Anna svedese - Settimo di Montalto (CS) - Altro

T

tuvok2708

Ospite
Ospite
New New......Anna bellissima svedese occhi azzurri

NOME INSERZIONISTA: ANNA
RIFERIMENTO INTERNET: http://cosenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-anna-bellissima-p9m686831215
CITTA DELL'INCONTRO: SETTIMO DI MONTALTO
NAZIONALITA': SCRIVE CHE E' SVEDESE, MA E' UNGHERESE
ETA': NON PERVENUTA, MA PRESUMIBILMENTE POCO PIU' O POCO MENO DI 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NI... (VEDI DESCRIZIONE FISICA)
SERVIZI OFFERTI: 69, CID, CIM, FK, BJ, C-BJ, Different Positions, Ball Licking and Sucking
SERVIZI USUFRUITI: FK, KISS, CID, 69, BJ, C-BJ, Doggy style
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40 MIN
DESCRIZIONE FISICA: LE FOTO LE SOMIGLIANO MOLTO, MA NON ABBASTANZA!
ATTITUDINE: LEGGI RECENSIONE
REPERIBILITA': FACILE E PRECISA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SCALE CON ASCENSORE
INDEX RICERCHE: 34272282XX

LA MIA RECENSIONE:
Carissimi calabrotti, omertosi, spero che stiate bene e non abbiate troppi duroni alle mani! Io mi difendo bene e mi tengo in allenamento quando nel portafoglio vedo le prime ragnatele!
Comunque bando alle ciance e di seguito porto alla vostra allupata attenzione la signorina in questione. Partiamo dall'annuncio: come appena inserito nel report della scheda non è svedese, ma ungherese e le foto le somigliano, ma non è lei: tuttavia non avrete brutte sorprese dietro la porta! Conosciuta circa un anno fa, quando alloggiava vicino ad un hotel all'uscita di Cosenza nord, ora si trova vicino un noto supermercato in via santa Maria di Settimo di Montalto.
Lei è una delle migliori sulla piazza della nostra città (al secondo posto dopo Monica, a mio parere!), nonostante non sia più giovanissima: se non ha compiuto la trentina poco ci manca! Bionda, alta 165 cm, snella... al punto giusto da far spiccare quel bel culetto tondo e sodo e quella quarta di seno che ahimè è rifatta! (questioni di gusti: io lo preferisco naturale anche se piccolo!)
Non so a chi paragonarla di viso, ma credetemi che vi troverete di fronte a una dolce e angelica bionda creatura dagli occhi verdi e dallo sguardo provocante, belle labbra (non a canotto come nella foto, ma ben definite!) e cadenza di voce suadente come è tipica dell'Ungheria.
Una volta entrato, si concorda il tutto (la conosco, ma lei fatica a riconoscermi e giustamente vista la numerosa clientela e i suoi spostamenti!), si consegna la parcella e si va in bagno a pulirsi: conviene, fidatevi! (rileggete i servizi usufruiti e capirete!)
Lei è molto professionale: finge tanto quanto basta (non crederete di essere capaci di farle venire tutte:altrimenti ve la darebbero gratis!), non si fa strizzare i capezzoli perché la chirurgia estetica subita le provoca dolore (peccato quelle tette sono da mordere lasciandoci il segno della dentatura!), ma si lascia accarezzare e baciare amorevolmente e leccare senza infilare né lingua né dita (peccato perché il sapore che a volte ho sentito sulla mia lingua è davvero buono! slurp!)
Poi come al solito: lei sopra io sotto, lei sotto io sopra (missionaria con tette che ballano!) e doggy style finale.
Lei non parla bene l'italiano, ma si sforza affinché il social time finale sia cordiale.
Un avviso finale: la zona è popolosa e bisogna non attirare l'attenzione. Quindi siate discretissimi e attenti agli animali della savana: gazzelle e pantere!
Arrivederci calabrotti omertosi!
 
Registrato
28 Novembre 2014
Messaggi
10
Reaction score
0
Sognata più di un anno fa.....

