figa, ok. Per il resto, non aspettatevi nulla. A prescindere dalla mia esperienza.

A questo punto tiro qualche conclusione che forse non c'entra con la recensione, ma chiedo che non sia tagliata.
Con le puttane da appartamento ho chiuso, questa volta è stato il colmo della stronzaggine e ne ho abbastanza.
Forse ho chiuso con le puttane del tutto. Piuttosto sto senza una donna.
Io purtroppo non sono capace nel giro di mezzora di: entrare in un appartamento che non conosco, incontrare una persona che non conosco, non scambiare neanche due parole, spogliarsi e scopare. Nel giro di una mezz'ora per me è una sofferenza e basta.
Evidentemente la maggior parte degli uomini riesce a fare tutto in una mezz'ora e gli piace anche.
Ad altri uomini che sono interessati più alla scopata, al buco da scopare, più eventuali sigle, probabilmente anche una donna del genere va bene.

Perchè dico questo: perchè ho avuto anche la fortuna di provare un FKK in Germania. E mi è piaciuto davvero tanto. Perchè li c'è tutto il tempo per fare le cose con il suo tempo, per rilassarsi, bere e mangiare qualcosa, fare una doccia, guardare il parco gnocca, scambiare due parole, conoscersi e fare due chiacchere.
Poi chiaramente, la ragazza la paghi a tempo, però quando si inizia a scopare io ero già super eccitato non vedevo l'ora di farmela.
Personalmente credo che, quando ho tempo e soldi, le uniche donne pay saranno la in Germania negli FKK. Le ultime due fighe che ho scopato la me le sogno ad occhi aperti dal gran che mi è piaciuto.
I locali FKK di solito sono bei posti, curati, belli anche sono per stare li a guardarsi intorno. Le fighe sono di solito molto belle.
Soprattutto io ho trovato ragazze simpatiche e divertenti. Le stanze dove scopare sono di solito tenute bene, ci sono gli specchi, alcune sono a tema, con ambientazione.
E poi, il fatto che il locale (sostanzialmente è un bordello) sia fatto apposta per incontrare donne per scoparle, mi mette molto a mio agio.
Chi entra li donne e uomini, ci va per quel motivo. Qui con sti appartamenti del cazzo, con gente magari famiglie al piano di sotto o di sopra, i campanelli da suonare, mi fa davvero pena.
L'ultima ragazza era talmente dolce e carina che l'ho pregata di venire a trovarmi. chiaramente ero consapevole di dire una stronzata, ma ero talmente contento con lei, che volevo dirglielo. Quando son tornato a casa mi veniva da piangere da gran che mi dispiaceva.
Io capisco la scopata, ma anche il contorno è importante. Quando vado al ristorante, mi aspetto che il cibo sia buono, ma anche tutto il resto conta, l'arredamento, le luci, la tovaglia, anche il fatto che se possibile, il personale non sia maleducato.
L'appartamento dove sono stato stasera era il solito schifo nei palazzoni del centro, vecchio e arredato da schifo. Appartamento che viene usato temporaneamente e nessuna delle ragazze ci tiene dietro.
Le solite luci basse, che non servono a creare atmosfera, ma solo a mascherare la bruttezza della stanza.
Nell'androne le luci non funzionavano, a momenti cadevo per gli scalini che non avevo visto.

Ok, basta così.
Per quel che mi riguarda se voglio andare a puttante esistono solo gli FKK tedeschi, che sono una reltà completamente diversa dallo schifo delle zoccole di appartamento qui da noi. Magari ci vado due volte l'anno, ma almeno rimango contento.
Non so come fate voi a scoparvi queste donne negli appartamenti.
Fine del post e fine di un capitolo per me.


RIPORTARE CON ESATTEZZA IL NOME DEL SITO ora corretto
Anche se possono sembrare tutti uguali, Bakeka, Bakeca, Bakecaincontrii, Bakekaincontrii e simili
SONO SITI DIVERSI CHE PORTANO A RISULTATI DIVERSI IN CASO DI RICERCA
E' perciò opportuno scriverli correttamente (e non come si crede)