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Anna
RIFERIMENTO INTERNET: http://cosenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-anna-bellissima-p9m686831215
CITTA DELL'INCONTRO: Rende Quattromiglia
NAZIONALITÀ': Assolutamente non è svedese , rumena bulgara ucraina insomma roba così
ETA': circa 30/34
CONFORMITÀ' ALL'ANNUNCIO: non è lei quella in foto
SERVIZI OFFERTI: non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI: BJ+RAI1
RATE DI PARTENZA: 50 a salire
RATE CONCORDATO: 40
TEMPO: 15 minuti circa.
DESCRIZIONE FISICA: Altezza 1,60/1,65 m circa, bionda, ha un bel visino, sederino ottimo, di seno una 5 rifatta, depilata.
LOCATION: zona universitaria, si è molto scoperti
ATTITUDINE: Fredda
REPERIBILITÀ': Facile
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34272282xx


LA MIA RECENSIONE:
Appena arrivato mi accordo sul prezzo e facendo leva sul fatto che avevo fretta riesco a tirare un allcover a 40. Non è lei in foto ma si presente abbastanza di buona presenza e molto pulita , tutta depilata e latob molto bello. Sul coinvolgimento era molto fredda, forse era infastidita dal fatto che gli avevo chiesto lo sconto. Il biondo dei suoi capelli non è un biondo platino come si vede in foto ma è un biondo classico. La zona di dove incontra è un appartamento di una palazzina abitata interamente da universitari quindi c'è molto via vai a tutte le ore e si rischia di incontrarne qualcuno.Figuraccia garantita perchè se ti vedono davanti la porta sanno per certo che vai a donzelle visto che c'è un segno molto visibile. so che riceve fino alle 11pm.

n.b. ha dei piedi stupendi
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
10 Giugno 2012
Messaggi
209
Reaction score
13
Grandissimo tuvok,da buon calabrotto non omertoso come vedi mi trovi sempre qui a leggerti ed appoggiarti eheh ;) oltre alle risate che di buon gusto mi fai fare,mi arrapo e non poco con le porcelline che timbri ;) comunque avevo letto qua e la che la signorina non è nuova dalle nostre parti...poi sulla location,non vorrei metterti paura....ma nella casa dove sei stato tu...ipotizzo 3 piano se non erro sopra al supermercato dopo la chiesetta,meno di 1 anno fa è stata fatta una trappola ad una mia vecchia e affezionata cinesina,che è stata colta in fragrante con il pappone in casa nascosto e un cliente che usciva svuotato e felice da quel portone eheh ;) quindi la privacy è pari allo 0,ma i rischi altissimi visto che non è una location ''sconosciuta''..in merito alla tua recensione devo dirti che mi fa piacere sia stata una bella esperienza per te...forse il rate un po alto e trattabile,ma per evitare lo scazzo della signorina meglio accettare senza fiatare se si ha una ragazzina carina davanti...se poi la paragono a monica vuol dire che è una bella cavalluccia eheh ;) visto che come te so di cosa parli eheh ;) comunque solo bj??? bbj lo preferisco sempre io...e niente bacio con lingua da quello che capisco giusto...inoltre una curiosita...visto che ultimamente mi muovo con un amico...sai per caso se cè qualche amica in casa??? ;) ottima recensione comunque bravo come sempre ;)
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.249
Reaction score
2.781
Età
51
gianluigi19, la scheda va compilata tutta senza tralasciare alcuna voce. In questo caso mancavano link e index. Ti ricordo che i dati vanno sempre inseriti anche se questi sono già presenti nelle schede delle precedenti recensioni. Vanno inseriti per tenere sempre aggiornati i dati (che col tempo potrebbero variare) e anche per evitare al lettore di dover scorrere le pagine o i post precedenti per poter recuperare i dati mancanti. La prossima volta quindi fai attenzione. Leggi il contenuto del box sottostante e prendi visione di ciò che c'è scritto


UTILIZZO DEL 50In questa community è assolutamente deprecato l'utilizzo del 50. Questa terminologia genera soltanto confusione all’utenza. Nel forum si parla di prestazioni a pagamento e la moneta ufficiale è l’Euro.
http://community.punterforum.com/uso-delle-50-vt124769.html#post923481
 
Commenta
T

tuvok2708

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #5
Ciao DJ! Grazie per la tua preferenza alle mie recensioni! Leggo con piacere che quello che scrivo ti mette di buon umore e non solo. Per ciò che riguarda la professionista posso dirti che era sola, almeno quando ci sono stato io, ma l'alcova ne può ospitare due! Quindi chiama e chiedi perché io non l'ho fatto. Se rileggi bene la rece ho sottolineato il fatto che ci si debba lavare prima dellincontro: la signorina ha una buona e delicata boccuccia di rosa che usa volentieri assaporando il nostro inquilino ben lavato e senza impermeabile. Se invece si salta il bagno usa una salvietta e copre! La location non è quella che hai detto tu: è il palazzo a fianco dove c'è un parrucchiere, al primo piano. So degli accadimenti di cronaca descritti e non immagini con quanto timore sia stato li: per questo ho scritto che bisogna stare attenti a quegli animali della savana. Comunque attendo con tanta trepidazione il ritorno di Monica: ormai le mani mi fanno male! Ciao DJ e arrivederci alla prossima rece o davanti laporta di Monica!
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2014
Messaggi
9
Reaction score
1
New ...New......Anna bellissima svedese occhi azzurri

NOME INSERZIONISTA: ANNA
RIFERIMENTO INTERNET: http://cosenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-anna-bellissima-j35695868707
CITTA DELL'INCONTRO: Settimo di Montalto
NAZIONALITA': Svedese
ETA': Non chiesta, ad occhio sulla trentina e qualcosa di più
CONFORMITA'ALL'ANNUNCIO: No
SERVIZI OFFERTI: CBJ, BBJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, 69, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 65
DURATA DELL'INCONTRO: 30 MIN
DESCRIZIONE FISICA: Alta circa 1,63, bionda, molto palestrata e abbronzata, seno rifatto 5a misura circa, proporzionata nel resto e con bei piedi.
ATTITUDINE: Fredda
REPERIBILITA': normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale
INDEX RICERCHE: 34272282XX

LA MIA RECENSIONE:
Finalmente ho qualcosa da parte e un pomeriggio molto libero per buttarmi in una nuova avventura. Chiamo Isadora che già da un pò gira sulla piazza e che mi incuriosiva insieme ad Elisa ma è molto scortese al telefono, quando dico che il posto per me è un pò rischioso mi riattacca in faccia. Va beh, per oggi al bando le sudamericane. Così chiamo Anna, molto gentile al telefono mi spiega dove si trova e mi avvio all'incontro. Il palazzo è di fronte ad un noto supermercato di settimo di montalto, vicino alla rotonda con la chiesetta piccola. Mi fa aspettare cinque minuti in auto dopo di che mi richiama e mi fa salire. Mi apre questa ragazza bionda con un gonnellino molto corto, tacchi alti, mini top e viso che non mi dice gran che. Carina nel complesso ma quella della foto, almeno per me, non c'entra proprio niente. Ci accordiamo per 65 rose e una cosa tranquilla con BBJ. L'appartamento è pulito così come il bagno. Dopo un bicchiere d'acqua e una puntata ai servizi igenici andiamo in camera. Ci spogliamo, lei è tutta depilata. Seni grandi e rifattisimi e per i miei gusti un pò troppo palestrata: tartaruga e braccia un pò mascoline vista la dimensione dei tricipiti però sedere e gambe sono belli. Se a qualcuno piacciono così lei è da scegliere io le preferisco più morbide. Iniziamo a strusciarci e ad abbracciarci. La bacio sul corpo e noto che è molto pulita e profumata, però molto fredda. Passa al BBJ e qui niente da eccepire, fatto bene ma sempre senza un minimo di partecipazione. Passiamo ad un 69 con lei sopra. Vista da dietro ha il suo perchè. Belle gambe e sedere non grande ma ovviamente sodo vista la sua ginnicità. Andiamo avanti un cinque minuti, lei è profumata e pulita anche li. Dopo di che si gira, gommino e parte uno smorzacandela. Noto dei bei piedini che accarezzo un pò, mi si poggia con le braccia al petto ed è brava in questa posizione spingendo con forza però quando vedo la testa girata e gli occhi chiusi come se non volesse vedere o fare niente di quello che stiamo facendo la cosa mi demoralizza non poco. Decido che è meglio finire subito perchè molto stufato. Le chiedo il doggy style e acconsente così dopo pochissimo concludo. Mi passa le salviette e va in bagno a lavarsi mentre mi rivesto. La saluto e mi scaravento fuori. La cosa che più mi ha colpito è che nonostante la molta professionalità, assecondandomi con mestiere in tutto mi ha fatto sentire come se provasse repulsione per me (e probabilmente è stato così, non saprei). Subito dopo essere uscito mi sono sono fatto mille domande sul perchè del suo atteggiamento. La doccia l'avevo fatta per bene ed ero anche 'mprofumato. Prima di iniziare, in bagno, mi ero ri-lavato anche l'amico di giù. Non sarò un attore hollywoodiano ma sono piacente. Non ho neanche cercato di forzarla in qualche cosa ma ho lasciato spesso che facesse lei. Di certo non pretendo che le punter siano sempre gioiose e coinvolte ma un'impressione del genere non l'avevo mai avuta, eppure ne ho vista ben più di una e anche le meno partecipative sapevano fingere meglio. Sicuramente è avvenuto l'inverso del feeling, (non so come definirlo, antipatia? Sfeeling?) Ridiamoci su perchè mi spiace solo di non avere più quelle rose per andare da un'altra parte. Aggiungo che sicuramente ogni recensione è molto personale per cui unisco la mia a quelle dei colleghi che mi hanno preceduto con la speranza che forse da una media dei giudizi si può ottenere una conclusione più o meno veritiera. Tanto vi dovevo.
 
Commenta
Alto