 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.522
Reaction score
40
Località
La città del sole
Matrice:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    5,5 KB · Visite: 207
  • 2.jpg
    2.jpg
    8,9 KB · Visite: 233
  • 3.jpg
    3.jpg
    7,7 KB · Visite: 199
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
28 Settembre 2012
Messaggi
924
Reaction score
52
Località
INFERNO
Dai Dav_ide.....
non essere così critico , per le missilate che si prendono hai ragione.....
però comi si dice ...:pleasantry: a volte bisogna saper perdere....
Comunque....nel Forum ci sono moltissime recensioni, potresti perdere qualche minuto in più nella loro lettura, e vedrai che una bella pay che ti faccia stare bene senza aspettare di andare in un FKK la potresti trovare !!:wink:
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
768
Reaction score
104
Località
Ex Ducato Estense
Ciao,
anch'io un tempo ero come te. Al punto che per arrivare ad una volta in cui sono riuscito a 'concludere' ci ho messo chissà quanto tempo.
Poi, grazie anche ai forum, ho conosciuto persone piacevoli, che mi hanno accolto col sorriso, si sono comportate con naturalezza, mi hanno fatto star bene. Persone con cui, in certi casi, si è creata anche una consuetudine, in cui lo stare insieme è fatto anche di parole e scherzi, di un essere sé stessi che ormai poco o nulla ha di una arida marchetta prostitutorio-mercantile.
Quindi, a mio avviso non è necessario espatriare per trovare come star bene.
Coraggio!:ok:
TRUKE
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
100
Reaction score
0
ti esprimo la mia solidarietà per il bidone che hai preso; ed il mio apprezzamento per il tuo atteggiamento da vero signore, cioè neanche sfancularla; io credo che dopo la 3-4 critica mi sarebbe partito un ceffone in pieno muso; poi me ne andavo di corsa; ma tanto quando ti trattano così, ti viene moscio, sai che non ti ridanno il grano, almeno ti levi una soddisfazione e magari le serve da monito
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
100
Reaction score
0
mi dispiace ragazzi, so che sarebbe stato controproducente ma purtroppo sono un ragazzo istintivo , MOLTO istintivo
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.812
Reaction score
265
Età
49
Località
Gallia cisalpina
Io non mi referivo ad eventuali ritorsioni di qualsivoglia soggetto, a me infastidisce il fatto che si possa arrivare a picchiare una donna.
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2012
Messaggi
924
Reaction score
52
Località
INFERNO
mi dispiace ragazzi, so che sarebbe stato controproducente ma purtroppo sono un ragazzo istintivo , MOLTO istintivo

A volte con ste ragazze si risolve di più ad avere la faccia diciamo:pleasantry:di bronzo .....e tenere sempre un sorriso stampato piuttosto che incarognirsi e prendere di petto certe cattiverie !
Anche se capisco!!!
Si vorrebbe andare a trovare un momento di evasione, di divertimento, e invece si rischia di uscire amareggiati!
:wink2:
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
100
Reaction score
0
A volte con ste ragazze si risolve di più ad avere la faccia diciamo:pleasantry:di bronzo .....e tenere sempre un sorriso stampato piuttosto che incarognirsi e prendere di petto certe cattiverie !
Anche se capisco!!!
Si vorrebbe andare a trovare un momento di evasione, di divertimento, e invece si rischia di uscire amareggiati!
:wink2:



premesso che non me ne vanto, premesso che non dileggio nessuno di voi per aver perso soldi, credo bisogna rispettare le linee di pensiero altrui, voi fate pure quel che vi pare;
100 ori persi
dileggio e sarcasmo sull'aspetto fisico
scopata indecente

PER ME una sberla le farebbe bene, la smetterebbe di comportarsi così, non voglio convincervi ma pensate che se nessuno le dice nulla lei continua imperterrita a comportarsi così

poi ribadisco è opinabile, ci mancherebbe

IO la penso così

senza rancore:ok:
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
768
Reaction score
104
Località
Ex Ducato Estense
Ciao, obietto: sberle mai, e perchè?
Lei non ha usato maniere forti, che potrebbero anche rendere comprensibile -ma certo non giustificabile- ricambiarla della stessa moneta.
In ogni caso, il miglior servizio che le si può fare è render noto il suo modo di comportarsi.
Grazie ai passaparola (forum e amici/colleghi), vedrai che i clienti si assottilieranno, e la arrogantella capirà che o cambia atteggiamento, o cambia lavoro. Senza bisogno di vie di fatto.
Ciao!
TRUKE
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
peccato perchè è una gran bella gnocca .. nel ramo non se ne vedono molte come lei da queste parti ..
ma se è incazzata con qualcuno perchè voleva fare la velina mica deve prendersela con i punter ..
per il fatto di trascurarsi e di parlare a sproposito si meriterebbe davvero un calcio in culo ..
 
Commenta
Alto